View Full Version : divx su xbox
Salve ragazzi,
non ho ancora un xbox ma volevo comprarmela, parlo della 1 ovviamente, volevo sapere se i divx partono anche da cd o vanno obbligatoriamente caricati su hd?
Ciuaz Pindol
devi modificarla e installare il software.
Funziona anche in automatico da cd/dvd.
se cerchi info sulla modifica e su xbmc trovi tutto. ciao
devi modificarla e installare il software.
Funziona anche in automatico da cd/dvd.
se cerchi info sulla modifica e su xbmc trovi tutto. ciao
si si per la modifica d'accordo, ma mi hanno detto che i divx possono partire solo se caricati su hd o solo se masterizzati come video cd e non come normali cd dati... è vero questo?
Ciuaz Pindol
un amico mi ha masterizzato alcuni divx su un dvd dati.
Quelle poche volte che ho provato ad aprirlo funzionava.
A giorni ti so dire con sicurezza, non appena metto a posto la xbox rotta che mi hanno regalato :D
torgianf
16-12-2005, 02:15
si si per la modifica d'accordo, ma mi hanno detto che i divx possono partire solo se caricati su hd o solo se masterizzati come video cd e non come normali cd dati... è vero questo?
Ciuaz Pindol
se ci metti su xbox media center avrai tutti i codec e partira' qualsiasi cosa.... la mia manca poco e poi legge pure i vinile :D divx,xvid,real media,mp3,ogg ecc... legge di tutto sia da dvd-r dvd-rw e cd-rw e sia caricando sull' hd via ethernet
fai un giro su xbox tribe,da li ho preso la suite completa lorenz 2.8,e' un iso autoistallante che con un solo clic aggiorna tutto il sistema ;)
se ci metti su xbox media center avrai tutti i codec e partira' qualsiasi cosa.... la mia manca poco e poi legge pure i vinile :D divx,xvid,real media,mp3,ogg ecc... legge di tutto sia da dvd-r dvd-rw e cd-rw e sia caricando sull' hd via ethernet
fai un giro su xbox tribe,da li ho preso la suite completa lorenz 2.8,e' un iso autoistallante che con un solo clic aggiorna tutto il sistema ;)
va bene grazie delle info quindi è possibile volevo solo sapere questo perchè se ogni volta devo installare i divx su hd non ne valeva la pena...
che lettore hai montato tu torgianf sulla tua xbox?
Ciuaz Pindol
torgianf
16-12-2005, 10:43
va bene grazie delle info quindi è possibile volevo solo sapere questo perchè se ogni volta devo installare i divx su hd non ne valeva la pena...
che lettore hai montato tu torgianf sulla tua xbox?
Ciuaz Pindol
non lo so,faccio quasi tutto via ethernet tranne i giochi. dovrebbe essere un thompson dato che la xbox e' la 1.0,non legge solo i cd-r,ma chi se ne frega :D
non lo so,faccio quasi tutto via ethernet tranne i giochi. dovrebbe essere un thompson dato che la xbox e' la 1.0,non legge solo i cd-r,ma chi se ne frega :D
cioè legge solo i cd riscrivibili?
questo sarebbe un problema perchè a me interessa proprio che legga i cd-r...
cmq. ho guardato su xboxtribe e ho visto che è colpa del lettore che non legge i cd-r, i samsung e i philips dovrebbero leggerli
Ciuaz Pindol
torgianf
16-12-2005, 12:26
cioè legge solo i cd riscrivibili?
questo sarebbe un problema perchè a me interessa proprio che legga i cd-r...
cmq. ho guardato su xboxtribe e ho visto che è colpa del lettore che non legge i cd-r, i samsung e i philips dovrebbero leggerli
Ciuaz Pindol
esatto,la mia legge solo i cd-rw,se a te interessa che legga anche i cd-r,occhio a cosa compri
Mattia91
16-12-2005, 17:27
Salve ragazzi,
non ho ancora un xbox ma volevo comprarmela, parlo della 1 ovviamente, volevo sapere se i divx partono anche da cd o vanno obbligatoriamente caricati su hd?
Ciuaz Pindol
Dai un occhiata su questo sito:
www.xbox-tribe.com
VegetaSSJ5
16-12-2005, 20:26
Ciuaz Pindol
ma perchè la gente qualche volta non sta zitta anzichè uscirsene con queste loffe?? :rolleyes:
devi tener conto che la xbox è un pc, quindi considerala come un pc. per cui non devi masterizzare nulla in modo particolare, il lettore ti egge quello che c'è nel cd, quindi se sono divx sono divx, se sono foto sono foto, se sono file word sono file word (che però ovviamente non ti apre perchè non c'è il programma).
peccato però che la maggior parte delle xbox ha dei lettori che non leggono i cd-r, quindi devi usare cd-rw oppure dvd.
powermian
26-12-2005, 23:15
Scusate, sono del a digiuno di console... Un xbox modificato (tipo alladin) con un software appropriato diventa un media center, magari utilizzando la porta ethernet?
torgianf
26-12-2005, 23:24
Scusate, sono del a digiuno di console... Un xbox modificato (tipo alladin) con un software appropriato diventa un media center, magari utilizzando la porta ethernet?
si
powermian
26-12-2005, 23:27
si
Posso contare su di te per un paio di consigli? ;)
:sperem:
torgianf
26-12-2005, 23:29
Posso contare su di te per un paio di consigli? ;)
:sperem:
xboxtribe.com,in alternativa addami in msn e vedo se posso aiutarti
powermian
26-12-2005, 23:33
xboxtribe.com,in alternativa addami in msn e vedo se posso aiutarti
Thanks ;)
Chiudo semi-off topic :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.