pindol
16-12-2005, 18:00
Salve ragazzi,
mi trovo di fronte ad un grosso dilemma, voglio cambiare il mio 14 pollici di camera (era ora direte voi) e non so se scegliere un televisore lcd o un video proiettore... Tenete conto però che il posto dove vedo la tv è molto vicino alla finestra quindi c'è molta luce, anche se la sera io di solito chiudo le serrande e il posto rimane cmq. nel buio più totale...
I vorrei un prodotto con queste caratteristiche:
- compatibile HDtv 720p (meglio se 1080i anche se 1500€ mi sembrano pochi)
- possibilità di diversi ingressi così che se voglio lo posso connettere anche al pc (rca, scart, component, vga e magari dvi)
- sarebbe il max con ingresso USB e con memori card reader integrato (ma queste cose non sono indispensabili)
- ovviamente 16:9
- come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora.
- ovviamente display di qualità luminoso e con colori brillanti
- magari anche con integrato il decorder per il DTT (ma non è essenziale)
- Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro
Voi esperti cosa mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo
CIuaz Pindol
mi trovo di fronte ad un grosso dilemma, voglio cambiare il mio 14 pollici di camera (era ora direte voi) e non so se scegliere un televisore lcd o un video proiettore... Tenete conto però che il posto dove vedo la tv è molto vicino alla finestra quindi c'è molta luce, anche se la sera io di solito chiudo le serrande e il posto rimane cmq. nel buio più totale...
I vorrei un prodotto con queste caratteristiche:
- compatibile HDtv 720p (meglio se 1080i anche se 1500€ mi sembrano pochi)
- possibilità di diversi ingressi così che se voglio lo posso connettere anche al pc (rca, scart, component, vga e magari dvi)
- sarebbe il max con ingresso USB e con memori card reader integrato (ma queste cose non sono indispensabili)
- ovviamente 16:9
- come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora.
- ovviamente display di qualità luminoso e con colori brillanti
- magari anche con integrato il decorder per il DTT (ma non è essenziale)
- Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro
Voi esperti cosa mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo
CIuaz Pindol