PDA

View Full Version : CI SVEGLIAMO O NO???


andrewxx
14-12-2005, 21:43
a 32 anni posso dire di non voler più essere rappresentato da taluni personaggi, e che i miei figli non dovranno vivere in un paese peggiore di quello che già è , e per colpa di alcuni irresponsabili vili e vigliacchi :mad:

Si puo indire referendum, per quanto riguarda la legge elettorale, con la richiesta di 5 consigli regionali...........

Sinceramente comincio a pensare che da qualche parte, alcuni comincino a sentirsi in dovere di usare le maniere forti, e cattive..... brutto da dirsi si..... ma non ci credo che si lasci che un paese al giorno d'oggi venga fatto a brandelli da pochi elementi privi di morale e schiavi dei soldi :muro:

Una bomba sotto il cul@ al nano gli farebbe proprio bene con scritto in allegato hai veramente rotto i c@glioni o tene vai o :huh: X

che schifo!! che schifo!! che schifo!! che schifo!! che schifo!! che schifo!!

Il presidente della repubblica garante de che??? poveri noi..... la legge elettorale :muro:

Ps nella finanziaria ci sono compresi i soldi per i decoder digitali..... e chi gli vende??????? il fratello del nano ???? si???? un furto !!!!!

questa è la situazione politica che gli altri paesi europei vedono dal di fuori...... tragica e irreale quasi incredibile, ma purtroppo è tutto vero...e questi sono solo alcuni, dei piccoli episodi di una ben più grande opera melodrammatica .

soluzioni reali....!!!!!!

^TiGeRShArK^
14-12-2005, 21:46
:sob:
in effetti è triste km c stiamo riducendo.....
ma cmq.....

IO C'ERO!!! :D

subvertigo
14-12-2005, 21:47
provo gli stessi sentimenti che provi te...
se noti nel mio intervento nel thread su Fiorani... quasi le stesse parole... :)

Il problema tuttavia è... che possiamo fare noi? E non è una domanda qualunquista/retorica... intendo veramente cosa può fare un cittadino indignato rispetto al potere? Potere fatto di gente che pensa solo al proprio tornaconto? Azzardo -> Tornare alle ideologie?

Andala
14-12-2005, 21:52
....

...soluzioni reali....!!!!!!

Emigrare :D

bluesman
14-12-2005, 21:57
recitino il mea culpa tutti quegli italiani che hanno creduto nei buffoni, affaristi,intrallazzatori, incapaci, razzisti e clericalfascisti che compongono questa branco che governa il paese.

Amu_rg550
14-12-2005, 22:06
.io posso anche capire che nella migliore delle ipotesi la rabbia porti a scrivere di getto senza che ci si renda conto delle parole e dei toni usati. è umano, sebbene in casi simili sarebbe d'uopo lasciar da parte la tastiera e calmarsi un poco.

ma auspicare Una bomba sotto il cul@ al nano gli farebbe proprio bene con scritto in allegato hai veramente rotto i c@glioni va ben oltre i limiti del regolamento: 1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. sono cinque giorni di sospensione, sperando che al rientro si voglia usare questo spazio come posto di approfondimento e di discussione, non di sfogo.

ah, bene o male tutti i temi "trattati" sono già presenti in altre discussioni, quindi oltre a moderare i toni la prossima volta sarebbe il caso di guardare meglio in sezione ;)