PDA

View Full Version : Ho un grosso problema

and9
17-12-2005, 13:31
allora, mia sorella ha un t630, ma non riusciva ad inviare mms, allora primo vi chiedo come si faccia a configurarlo corettamente, in internet non trovo o è errato, secondo, dopo un tentativo di modifica ora non riesce a mandare neppure più gli sms, come faccio a ritornare alla configurazione base e a modificare il profilo mms??

grazie :)

dado.abate
17-12-2005, 13:38
allora, mia sorella ha un t630, ma non riusciva ad inviare mms, allora primo vi chiedo come si faccia a configurarlo corettamente, in internet non trovo o è errato, secondo, dopo un tentativo di modifica ora non riesce a mandare neppure più gli sms, come faccio a ritornare alla configurazione base e a modificare il profilo mms??

grazie :)

Ciao,
1)Che gestore ha???a seconda del gestore, deve chiamare il centro assistenza e farsi inviare il messaggio autocnfigurante.

2)te lo diranno quando parli con il gestore...sicuramente avrai cambiato qualche impostazione.
Chiama che risovi...per altri problemi, chiedi!!!

Ciao :)

and9
17-12-2005, 13:40
Ciao,
1)Che gestore ha???a seconda del gestore, deve chiamare il centro assistenza e farsi inviare il messaggio autocnfigurante.

2)te lo diranno quando parli con il gestore...sicuramente avrai cambiato qualche impostazione.
Chiama che risovi...per altri problemi, chiedi!!!

Ciao :)

ha tim

and9
17-12-2005, 13:49
ok, ora ho scoperto come si fa, con l'sms autoconfigurante, ma mi dice che siccome il profilo attuale è bloccato non posso installare la nuova conf.

cosa vuol dire profilo bloccato?? come faccio a sbloccarlo?? (credo su coneettività)

grazie

dado.abate
17-12-2005, 14:05
ok, ora ho scoperto come si fa, con l'sms autoconfigurante, ma mi dice che siccome il profilo attuale è bloccato non posso installare la nuova conf.

cosa vuol dire profilo bloccato?? come faccio a sbloccarlo?? (credo su coneettività)

grazie

Che cosa ti hanno detto alla tim???
Sì prova un po a connetività; vedi un po anche nelle impostazioni degli sms!!!E dire che avevo il T610 che +o- è uguale al tuo!!! :mc:
Fai queste prove...al massimo lunedì ti rechi in un centro assistenza sony ericsson e te lo risolveranno in un batti baleno!!!
Cmq, niente di grave...si riprenderà :D

fellas
17-12-2005, 17:05
che strazio i sony ericsson .................. :muro: :muro: :muro: :muro: