View Full Version : Quanto alza il Gin Lemon?
come da titolo :D quanto alza in gradi? rispetto a spumante, birra o bacardi
tetsuya31
17-12-2005, 20:14
come da titolo :D quanto alza in gradi? rispetto a spumante, birra o bacardi
dipende da quanto gin ci metti..il gin puro è 40 gradi.
Se fai meta gin e meta lemon 20 gradi (MA è molto forte cosi..) di solito 2 quinti gin e 3 quinti lemon....piu o meno ne esce fuori una bevanda sui 14-16 gradi circa...lo spumante sta sugli 8-9 gradi, la birra normale 5 gradi, il bacardi immagino intendi il brezer alla frutta che sta sui 5 gradi.
Quando mi faccio gin lemon faccio rapporto 1:1 o rapporto di circa 3:2 in favore del gin
Quindi, x me, minimo 20 gradi a un massimo di circa 24-25, cmq è una questione di gusti...
Swisström
17-12-2005, 23:17
mai provato... è tipo vodka lemon?
Quando mi faccio gin lemon faccio rapporto 1:1 o rapporto di circa 3:2 in favore del gin
Quindi, x me, minimo 20 gradi a un massimo di circa 24-25, cmq è una questione di gusti...
ooooh yeah :cool:
GRIFONE_85
18-12-2005, 12:43
BE capita spesso che quando arriva da bere al tavolo le ragazze si fiondano sulle bottigliette di coca cola e su quelle di lemon soda... :rolleyes:
e allora se non ti sbrighi ti bevi tutto rhum o tutto Gin... :D
magari ci metto due cubetti di ghiaccio per alleviare... :p
tetsuya31
18-12-2005, 13:25
qualcuno di voi di perugia era all'etoile ieri sera???
GRIFONE_85
18-12-2005, 19:30
qualcuno di voi di perugia era all'etoile ieri sera???
Ieri sera no.. :stordita:
dovevo andare al red zone.... ma le mie amiche poi non ci sono venute perchè non avevano trovato gli omaggi... :mbe: quindi l'abbiamo rimandata a domenica....
volevo venire all'etoile che c'erano i miei amici.... ma ci sono stato 3 gia volte a fila.... poi venerdi ero andato alla Torretta.... allora son tornato a casa alle 1...
mia madre non ci credeva... :D
Tu c'eri? è vero che hanno preso un po di marocchini a rubare sui giacchetti??
tetsuya31
19-12-2005, 12:23
Ieri sera no.. :stordita:
dovevo andare al red zone.... ma le mie amiche poi non ci sono venute perchè non avevano trovato gli omaggi... :mbe: quindi l'abbiamo rimandata a domenica....
volevo venire all'etoile che c'erano i miei amici.... ma ci sono stato 3 gia volte a fila.... poi venerdi ero andato alla Torretta.... allora son tornato a casa alle 1...
mia madre non ci credeva... :D
Tu c'eri? è vero che hanno preso un po di marocchini a rubare sui giacchetti??
Guarda io c'ero...i marocchini non so...so solo che un mese fa ne sono arrivati 2 al nostro tavolino e con fare sicuro e indifferente si sono messi a frugare tra i giacchetti....quando uno di noi ha visto che frugavano anche tra le borsette da donna, è andato a guardarli brutto....quelli allora hanno preso un giacchetto di pelle (sembrava li per li che fose davvero il loro, erano vestiti modaioli e potevano essere 2 del tavolino vicino davvero)...dopo mezzora arriva il ragazzo vero proprietario del giacchetto e inizia a bestemmiare che non lo trova....in tasca c'erono occhiali da sole e chiavi di casa/auto...quando gli si è detto dei due marocchini abbiamo dovuto fermerlo perche era partito in giro ronda per spaccare la testa al primo marocchino/colore che incontrava.....
Se sabato hanno beccato gli stessi sono contento! :D
E spero anche che ci abbano rimediato un'adeguata razione di botte...
Mai come i 4 albanesi che ci fregarono sotto il naso due nostre giacche al red e quando li abbiamo inseguiti sono usciti dalla porta di emergenza piu vicina e il buttafuori che ci ha detto che se uscivamo da li non ci faceva rientrare(secondo me erano daccordo con lui :muro: ) e che se una volta fuori beccavamo 2 coltellate ce l'eravamo cercate :muro:
Quanto al resto...sabato all'etoile c'era poca gente, tanto che il vanilla lo hanno lasciato chiuso....il matrioska (follia+ bla bla bla) gli sta facendo un po il sedere ultimamente....
CMq l'etoile è l'unico posto dove riesco a bere quanto voglio (amici col tavolo) sab 4 brocche di cuba libre+svariate consumazioni 2€), ho vomitato fino a mezzogiorno ecc ecc....e allora sembra un posto bello!
Ma se ci vado sobrio mi scasso dopo 10 minuti....fighetti idioti, musica alla maxradio :muro: e poi io ho 27 anni, e li inizio a essere tracciato di pedofilia co tutte ste ragazzine minorenni attizzanti ma.... :muro: :muro: :muro: ma non mi ci avvicino manco a pagarle/pagarmi!!!!
Se non altro ci abito davanti e ci vado addirittura a piedi...cosi non mi scassano la macchina come al solito (al red e gradisca) e se torno ubriaco come al solito al max casco in terra a piedi o non prendo il buco della chiave del cancello..e non mi cavano la patente :D
Guarda io c'ero...i marocchini non so...so solo che un mese fa ne sono arrivati 2 al nostro tavolino e con fare sicuro e indifferente si sono messi a frugare tra i giacchetti....quando uno di noi ha visto che frugavano anche tra le borsette da donna, è andato a guardarli brutto....quelli allora hanno preso un giacchetto di pelle (sembrava li per li che fose davvero il loro, erano vestiti modaioli e potevano essere 2 del tavolino vicino davvero)...dopo mezzora arriva il ragazzo vero proprietario del giacchetto e inizia a bestemmiare che non lo trova....in tasca c'erono occhiali da sole e chiavi di casa/auto...quando gli si è detto dei due marocchini abbiamo dovuto fermerlo perche era partito in giro ronda per spaccare la testa al primo marocchino/colore che incontrava.....
Quanto al resto...sabato all'etoile c'era poca gente, tanto che il vanilla lo hanno lasciato chiuso....il matrioska (follia+ bla bla bla) gli sta facendo un po il sedere ultimamente....
CMq l'etoile è l'unico posto dove riesco a bere quanto voglio (amici col tavolo) sab 4 brocche di cuba libre+svariate consumazioni 2€), ho vomitato fino a mezzogiorno ecc ecc....e allora sembra un posto bello!
Ma se ci vado sobrio mi scasso dopo 10 minuti....fighetti idioti, musica alla maxradio :muro: e poi io ho 27 anni, e li inizio a essere tracciato di pedofilia co tutte ste ragazzine minorenni attizzanti ma.... :muro: :muro: :muro: manco a pagarle!!!!
Se non altro ci abito davanti e ci vado addirittura a piedi...cosi non mi scassano la macchina come al solito (red e gradisca) e se torno ubriaco come al solito al max casco in terra a piedi..e non mi cavano la patente :D
:eek:
MILANOgirl
19-12-2005, 12:33
vodka lemon?
:asd: quanti ricordi.... :asd:
Radagast82
19-12-2005, 12:39
Buon viaggio!!
GRIFONE_85
19-12-2005, 21:43
Non so.. ma il mio amico mi ha detto che ha visto il buttafuori che si allena in palestra dove vado io a dire davanti i carabinieri rivolto ai marocchini:
"Scusate se ho esagerato ma pensavo che voi reagivate male.." :D
e credimi che questo ha un ignorantezza unica.... è il capo dei buttafuori.. quello con i capelli castani a spazzzola..
Comunque non si possono lasciare chiavi e portafogli nei giacchetti sul tavolino... ad una mia amica gli hanno aperto la borsa due sabati fa.. :rolleyes:
Il red era praticamente vuoto... ma molti vanno a ballare domenica.. quindi sabato l'hanno saltato...
Venerdi invece vado alla Torretta... c'è bella gente.. :read: = Tanta figa.. :D
Altra cosa... All'etoile ci si va per la gnocca.... al red per la musica... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.