PDA

View Full Version : Need4SpeedMostWanted in lan

m3mole
15-12-2005, 10:29
Ciao a tutti,
comincio con dirvi che la mia esperienza colle reti č pressochč nulla.
Ho creato una mini rete domestica tra il mio computer fisso e il mio portatile (con un cavo cross) per poter giocare in 2 a need4speed. La rete funziona, almeno cosė pare: se pingo gli ip col promt dei comandi mi rispondono e funziona anche la stampante condivisa. Quando provo a creare un server lan per giocare mi dice: " la tua connessione lan č stata interrotta". Non capisco da cosa possa dipendere. Ho disattivato totalmente il firewall, tanto quando ho i 2 pc collegati nn sono su internet (la scheda di rete č la stessa).
Ho letto la vostra discussione su Hamachi...nel mio caso credo che nn mi serva.
fatemi sapere GRAZIE
Ciaoooo

:mc:

P.S. Inspiegabilmente quando sono collegata all'hub di fw (quindi anche a internet) e quindi i 2 pc sono scollegati, me lo lascia creare il server...ovviamente nn ci faccio nulla. Non ci sto a capi + na mazza.... :muro: :muro: :muro:

P.P.S. Spero di essermi spiegata, anche se rileggendo nn č poi cosė chiaro... :doh:

:help:

Kernel32
15-12-2005, 13:05
Ciao!
Prova cosė:
entra nella directory del gioco, apri con il blocco note il file chiamato server.cfg e cambia le linee:

TRUST_MATCH=%%bind("x.x.x.x")
ADDR=%%bind("x.x.x.x")

inserendo al posto delle x l'indirizzo IP del PC locale (dove stai facendo la modifica). ;)

m3mole
15-12-2005, 13:27
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :ave: :winner:

:flower:

Kernel32
15-12-2005, 13:41
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :ave: :winner:

:flower:
Figurati! :)

Leron
15-12-2005, 17:56
ragazzi per favore... esiste un thread ufficiale per i problemi tecnici di questo gioco... usate il CERCA prima di postare ;)