View Full Version : errore calibrazione alimentazione
ciao ragazzi, volevo sapere come devo fare per risolvere un problema che afflige il mio nuovo masterizzatore matshita: mi da sempre errore di calibrazione dell'alimentazione.
come posso fare? il mio masterizzatore è un matshita uj 840s
Mi sa che le notizie non sono delle migliori...
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
Aggiorniamo un pò la situazione: I dvd li masterizza senza problemi e non mi da errore di calibrazione alimentazione........i cd alcuni li masterizza e altri mi danno l'errore di calibrazione.
Cosa significa? sono incompatibili alcuni supporti o è rotto il masterizzatore?
Premetto che l'assistenza asus lo ha installato al posto di un tsst difettoso.
Sono sfigato :muro:
Viste le precisazioni sembrerebbe più un problema di compatibilità dei suppoerti
Beh ormai sono quasi certo che è quello il problema...peccato che ho ancora 50 cd verbatim, che non vuole proprio digerire.
quello di prima masterizzava solo verbatim (signore lui), questo masterizza solo schifezze: six, memorex, princo,free space, fortis..
Grazie per la risposta.
Beh ormai sono quasi certo che è quello il problema...peccato che ho ancora 50 cd verbatim, che non vuole proprio digerire.
quello di prima masterizzava solo verbatim (signore lui), questo masterizza solo schifezze: six, memorex, princo,free space, fortis..
Grazie per la risposta.
Dato che l'asus a fatto la stessa sostituzione con me mi pui dire se quelle schifezze di supporti a cui facevi rifrimento erano marche di CD o DVD ?
emh ragazzi... io avevo lo stesso problema fino ad ora..
finchè non ho letto di qualcuno che aveva provato a installare i driver ASPI...
FUNZIONAAA!!! :doh: non ci posso credere!
Kingpin73
05-11-2006, 20:59
emh ragazzi... io avevo lo stesso problema fino ad ora..
finchè non ho letto di qualcuno che aveva provato a installare i driver ASPI...
FUNZIONAAA!!! :doh: non ci posso credere!
Anch'io stessdo problema e risolto con l'aggiornamento dei driver ASPI :D
francescosalvaggio
17-05-2008, 07:53
dove si trovano questi driver ?
salve ragazzi :cry: :cry:
anch'io ho lo stesso problema di errore calibrazione alimentazione pensavo fosse il nero 9 l'ho disinstallato ed installato la versione 7 ma nulla pensavo fosse alchool o demon tools(disinstallati entrambi) ma nulla.....:cry: :cry:
qualcuno mi disse che c'entrava alimentazione ma il ali da 550watt non mi ha mai dato problemi perche ci gioco in OC con schermo 20" e non mi da problemi.
leggendo in giro mi hanno detto che fosse una incompatibilità con il "mini port driver" ma quello non posso disinstallarlo.
ho controllato da nero infotool e mi di ce che i driver aspi:
system aspi : not installed
nero aspi: wnaspi32.dll
signori cosa faccio io non ne posso più sto per scassare tutto:muro:
vi ringrazio per qualunque risposta
cervo1957
12-03-2010, 19:27
Salve,anche io mi sono sbattuto...ho chiamato anche la sony,per il mio vaio.
alla fine ,cambiando i dvd..uso quelli tdk,aggiornando il fw del mast. a quello 1,06
e pulendo la lente con cottonfiok e alcool etilico..magicamente ho risolto ...per il momento!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.