View Full Version : Discussione sulla pesca.....
salve volevo chiedere ai mod perchè la mia discussion esulla pesca è stata chiusa in fondo volevo solo far conoscere agli utenti del forum la possibilita di organizzare battute di pesca insieme nel mio sito.....
The Mighty Gex
17-12-2005, 13:32
Non prenderla a male ma determinate richieste vanno fatte in privato al moderatore interessato.
Credo che la tua discussione sia stata chiusa perché stavi pubblicizzando il tuo sito, se non erro puoi tranquillamente mettere il link in firma ma non puoi aprire discussioni invitando gli utenti ad andare a vederlo.
Saluti.
Gex
Non prenderla a male ma determinate richieste vanno fatte in privato al moderatore interessato.
:read:
SPAGHETTI ALLA CARBONARA
150 gr di guanciale di maiale (o pancetta)
1 cucchiaio di strutto (o olio)
1 spicchio d'aglio schiacciato
600 gr di spaghetti piuttosto grossi
sale q. b.
5 uova
due dita di panna liquida (facoltativa)
4 cucchiaiate di parmigiano grattugiato
4 cucchiate di formaggio pecorino
pepe q. b.
soffriggere il guanciale, tagliato a dadini, nell'olio con l'aglio a fuoco molto basso. Appena l'aglio sarà colorito toglierlo. Cuocere in abbondante acqua salata gli spaghetti, intanto sbattere le uova con un pizzico di sale il parmigiano, il pecorino una macinata di pepe e a piacere la panna. Appena gli spaghetti saranno cotti condirli immediatamente aggiungendo il guanciale caldo. Servire subito.
vino rosso corposo invecchiato, Chianti, Montepulciano d'Abruzzo, a temperatura di cantina.
SPAGHETTI ALLA CARBONARA
150 gr di guanciale di maiale (o pancetta)
1 cucchiaio di strutto (o olio)
1 spicchio d'aglio schiacciato
600 gr di spaghetti piuttosto grossi
sale q. b.
5 uova
due dita di panna liquida (facoltativa)
4 cucchiaiate di parmigiano grattugiato
4 cucchiate di formaggio pecorino
pepe q. b.
soffriggere il guanciale, tagliato a dadini, nell'olio con l'aglio a fuoco molto basso. Appena l'aglio sarà colorito toglierlo. Cuocere in abbondante acqua salata gli spaghetti, intanto sbattere le uova con un pizzico di sale il parmigiano, il pecorino una macinata di pepe e a piacere la panna. Appena gli spaghetti saranno cotti condirli immediatamente aggiungendo il guanciale caldo. Servire subito.
vino rosso corposo invecchiato, Chianti, Montepulciano d'Abruzzo, a temperatura di cantina.