View Full Version : tv retroproiezione o crt..max 2000 euro
pantapei
15-12-2005, 22:44
salve cercavo una tv a retroproiezione o crt...massimo 2000 euro
mi hanno consigliato questa
sony KDF-E50A11
voi che dite?c' e' di meglio ora?
Taurus19-T-Rex2
15-12-2005, 23:07
dalle caratteristiche che ho visto, è meglio questo Samsung SP 46L3HX, ha gli ingressi HDMI e DVI che il sony non ha.............pensa collegarlo al pc :sofico:
pantapei
15-12-2005, 23:14
il tuo phase,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :ciapet:
forza dimas :D
comunque tornando in tema....come qualita' il samsung sta alla pari?
grazie
Taurus19-T-Rex2
15-12-2005, 23:20
il tuo phase............................. :ciapet:
forza dimas :D
:asd: :asd: :asd: ..................... :ciapet:
il samsung a quel sony gle fà magnà a polvere :sofico: :D , no a parte gli scherzi, io quel sony non lo prenderei mai, il samsung è molto ma molto più avanti :ciapet:
Taurus19-T-Rex2
15-12-2005, 23:29
EDITONE..........il sony ha l'ingresso hdmi :mbe: spet che non sono sicuro :D
pantapei
15-12-2005, 23:30
considerando che a breve dovrebbero uscire Schede video con uscita hdmi.....
il modello successivo che costa anche meno ...mi alletta...
http://www.samsung.com/it/products/tv/rearprojectiontv/sp46l6hxxxec.asp?page=Specifications
che non ha pero' l uscita dvi... :D
Taurus19-T-Rex2
15-12-2005, 23:38
guarda, per me gli schermi della samsung hanno sempre qualcosa in più, comunque vedi te sono tutti ottimi monitor, personalmente spenderei qualcosa in più :O , adesso vado a ninna :D ciao
Coyote74
16-12-2005, 11:04
Vuoi un consiglio? Lascia perdere i retroproiezione sia della Sony che della Samsung e accattati un bel retroproiettore della Sagem con tecnologia DLP HD 720p. Sono veramente almeno 5 spanne superiori a quei catorci nipponici. Il modello da 45' della Sagem (modello Axium), se non vado errato, dovrebbe costare sui 1800€. ;)
pantapei
16-12-2005, 12:39
riguardo ai samsung ho letto problemi sopratutto con i giochi....
credo proprio di prendere il sagem....ho letto ottimi commenti :D
pantapei
16-12-2005, 12:43
ma il sagem ha ingresso hdmi?
http://www.sagem.com/nso/images/spec/images-axium/produits/axium/45-connect-zoom-en.jpg
CONNESSIONI INTELLIGENTI
Grazie al numero e al tipo di connessioni integrate, il SAGEM AXIUM™ HD-D45 soddisfa le esigenze di connettività più disparate, dalle applicazioni domestiche a quelle professionali:
• Possibilità di collegare fino a 8 periferiche contemporaneamente
• 8 ingressi video, 2 ingressi PC (VGA e DVI, con controllo HDCP)
• Rilevazione automatica input/output
• Doppio sintonizzatore integrato per vedere 2 programmi contemporaneamente
zoom
UNA NUOVA DIMENSIONE
• Flat Screen ampio, 114 cm di diagonale con una profondità di soli 34 cm
• Design Table top
• Supporto coordinato (opzionale), il partner perfetto per il vostro schermo
DLP™, TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA
SAGEM AXIUM™ HD-45 utilizza la tecnologia DLP™ che consente un'immagine di qualità superiore con un eccellente contrasto ed una luminosità straordinaria. Un ulteriore vantaggio della tecnologia DLP™ è la sua capacità di mantenere la sua elevata qualità nel tempo. Anche a distanza di anni non noterete alcun decadimento dei colori, nessun fastidioso effetto scia ne immagini sovraimpresse sullo schermo (tipiche in altre tecnologie).
Coyote74
16-12-2005, 12:51
ma il sagem ha ingresso hdmi?
http://www.sagem.com/nso/images/spec/images-axium/produits/axium/45-connect-zoom-en.jpg
CONNESSIONI INTELLIGENTI
Grazie al numero e al tipo di connessioni integrate, il SAGEM AXIUM™ HD-D45 soddisfa le esigenze di connettività più disparate, dalle applicazioni domestiche a quelle professionali:
• Possibilità di collegare fino a 8 periferiche contemporaneamente
• 8 ingressi video, 2 ingressi PC (VGA e DVI, con controllo HDCP)
• Rilevazione automatica input/output
• Doppio sintonizzatore integrato per vedere 2 programmi contemporaneamente
zoom
UNA NUOVA DIMENSIONE
• Flat Screen ampio, 114 cm di diagonale con una profondità di soli 34 cm
• Design Table top
• Supporto coordinato (opzionale), il partner perfetto per il vostro schermo
DLP™, TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA
SAGEM AXIUM™ HD-45 utilizza la tecnologia DLP™ che consente un'immagine di qualità superiore con un eccellente contrasto ed una luminosità straordinaria. Un ulteriore vantaggio della tecnologia DLP™ è la sua capacità di mantenere la sua elevata qualità nel tempo. Anche a distanza di anni non noterete alcun decadimento dei colori, nessun fastidioso effetto scia ne immagini sovraimpresse sullo schermo (tipiche in altre tecnologie).
No, ha solo l'ingresso DVI, ma non cambia niente. Basta un adattatore HDMI-DVI da 10€ e sei a cavallo. L'unico problema è che per sfruttare l'audio in digitale dovrai avere un impianto DD, altrimenti ti devi accontentare del segnale audio analogico, ma è una sottigliezza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.