PDA

View Full Version : Quale scegliere.

axxaxxa3
15-12-2005, 22:26
Ciao!
Probabilmente all'incirca verso la fine di Marzo dovrei andare in una di queste tre località: Inghilterra, Spagna , Irlanda.
Il viaggio è organizzato dalla scuola in qaunto solo io ed altri pochi "eletti" :D della mia scuola parteciperemo a questo stage.
Per 1 settimana dovrò perfezionare la lingua inglese presso un college....per le restanti 2 settimane dovrò lavorare(come apprendista o non so cosa) presso un'azienda del luogo(nel settore informatico/elettronico).
Secondo voi per quale delle 3 località dovrei optare?.
P.S ancora non ho la certezza matematica che il viaggio sia organizzato in tempo ma ci sono vuone possibilità.

Syd Barrett
16-12-2005, 10:08
Escludo la spagna visto che parli di inglese.
Per il resto, io sceglierei in base alla località precisa, non alla nazione. Un paese di merda in irlanda è peggio che un posto bellissimo in Inghilterra, e viceversa. Visto che non ti puoi muovere :)
Non lo puoi sapere prima?

axxaxxa3
16-12-2005, 16:27
Per il resto, io sceglierei in base alla località precisa, non alla nazione. Un paese di merda in irlanda è peggio che un posto bellissimo in Inghilterra, e viceversa. Visto che non ti puoi muovere :)
Eh no..ancora non è sicuro nulla...le città non sono ancora stabilite :)

DevilMalak
17-12-2005, 16:49

quoto. Sicuramente Inghilterra o Irlanda.. però dipende anche dalle città. A occhio andrei in Inghilterra comunque..
ciao

ziozetti
17-12-2005, 18:17

A questo punto escluderei anche l'Irlanda!
Non sarà mica inglese quello... :D

hikari84
17-12-2005, 20:35
Eh vabbé non si può avere tutto dalla vita... :asd:

Allora Marietto, qual'è la città che ti ispira di più? :D

axxaxxa3
18-12-2005, 22:22
Eh vabbé non si può avere tutto dalla vita... :asd:

Allora Marietto, qual'è la città che ti ispira di più? :D
La Svizzera...quindi attenta :D

hikari84
19-12-2005, 20:39