PDA

View Full Version : Pinnacle Showcenter 200.Impressioni

skywalker71
15-12-2005, 16:01
Ciao a tutti volevo avere qualche parere su questo ricevitore esterno da voi guru e da chi lo utilizza già.Sono molto tentato al suo acquisto, magari come regalo di natale.
Resto in attesa.....

skywalker71
16-12-2005, 09:08
Nessuno ne ha sentito parlare???

genodave
16-12-2005, 11:21
avevo già aperto un 3D sull'argomento un paio di mesi fa ma nessuno mi ha risposto.
Forse se non ce l'ha nessuno vuol dire che...
:boh:

skywalker71
16-12-2005, 11:35
Io in ufficio ho un collega che ha le versione precedente e lui si trova molto bene.Io volevo capire se veramente questo prodotto potesse sostituire un lettore DVD-Divx e quali erano i pregi rispetto a questo o rispetto ad un PC collegato direttamente alla TV con S-Video.

genodave
16-12-2005, 22:07
dipende che ti aspetti da un lettore DVD.
IL MC io lo volevo per non collegare il PC alla TV per vedere i film divx, le foto, la musica, e soprattutto perche col collegamento senza fili era uno sballo...ora pero' mi sono accorto che alla fine con quella cifra mi compro uno scanner e mi faccio le slide su DVD, cosi mi rimangono anche come back-up.

fpucci
18-12-2005, 18:51
Io l'ho appena comprato!!!

L'ho visto in funzione a casa di un mio amico e ne sono rimasto entusiasta,
E' molto comodo per vedere sulla TV le presentazioni multimediali. Io lo uso principalmente per le foto, ma funzia egregiamente anche per i film e per l'audio.

Solo che io ho un problema....
Ho installato il SW, collegato l'HW, esportato i file multimediali, ma appena accendo TV e SC,,, nisba, non si vede nulla, nemmeno il logo della pinnacle.
Qualcuno sa da cosa dipende? Ho saltato qualche passo? Il manuale non mi sempbra molto esplicativo...
HELPPPP

skywalker71
19-12-2005, 08:48
Io l'ho appena comprato!!!

L'ho visto in funzione a casa di un mio amico e ne sono rimasto entusiasta,
E' molto comodo per vedere sulla TV le presentazioni multimediali. Io lo uso principalmente per le foto, ma funzia egregiamente anche per i film e per l'audio.

Solo che io ho un problema....
Ho installato il SW, collegato l'HW, esportato i file multimediali, ma appena accendo TV e SC,,, nisba, non si vede nulla, nemmeno il logo della pinnacle.
Qualcuno sa da cosa dipende? Ho saltato qualche passo? Il manuale non mi sempbra molto esplicativo...
HELPPPP

Non avendolo, ancora, purtroppo non posso aiutarti.
Mi spiace.

skywalker71
19-12-2005, 08:49
dipende che ti aspetti da un lettore DVD.
IL MC io lo volevo per non collegare il PC alla TV per vedere i film divx, le foto, la musica, e soprattutto perche col collegamento senza fili era uno sballo...ora pero' mi sono accorto che alla fine con quella cifra mi compro uno scanner e mi faccio le slide su DVD, cosi mi rimangono anche come back-up.

Scusa ma non ti ho capito, non comprendo cosa centri lo scanner???

fpucci
19-12-2005, 08:57
Non avendolo, ancora, purtroppo non posso aiutarti.
Mi spiace.

Ho risolto!

Scusate la gofaggine...ma ho scoperto che dipendeva da un falso contatto della SCART..... :muro:

Tutto a posto ed è... FAVOLOSO!!!!
L'ho trovato in offerta a 189 eurozzi, un affarone !!!!

skywalker71
19-12-2005, 09:03
Ho risolto!

Scusate la gofaggine...ma ho scoperto che dipendeva da un falso contatto della SCART..... :muro:

Tutto a posto ed è... FAVOLOSO!!!!
L'ho trovato in offerta a 189 eurozzi, un affarone !!!!

Dove lo hai trovato, ovviamente in pm..

skywalker71
10-01-2006, 10:22
riuppo in modo da far vedere il 3ad..