PDA

View Full Version : TRADUZIONE CALL OF DUTY 2

unfelino
18-12-2005, 12:03
Ho tra le mani il gioco in inglese e mi piacerebbe tradurlo in italiano....sapete come fare?

TheBoss0310
18-12-2005, 12:35
Di solito è difficile trovare delle traduzioni di giochi che escono già in Italiano è capitato anche a me e l' unica solluzione è stata quello di comprarlo in comprarlo in ITA :friend:

Codename47
18-12-2005, 13:00
Ho tra le mani il gioco in inglese e mi piacerebbe tradurlo in italiano....sapete come fare?

Usare il tasto cerca no è? Comunque si trova in giro sul p2p.

Maxcorrads
18-12-2005, 14:50
vedi sign :D

unfelino
18-12-2005, 16:41
sei un genio...

microcip
18-12-2005, 21:16
mi intrometto nella discussione :D
qualcuno ha la trduzione inglese/italiano di ''age of empire 3''????

Codename47
18-12-2005, 21:22
mi intrometto nella discussione :D
qualcuno ha la trduzione inglese/italiano di ''age of empire 3''????

Sempre sul p2p... comunque converte solo i menu e i sottotitoli (e infatti è un setup di soli 15 mega).

Gorham
19-12-2005, 12:31

Funziona solo il link della prima parte....... :rolleyes:

Ciao ;)

TheBoss0310
19-12-2005, 13:12

Ogni giorno che passo in questo forum mi stupite sempre di più :)
Complimenti!

crusader
19-12-2005, 14:18
riguardo la traduzione in ita di age of empires 3 io ce l'ho di 16 mega + o meno xerò la vado ad installare e poi il gioco non parte proprio mi da un errore voi cm avete fatto? c'è un metodo in particolare? io il gioco in ing l'avevo già installato

Codename47
19-12-2005, 14:37
riguardo la traduzione in ita di age of empires 3 io ce l'ho di 16 mega + o meno xerò la vado ad installare e poi il gioco non parte proprio mi da un errore voi cm avete fatto? c'è un metodo in particolare? io il gioco in ing l'avevo già installato

Strano, a me aveva funzionato... comunque ti garantisco che è 1000 volte meglio avere il gioco completamente in italiano, parlo per esperienza.

crusader
19-12-2005, 15:00
bè si hai ragione sai che nonostante mastichi un pò di inglese pur avendolo installato e provato non ci sto giocando? ne la campagna ne tantomeno mi diverto a fare le schermaglie mah sarà x la lingua sarà che questo tipo di giochi li trovo ormai rifacimenti e sono tutti uguali prendi risorse costruisci attacca....pensavo in qualcosa di più in questo gioco....la grafica? non mi ha x niente sbalordito cm è successo a molti, ho giocato alla battaglia x la terra di mezzo e non vedo enormi differenze. con la mia config. hardware poi, l'applicazione x girare bene aveva eliminato quasi tutto, a me nn sembra normale.. con tutti gli effetti cmq ho notato rallentamenti

Codename47
19-12-2005, 15:25
bè si hai ragione sai che nonostante mastichi un pò di inglese pur avendolo installato e provato non ci sto giocando? ne la campagna ne tantomeno mi diverto a fare le schermaglie mah sarà x la lingua sarà che questo tipo di giochi li trovo ormai rifacimenti e sono tutti uguali prendi risorse costruisci attacca....pensavo in qualcosa di più in questo gioco....la grafica? non mi ha x niente sbalordito cm è successo a molti, ho giocato alla battaglia x la terra di mezzo e non vedo enormi differenze. con la mia config. hardware poi, l'applicazione x girare bene aveva eliminato quasi tutto, a me nn sembra normale.. con tutti gli effetti cmq ho notato rallentamenti

A me gira abbastanza fluido, ovviamente quando ci sono molti uomini in battaglia rallenta. Forse a te và peggio perchè il gioco è stato scritto per le schede shader model 3 e dà il meglio, sia graficamente (io ad esempio ho le impostazioni molto alto che tu non hai) sia come prestazioni. Comunque con l'audio in inglese si capisce comunque poco di quello che succede ed è parecchio frustrante rispetto al gioco in italiano.

Maxcorrads
19-12-2005, 20:25
Funziona solo il link della prima parte....... :rolleyes:

Ciao ;)
Sistemato, era finita la banda a disposizione.
Ora funzia ancora