View Full Version : Kopete da errore password su account MSN
Ciao raga,
io utilizzo il Suse Linux 9.2, ho visto che Kopete supporta gli account Windows Messenger (MSN). Ho imposato correttamente nome utente e password ma mi dice che c'è un errore nella password.
Mi potreste aiutare a risolvere questo problema?
Conoscete altri programmi che funzionano meglio e che supportino gli account MSN?
P.S. Sono un neo utente Linux e quindi non mi muovo ancora molto bene
aMSN se è solo msn :sofico:
anthony55789
16-12-2005, 20:05
Mi sembra un po strano come errore sei sicuro di aver immesso in modo corretto la password e di essere connesso realmente su internet ti posso consigliare al limite di provare la versione cvs di amsn qualcosa di piu su come usarli li puoi trovare nella discussione su Linux News puoi anche come alternativo gaim.
Quel problema l'aveva creato anche a me!
Quando si crea un nuovo account msn, nella finestra di dialogo della configurazione (o meglio: in una delle schede, forse Connessione) bisogna spuntare l'opzione:
"Sovrascrivi le opzioni predefinite del server"
altrimenti non c'è verso...
Quel problema l'aveva creato anche a me!
Quando si crea un nuovo account msn, nella finestra di dialogo della configurazione (o meglio: in una delle schede, forse Connessione) bisogna spuntare l'opzione:
"Sovrascrivi le opzioni predefinite del server"
altrimenti non c'è verso...
Ho fatto quello che mi hai detto ma mi da lo stesso errore.
Può essere che il mio account è hotmail.it e quello del server è hotmail.com?
Ho provato a cambiare il server in .it invece che .com ma giustamente mi da errore server.
Mi sembra un po strano come errore sei sicuro di aver immesso in modo corretto la password e di essere connesso realmente su internet ti posso consigliare al limite di provare la versione cvs di amsn qualcosa di piu su come usarli li puoi trovare nella discussione su Linux News puoi anche come alternativo gaim.
Si ho confiurato tutto correttamente e Interne funziona a meraviglia
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho risolto tutto installando aMSN
Grazie :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.