sbomberino
16-12-2005, 13:27
Vendo Qtek S100 ITA perfettamente funzionante, gia' aggiornato all'ultima
versione del software (1.12.04).
Acquistato a Luglio 2005, tenuto in perfette condizioni e perfettamente funzionante in ogni componente.
Mostra solo un leggerissimo graffio sulla parte in basso a destra (sulla scocca), ma non si nota nemmeno e cmq non pregiudica assolutamente il funzionamento del dispositivo.
Il display e' perfetto: no graffi, no dead pixel
Vendo :
-> Qtek S100 ITA con confezione originale, cd, manuali, cavi e tutti gli accessori presenti nella confezione CON SCONTRINO per la garanzia
-> Proteggischermo Brando Ultra Clear gia' applicata e perfetta
-> Custodia portapalmare in pelle nera Krussel
-> Scheda SD da 1GB 66x Extra High Speed
-> Auricolare BT originale per qtek s100, con 2 cover intercambiali, caricabatterie da auto e da "casa.
Prezzo: 380 EURO
REGOLE :
- SOLO CONSEGNA A MANO SU ROMA
- IL PREZZO NON SI TRATTA, non ho fretta di venderlo
- E' IN VENDITA IN ALTRI LUOGHI, passaparola con gli amici ecc.. quindi mi riservo di annullare qui la vendita
- INFO, DUBBI, ECC prego IN PVT
versione del software (1.12.04).
Acquistato a Luglio 2005, tenuto in perfette condizioni e perfettamente funzionante in ogni componente.
Mostra solo un leggerissimo graffio sulla parte in basso a destra (sulla scocca), ma non si nota nemmeno e cmq non pregiudica assolutamente il funzionamento del dispositivo.
Il display e' perfetto: no graffi, no dead pixel
Vendo :
-> Qtek S100 ITA con confezione originale, cd, manuali, cavi e tutti gli accessori presenti nella confezione CON SCONTRINO per la garanzia
-> Proteggischermo Brando Ultra Clear gia' applicata e perfetta
-> Custodia portapalmare in pelle nera Krussel
-> Scheda SD da 1GB 66x Extra High Speed
-> Auricolare BT originale per qtek s100, con 2 cover intercambiali, caricabatterie da auto e da "casa.
Prezzo: 380 EURO
REGOLE :
- SOLO CONSEGNA A MANO SU ROMA
- IL PREZZO NON SI TRATTA, non ho fretta di venderlo
- E' IN VENDITA IN ALTRI LUOGHI, passaparola con gli amici ecc.. quindi mi riservo di annullare qui la vendita
- INFO, DUBBI, ECC prego IN PVT