N@meZ
16-12-2005, 14:38
ciao ragazzi volevo porvi un quesito..
gioco a cod2 da quando e' uscito pero noto delle stranezze riguardante la quantita di fps(ho preso dei punti fissi di riferimento per le miei prove):
1024x768 tutto al max con AA4x e AF8x fps:
1' punto:170;
2' punto 90;
3' punto 130;
penso tra me e me:"facciamo delle prove allora a diverse risoluzioni e impostazioni grafiche" che cosa noto??
800x640\640x480 tutto al min e filtri disabilitati-->stessi identici fps
:eek: penso ma che diavolo succede???
qualcuno ha qualche ideuccia??
non penso sia un problema della scheda...ma penso sia un problema generale delle schede ati in Call of Duty 2 visto che una 6600gt va come la mia e una asus v9999 gt va in quegli stessi punti mi da quasi40-50 fps
ho notato anche una cosetta:
con un amico ho provato questo in una mappa diversa da dove ho effettuato il primo test:
lo seguivo da spettatore e prendevamo dei punti fissi:
lui con 9700pro con texture al max ma senza filtri,io con la scheda suddetta
da spettatore
1°punto:lui 150 fps,io 250\260 fps;
2°punto lui 200 fps 2 io ne sparo 320\330,
a questo punto mi tolgo da spettatore e ricontrollo quei punti visti in modalita giocatore...ecco un altra sorpresa.dove facevo 250 ne faccio 140 150
stessa cosa per il 2°punto...
ci sto sbattendo la testa ma non riesco a capire.
ho anche prvato a portare le impostazione dei driver ati da qualita' ottimale-------->bilanciato ma nulla...sti fps sembrano propèrio bloccati
grazie delle risposte a presto
2°punto:
gioco a cod2 da quando e' uscito pero noto delle stranezze riguardante la quantita di fps(ho preso dei punti fissi di riferimento per le miei prove):
1024x768 tutto al max con AA4x e AF8x fps:
1' punto:170;
2' punto 90;
3' punto 130;
penso tra me e me:"facciamo delle prove allora a diverse risoluzioni e impostazioni grafiche" che cosa noto??
800x640\640x480 tutto al min e filtri disabilitati-->stessi identici fps
:eek: penso ma che diavolo succede???
qualcuno ha qualche ideuccia??
non penso sia un problema della scheda...ma penso sia un problema generale delle schede ati in Call of Duty 2 visto che una 6600gt va come la mia e una asus v9999 gt va in quegli stessi punti mi da quasi40-50 fps
ho notato anche una cosetta:
con un amico ho provato questo in una mappa diversa da dove ho effettuato il primo test:
lo seguivo da spettatore e prendevamo dei punti fissi:
lui con 9700pro con texture al max ma senza filtri,io con la scheda suddetta
da spettatore
1°punto:lui 150 fps,io 250\260 fps;
2°punto lui 200 fps 2 io ne sparo 320\330,
a questo punto mi tolgo da spettatore e ricontrollo quei punti visti in modalita giocatore...ecco un altra sorpresa.dove facevo 250 ne faccio 140 150
stessa cosa per il 2°punto...
ci sto sbattendo la testa ma non riesco a capire.
ho anche prvato a portare le impostazione dei driver ati da qualita' ottimale-------->bilanciato ma nulla...sti fps sembrano propèrio bloccati
grazie delle risposte a presto
2°punto: