PDA

View Full Version : [ROMA] Cerco hard disk rotti o hardware rotto

Alpha Centauri
15-12-2005, 00:04
Ciao, mi è venuta voglia di smontare l'hardware del pc, ed il pezzo che + mi attira è l'hard disk.... xciò se vi volete disfare di pezzi obsoleti e rotti e magari li volete buttare, fatemi un fischio..... Mi fareste un favore....
Va bene qualunque marca o modello ovviamente...... Se poi avete altro di rotto fra le mani, di cui volete disfarvi, (es cpu), beh non siete off topic, postate pure! :D Ovviamente ho + interesse x pezzi che abbiano parti non in vista, altrimenti posso limitarmi a guardare il mio hardware funzionante ;) :D

Ciao.

Ippo 2001
15-12-2005, 08:10
ciao io ho alcuni HD non funzionanti con tagli di circa 2GB possono andare bene? ??

doctordb
15-12-2005, 17:13
Ciao, mi è venuta voglia di smontare l'hardware del pc, ed il pezzo che + mi attira è l'hard disk.... xciò se vi volete disfare di pezzi obsoleti e rotti e magari li volete buttare, fatemi un fischio..... Mi fareste un favore....
Va bene qualunque marca o modello ovviamente...... Se poi avete altro di rotto fra le mani, di cui volete disfarvi, (es cpu), beh non siete off topic, postate pure! :D Ovviamente ho + interesse x pezzi che abbiano parti non in vista, altrimenti posso limitarmi a guardare il mio hardware funzionante ;) :D

Ciao.

Stasera ti faccio una lista completa della roba che ho (sk.madri, cd, master cd, hd, ali)

Alpha Centauri
18-12-2005, 14:39
Ragazzi, mi scuso per la latitanza, ma ho avuto un esame da fare, e poi sono stato incasinato per alcune cose lasciate lì ad accumulare causa il test all'università.

Allora, nel frattempo ho rimediato un hard disk. Però potrebbe ancora interessarmi qualcosa.

La seguente risposta vale per tutti, anche chi mi avesse contattato via pvt -Blood Flower- (visto che come scritto in sign i msg privati lì ho sempre pieni o sull'orlo della capienza max consentita, e xciò non posso utilizzarli per rispondere):

in considerazione del fatto che un hard disk l'ho pure rimediato (e un amico dovrebbe darmi un portatile non funzionante), non è che abbia voglia di spendere (sotto natale i soldi purtroppo servono), per fare incetta di materiale rotto (fatte salve ovviamente eventuali spese di spedizione, che sarebbero a mio carico). Perciò chiedo a chi è intervenuto o lo farà in futuro, di specificare le sue condizioni (in particolare Ippo, che è di Roma).

Alpha Centauri
18-12-2005, 14:40
ciao io ho alcuni HD non funzionanti con tagli di circa 2GB possono andare bene? ??

Si, ma come scritto nel post precedente, mi fai sapere a che condizioni, ed in che zona di Roma stai? :)

Ippo 2001
18-12-2005, 15:45
io sono a roma tor vergata tutto il giorno 7.30-19.30 e abito sulla casilina dopo borgata finocchio ... per il vile denaro li ricontrollo tutti (mi fossi perso alcuni dischi buoni) e se tel i vuoi prendere tutti mi sembrano siano una decina mi dai 1€ a disco che ne dici ??? l'unica cosa che te li devi venire a prendere all'università ...

Alpha Centauri
18-12-2005, 15:54
io sono a roma tor vergata tutto il giorno 7.30-19.30 e abito sulla casilina dopo borgata finocchio ... per il vile denaro li ricontrollo tutti (mi fossi perso alcuni dischi buoni) e se tel i vuoi prendere tutti mi sembrano siano una decina mi dai 1€ a disco che ne dici ??? l'unica cosa che te li devi venire a prendere all'università ...

Mmhh guarda, ne prenderei 2, max 3. Non di + (anche xchè sono oberato dall'hardware in camera ultimamente). Dopo che ho smontato 3-4 hd, mi par di capire tutti vecchiotti e simili fra loro, non è che sia un maniaco sessuale dell'hardware.... :D Ho placato la mia curiosità.
Anche xchè ci devo aggiungere un 5€ di benzina x arrivare lì giù....

Si può fare x me.

Hal2001
18-12-2005, 16:01
non è che sia un maniaco sessuale dell'hardware....

Io dubito fortemente!

Alpha Centauri
18-12-2005, 16:10
Io dubito fortemente!

Dici?? :D

Beh, però non sono io quello che, nel profilo, ha scritto alla voce sesso --> "grande" :Prrr: :doh:

Hal2001
18-12-2005, 16:43
Io almeno sono sincero :rolleyes:

:D

mitsuhashi1
18-12-2005, 16:45
guarda in signatura c'è un topic con tanto hw che vendo come rotto ritirato da stock HW

Flender76
18-12-2005, 16:52
@alpha centauri
io ho parecchia roba rotta, ma sai questo forum è pieno di furbi, se mi dici qual'è il tuo nick di eBay per favore. Poichè mi è capitato di vendere hw rotto a chi poi ha rivenduto come "da testare" su ebay ricavandoci un bel pò, non vorrei ripetere l'errore e alimentare questo malcostume.

ciaopx87
19-12-2005, 13:01
Io di roba rotta ne ho un bel po'. Tutti hd di piccolo taglio e schede madri e video. Ma purtroppo non sono di Roma, e con le spedizioni ci spenderesti un po'. Io però mi sentivo in dovere di dirtelo.

misthero
19-12-2005, 13:41
Ciao,

se ti interessa, io ho un HD di 2 GB rotto e per metà smontato da me :p

Si vedono i piatti e la testina. Se ti interessa,contattami in MP

Ovviamente, paghi solo la spedizione