View Full Version : FRIENDS DVD
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 13:48
Sapete dirmi dove comprare a prezzo decente i cofanetti di tutte le stagioni?
bombolo2
14-12-2005, 15:06
da nessuna parte a meno che non ti voglia suicidare la carta di credito^^
lupetto2k
28-12-2005, 16:43
se riesci a trovare gli arretrati, ti consiglio le uscite settimanali allegati a TV sorrisi e canzoni:
al momento siamo a cavallo tra la 6a e la 7a stagione.
ogni settimana escono 2 DVD (ogni stagione è composta da 4 DVD) al costo di 12,90 € (costo della coppia)
l'edizione è ben fatta (è identica a quella in vendita coi cofanetti, compresi gli speciali che anche nell'edizione cofanetto sono praticamente assenti) in custodie slim (che a vederle tutte, personalmente piacciono di più dei cofanetti e sono più funzionali/resistenti) con copertine abbastanza belle e ben fatte (c'è solo un piccolo logo di TV Sorrisi e Canzoni davanti e sul dorso).
Alla fine, tutte e 10 le stagioni costeranno circa 250 € (non so se avete visto invece il costo dei cofanetti).
Unica pecca da me riscontrata:
PERCHE' CAVOLO INVECE DI USARE DEI DVD9 HANNO USATO DVD5 BIFACCIA (pare essere la stessa cazzata fatta nell'edizione retail ma non l'ho appurato personalmente);
mi spiego per i profani: il DVD è registrato sia sulla faccia inferiore che su quella superiore quindi bisogna stare un po' più attenti nel maneggiarli (non è un vero problema però è una cosa che ho notato).
Per il resto (visto che come già detto questa pecca pare esserci anche nella versione dei cofanetti) mi sembra un ottimo affare
*sasha ITALIA*
04-01-2006, 13:27
a Londra i cofanetti venivano circa 25 euro l'uno! Però non in ITA :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.