PDA

View Full Version : Nokia 2650 Id call

Profeta
17-12-2005, 17:41
ciao a tutti, ho appena comprato questo cell per mia madre, ma ho un problema.Ogni volta ke mi arriva un sms o una telefonata mi esce il numero senza il nominativo associato in rubrica....devo attivare qualke opzione per vedere il nominativo?Ho provato a vedere tra le opzioni ma nn ho trovato nulla.....grazie!!

Profeta
21-12-2005, 21:18
ciao a tutti, ho appena comprato questo cell per mia madre, ma ho un problema.Ogni volta ke mi arriva un sms o una telefonata mi esce il numero senza il nominativo associato in rubrica....devo attivare qualke opzione per vedere il nominativo?Ho provato a vedere tra le opzioni ma nn ho trovato nulla.....grazie!!

Dai, tra un pò è Natale e se devo andare ogni volta in rubrica a vedere ki mi messaggia impazzisco....aiutatemi!

andpont
22-12-2005, 10:58
anch'io lo devo comprare per mia madre.. :)
sarebbe bene sapere se c'è una soluzione a questo tuo problema.
Ciao

lukaspop
27-12-2005, 00:26
ciao ho preso il 2650 al Mw come regalo di Natale per il babbo della Morosa , allora a parte che ho trovato il manuale in tedesco ( poi anche sulla scatola viee dato come nokia germany ) cmq la lingua in Ita del telefono cè..

ho notato anche io il problema dell' ID chiamate in entrata.. si risolve mettendo davanti a tutti i numeri in memoria il +39 ( 2 clic sul pulsante asterisco per ottenerlo ) cmq la trovo una cosa stupida e scomoda.. ci sono rimasto male xkè io ho sempre avuto nokia ( svariati modelli ) e anche i vecchissimi riconoscevano il mumero anche senza il +39..

cmq se qualcuno trova un altra soluzione sarebbe meglio..

ps ( io avevo pensato che il mio essendo in realtà un cell tedesco non avesse in memoria il +39 o qualcosa del genere..)

Profeta
27-12-2005, 01:46
ciao ho preso il 2650 al Mw come regalo di Natale per il babbo della Morosa , allora a parte che ho trovato il manuale in tedesco ( poi anche sulla scatola viee dato come nokia germany ) cmq la lingua in Ita del telefono cè..

ho notato anche io il problema dell' ID chiamate in entrata.. si risolve mettendo davanti a tutti i numeri in memoria il +39 ( 2 clic sul pulsante asterisco per ottenerlo ) cmq la trovo una cosa stupida e scomoda.. ci sono rimasto male xkè io ho sempre avuto nokia ( svariati modelli ) e anche i vecchissimi riconoscevano il mumero anche senza il +39..

cmq se qualcuno trova un altra soluzione sarebbe meglio..

ps ( io avevo pensato che il mio essendo in realtà un cell tedesco non avesse in memoria il +39 o qualcosa del genere..)

Ciao!! Grazie per la dritta, ora per fortuna è tornato il mio K750i dall'assistenza e provvederò a sistemare il nokia appena riesco...certo ke in effetti è un pò una presa in giro!! Anke il mio aveva il manuale in tedesco, ma scusatemi se sbaglio non è vietato vendere un prodotto in italia senza ke abbia le istruzioni in lingua italiana? Vabè ke è un cellulare con tre funzioni, ma se fosse un terminale + complicato?? Poi il manuale è in crucco, fosse almeno in inglese....Ciao

lukaspop
27-12-2005, 12:39
non ti so dire se è vietato vendere oggetti con istruzioni non in italiano , forse con la storia della cee si può.. cmq non è per niente corretto :mad: vabbè che si scarica dal sito nokia in italiano.. però non è che tutti hanno il pc..

cmq se qualcuno ha altre soluzioni per il problema ( davvero noioso inserire il +39 ) sono ben accette!