PDA

View Full Version : Tv HD ready, 1500 euro budget cosa prendo?

pindol
16-12-2005, 18:00
Salve ragazzi,

mi trovo di fronte ad un grosso dilemma, voglio cambiare il mio 14 pollici di camera (era ora direte voi) e non so se scegliere un televisore lcd o un video proiettore... Tenete conto però che il posto dove vedo la tv è molto vicino alla finestra quindi c'è molta luce, anche se la sera io di solito chiudo le serrande e il posto rimane cmq. nel buio più totale...

I vorrei un prodotto con queste caratteristiche:

- compatibile HDtv 720p (meglio se 1080i anche se 1500€ mi sembrano pochi)

- possibilità di diversi ingressi così che se voglio lo posso connettere anche al pc (rca, scart, component, vga e magari dvi)

- sarebbe il max con ingresso USB e con memori card reader integrato (ma queste cose non sono indispensabili)

- ovviamente 16:9

- come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora.

- ovviamente display di qualità luminoso e con colori brillanti

- magari anche con integrato il decorder per il DTT (ma non è essenziale)

- Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro

Voi esperti cosa mi consigliate?

vi ringrazio in anticipo

CIuaz Pindol

AleDJGoku
16-12-2005, 18:59
io ho preso questo samsung (http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r51bxxec.asp?page=Specifications) , prova a vedere se risponde alle tue esigenze...se no c'è anche il modello le32r53 che ha il DTT integrato...
cmq come marche ti consiglio Samsung Sony Sharp o Philips( molto bello il modello con le luci laterali)

ciao

pindol
16-12-2005, 19:03
io ho preso questo samsung (http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r51bxxec.asp?page=Specifications) , prova a vedere se risponde alle tue esigenze...se no c'è anche il modello le32r53 che ha il DTT integrato...
cmq come marche ti consiglio Samsung Sony Sharp o Philips( molto bello il modello con le luci laterali)

ciao

si può appendere al muro?

che differenze ha con la serie m61 di cui ho sentito parlare molto bene?

Ciauz Pindol