PDA

View Full Version : Verzione pinnacle

Gian30
18-12-2005, 18:13
:) Ciao innanzi tutto spero di non aver commesso errori nel postare questo mio, in risposte.

Vorrei un consiglio su quale versione del software Pinnacle usare x acquisire vhs dal videoregistratore, in questo momento uso la 9.3 Plus, con la 9 avevo problemi audio cioè non riuscivo ad acquisirlo, allora senza sbattermi e anche perchè sono poco esperto in questo campo, ho provato a istallare l'agg.9.3 e ho risolto.
Volevo anche sapere come mai non mi fà selezionare Pal in impostazioni formato cattura cioè non è abilitata, non capisco perchè il parametro 4.3/16.9 ecc... me lo fa gestire ma quello no perchè? ho commesso qualche errore in fase di istallazione o altro?
Grazie e saluti a tutti
PS Scusate per la lunghezza del post !!!!!!!!!!!!!!!1

Jean-Luc_Picard
18-12-2005, 20:29
Ciao,

io ti consiglio l'ultima versione uscita, non costa neppure molto e mantiene l'alta qualita' classica dei prodotti pinnacle, mi sto riferendo a studio 10+

questa versione mi sembra molto stabile e non presenta i problemi che affliggevano le versioni precendenti, credo proprio che sia maturato come programma

per quanto riguarda i settaggi dovresti provare a crearti dei profili facendo delle prove di acquisizione cercando dei compromessi, io usando DV non ho problemi: non ho scelte :D

devi solo fare attenzione a NON installare alcun tipo di aggiornamento oltre la versione originale che e' la 10 se hai come processore un AMD in quanto rendono il programma instabile; mi riferisco ai due aggiornamenti presenti nel sito ovvero la versione 10.1 e la 10.1.2, si spera che rimettano le cose a posto in tempi brevi !

ciao,
maurizio