View Full Version : [TREVISO+sped.]MSI K8-n Neo2 Platinum Edition NUOVA
Boboclock77
14-12-2005, 16:13
Ciao ragazzi, vendo una scheda madre MSI K8-n Neo2 Platinum Edition (AGP 8X, socket 939)NUOVA, ancora con 1 anno e 3 mesi di garanzia. La scheda è stata montata su un PC con il quale ho testato un paio di processori Athlon 64 certificati da un noto negozio di eBay per arivare a frequenze molto elevate di O.C :eek: ..Che la scheda sia stata usata solo per alcuni test è rappresentato dal dal fatto che tutti i cavi a corredo sono ancora sigillati nei loro sacchettini trasparenti.
Ovviamente con la scheda fornisco la fattura di acquisto pari a 134€ :read: .
Io vorrei prendere almeno 100€ trattabili + spese di spedizione.
A garanzia della mia serietà (sono anche un quotato venditore eBay), lascio anche il mio cellulare per qualsiasi info:349/4206154. Consegno a mano in zona TREVISO e limitrofi o spedisco a mezzo posta...
Ciao a tutti!!! :) :) :)
))Lexandrus((
14-12-2005, 23:05
coda
Boboclock77
15-12-2005, 13:17
Per Lexandrus: io attendo circa una settimana, se nel frattempo nessuno si mette in coda, per me si può procedere alla compravendita..
Boboclock77
19-12-2005, 16:51
Per lexandrus:qui tutto tace, cosa dici?Ancora interessato? :)
))Lexandrus((
20-12-2005, 01:28
Resto in coda per sicurezza, ma ti converrebbe abbassare il prezzo
Boboclock77
20-12-2005, 15:36
Resto in coda per sicurezza, ma ti converrebbe abbassare il prezzo
per il prezzo no problem, ma vedo che nessuno si fila la mia scheda..Fammi tu un'offerta...
in coda per 80 s.s. escluse
nicola1985
20-12-2005, 21:53
in coda per 80 s.s. escluse
anke io coda a questo prezzo...
accetti scambi?ho un alimentatore coolermaster,mobo sk.A epox 8rdaIpro,barton xp-m e dissi zalman s.video e cpu!
carmine65
21-12-2005, 00:16
Ciao,
ragazzi... il prezzo lo deve fare il venditore (da regolamento)...
Non si fanno aste o offerte...
riciaooo.
nicola1985
21-12-2005, 11:35
Ciao,
ragazzi... il prezzo lo deve fare il venditore (da regolamento)...
Non si fanno aste o offerte...
riciaooo.
hai ragione il prezzo lo fa il rivenditore,ma lui ha detto fammi un offerta! :)
cmq la scheda è usata di 9mesi e non è nuova come c'è scritto nel titolo...quindi il prezzo mi sembra + che giusto... :eek:
carmine65
21-12-2005, 13:09
cmq la scheda è usata di 9mesi e non è nuova come c'è scritto nel titolo...quindi il prezzo mi sembra + che giusto... :eek:
Ciao,
E' il venditore che deve dire, chiaramente, il prezzo di vendita.
riciaooo.
Boboclock77
21-12-2005, 15:20
LA SCHEDA NON é USATA DA NOVE MESI.BISOGNA LEGGERE LE INSERZIONI, NON SOLO IL TITOLO. La scheda ha 9 mesi, ma è montata stata montata su un banco per testare dei proci che vende un noto negoziante eBay, dove attualmente navigo con più di 200 feedback tutti positivi...Se dovessi quantificare i minuti totali che ha funzionato la scheda......90, con qualche dubbio...
nicola1985
21-12-2005, 15:55
LA SCHEDA NON é USATA DA NOVE MESI.BISOGNA LEGGERE LE INSERZIONI, NON SOLO IL TITOLO. La scheda ha 9 mesi, ma è montata stata montata su un banco per testare dei proci che vende un noto negoziante eBay, dove attualmente navigo con più di 200 feedback tutti positivi...Se dovessi quantificare i minuti totali che ha funzionato la scheda......90, con qualche dubbio...
si ma noi acquirenti di merce usata non possiamo saperlo...
l'acquirente vede solo data d'acquisto e quella di vendita...
Boboclock77
21-12-2005, 17:15
Ok, per TUTTI, mettiamola così: vendo scheda usata comprata a marzo e pagata 134€. I cavi sono ancora tutti sigillati (se la usasi quotidianamente non userei certo le piattine ma i cavi tondi in dotazione).
Poichè non si trova a meno di 130€ + spese (vedi ad esempio ckakkaelle), vorrei realizzare sui 100€ spese di sped. comprese, altrimenti me la tengo e ci si può prendere tutti una bella DFI nforce3 a 119€ + spese con tutti i bei problemini riportati nel thread ufficiale leggibile nel forum di questo sito.
Ok?
A Voi la scelta.
Ok, per TUTTI, mettiamola così: vendo scheda usata comprata a marzo e pagata 134€. I cavi sono ancora tutti sigillati (se la usasi quotidianamente non userei certo le piattine ma i cavi tondi in dotazione).
Poichè non si trova a meno di 130€ + spese (vedi ad esempio ckakkaelle), vorrei realizzare sui 100€ spese di sped. comprese, altrimenti me la tengo e ci si può prendere tutti una bella DFI nforce3 a 119€ + spese con tutti i bei problemini riportati nel thread ufficiale leggibile nel forum di questo sito.
Ok?
A Voi la scelta.
Mi spiace contraddirti ma la scheda madre in questione si trova nuova a 115€!
per nuova intendo con 24mesi di garanzia.
carmine65
21-12-2005, 21:17
Mi spiace contraddirti ma la scheda madre in questione si trova nuova a 115€!
per nuova intendo con 24mesi di garanzia.
Ciao,
eh, sì... simao ha ragione. Il prezzo giusto, come da regolamento, è sui 94-95 euro + spese di spedizione.
riciaooo.
Boboclock77
22-12-2005, 10:25
Ciao,
eh, sì... simao ha ragione. Il prezzo giusto, come da regolamento, è sui 94-95 euro + spese di spedizione.
riciaooo.
E io cosa ho detto?Sui 100 € spese comprese.Quindi, dato che un celere 3 costa 8€, la schedala venderei a 92...E ripeto: circa!
carmine65
22-12-2005, 13:48
E io cosa ho detto?Sui 100 € spese comprese.Quindi, dato che un celere 3 costa 8€, la schedala venderei a 92...E ripeto: circa!
Ciao,
e allora è tutto a posto :)
riciaoooo.
Interessato all'acquisto al tuo prezzo. :cool:
Hai PM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.