View Full Version : Ho il Nokia 6630... conviene prendere l'N70?
Ciao.
Io ho il Nokia 6630.
Mio padre ha preso con i punti TIM, il nuovissimo N70.
Fatto sta che non si trova e vorrebbe il Motorola.
Mi ha chiesto di regalargli il Motorola (circa 250€) e lui mi dà l'N70. Ovviamente poi mi sa che venderei il 6630...
Domanda: voi cosa fareste?
Nel senso... mi converrebbe fare questa cosa per avere l'N70 o no?
Ditemi cosa fareste voi... io sono molto indeciso :muro: :muro: :stordita:
:mc:
Ralli soviè
16-12-2005, 08:12
se vuoi una fotocamera da 2mp e la radio prendilo... alla fine ti conviene, vendi il tuo ci metti un centinaio di euro e prendi il motorola... in pratica pagheresti 100 euro per un N70 ;)
scusa ma tua padre quale motorola vorrebbe per sostituire l'N70 :mbe:
se vuoi una fotocamera da 2mp e la radio prendilo... alla fine ti conviene, vendi il tuo ci metti un centinaio di euro e prendi il motorola... in pratica pagheresti 100 euro per un N70 ;)
scusa ma tua padre quale motorola vorrebbe per sostituire l'N70 :mbe:
Ciao Ralli e grazie.
Mio padre... ci capisce di tecnologia... ma ha un limite... e per capire l'N70 mi sa che questo limite lo ha raggiunto... :sofico: :D
In poche parole per lui è troppo complicato e la grandezza dei caratteri soprattutto nei messaggi è troppo piccola e deve mettere gli ochhiali :D
Per questo lui vorrebbe un Motorola che secondo lui è più semplice e con caratteri maggiori. Io non vedo un Motorola dai tempi dell'8700.. quindi non saprei, lui dice che lo ha visto.... quindi... comunque lui ha visto l' L7 (239€)o il Rokr E1 (279€). Io, a vista sul sito di un centro commerciale, gli consiglierei il Rokr E1...
In ogni caso andremo insieme a vedere i cell... e deciderà lì. Stavolta gli ho detto di guardarlo prima di prenderelo... non come l'N70 che lo ha preso ad occhi chiusi :rolleyes:
Beh... la fotocamera da 2MP mi alletterebbe.. per le altre cose mi sembra molto simile al 6630. Anche la radio... non penso la sentirò così spesso...
Però, se ci smeno poco.... :ciapet:
Ciao e grassie ancora ;)
Ralli soviè
16-12-2005, 10:07
in alternativa vendi l'n70 :D
se vuoi te lo prendo io e ti do un v3 :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.