View Full Version : Mediaworld - Servizio clienti inesistente!!
Sono di roma e ho cercato di contattare i tre centri mediaworld per sapere la disponibilità di un prodotto.Ho atteso anche 30 minuti ma nessuna risposta!
poi ho chiamato il customer care, stessa cosa!
fanno offerte e promozioni ma poi non hanno il personale per offrire ai clienti un servizio decente!
twinpigs
14-12-2005, 12:40
botte piena e moglie ubriaca
quando fanno prezzi assurdi vuol dire che risparmiano altri tipi di costi (professionalità del personale, costi dovuti alla customer satisfaction)
shark996
14-12-2005, 12:42
Sono di roma e ho cercato di contattare i tre centri mediaworld per sapere la disponibilità di un prodotto.Ho atteso anche 30 minuti ma nessuna risposta!
poi ho chiamato il customer care, stessa cosa!
fanno offerte e promozioni ma poi non hanno il personale per offrire ai clienti un servizio decente!
Ho assistito a questa scena una volta....il telefono suona suona suona il tipo del mediaworld alza la cornetta e la riaggancia....va bene che c'era gente...però così non si fà.... :mad: anche perchè infame ieri hai riagganciato a me.... :mbe:
Gemini77
14-12-2005, 12:43
botte piena e moglie ubriaca
quando fanno prezzi assurdi vuol dire che risparmiano altri tipi di costi (professionalità del personale, costi dovuti alla customer satisfaction)
risparimerebbero uguale anche senza prezzi assurdi ...
twinpigs
14-12-2005, 12:47
risparimerebbero uguale anche senza prezzi assurdi ...
quindi è la loro filosofia aziendale trattare i clienti del post-vendita come dei porci? :D
Io sono 4 settimane che non riesco a contattare il servizio clienti x un problema con un acquisto online... :rolleyes:
OverClocK79®
14-12-2005, 14:08
quindi è la loro filosofia aziendale trattare i clienti del post-vendita come dei porci? :D
una volta venduto è così.
e occhio alle offerte civetta, spesso può capitare di trovare megaribassi su prodotti che in giro costano parecchio di più salvo poi recarsi in loco e chiedere
di vedere il prodotto
OVVIAMENTE o è già finito e deve ancora arrivare etc etc
BYEZZZZZZZZZZ
shinji_85
14-12-2005, 14:12
Comunque credo che il primo post riguardi il servizio pre-vendita...
E credo che sia una loro politica non rispondere o rispondere in modo evasivo a richieste del tipo: "Il prodotto xxx in promozione a yyy € lo potrei trovare se venissi lì adesso???"
In poche parole sperano che recandoti là scelga una delle migliaia di alternative disponibili, che però per quanto riguarda i prezzi non sono affatto convenienti...
:)
non si rendono conto che così perdono i clienti!!!
5 minuti fa sono riuscito a prendere la linea al customer care, sapete cosa mi hanno detto?
"ci sono molte richieste e bisogna andare direttamente al punto vendita per sapere se un prodotto è disponibile!a dicembre purtroppo è così"
ma vi rendete conto?
orestino74
14-12-2005, 14:16
Beh fanno le risse per l' ipod mini a 99 euro, come se lo regalassero, se tu fossi un commesso da MW in questi giorni non credo risponderesti volentieri al telefono....
Io ho comprato 3-4 volte da mediaworld, sempre tutto ok, anche una volta che mi hanno risolto in breve tempo un disguido relativo alla consegna....
shinji_85
14-12-2005, 14:19
non si rendono conto che così perdono i clienti!!!
5 minuti fa sono riuscito a prendere la linea al customer care, sapete cosa mi hanno detto?
"ci sono molte richieste e bisogna andare direttamente al punto vendita per sapere se un prodotto è disponibile!a dicembre purtroppo è così"
ma vi rendete conto?
:read:
:sofico: :D
Comunque da parte loro, risulterebbe impossibile darti un'informazione sulla disponibilità...
Perché è vero che in questo periodo qualsiasi prodotto va via come il pane... Soprattutto nei centri commerciali, e soprattutto in offerta... :)
Inlogitech
14-12-2005, 14:30
nn vorrei fare l'avvocato del diavolo ma io due volte ho comperato da loro e mi sono trovato bene in un adelle due volte ho per giunta sbagliato a fare l'ordine via internet ho chiamato per fare annullare l'ordinativo e poi ho comperato il prdotto che ralmente volevo :)
poi può darsi che io ho avuto :ciapet: , fatto sta che con me si so comportati correttamente......
tetsuya31
14-12-2005, 15:00
nn vorrei fare l'avvocato del diavolo ma io due volte ho comperato da loro e mi sono trovato bene in un adelle due volte ho per giunta sbagliato a fare l'ordine via internet ho chiamato per fare annullare l'ordinativo e poi ho comperato il prdotto che ralmente volevo :)
poi può darsi che io ho avuto :ciapet: , fatto sta che con me si so comportati correttamente......
non è questione di fortuna...è che un conto è chiedere cose ai centralini in estate un conto è farlo sotto le feste!!!
Di questo periodo il negozio/assistenza clienti è quasi normale che sia intasato. :rolleyes:
twinpigs
14-12-2005, 15:04
non è questione di fortuna...è che un conto è chiedere cose ai centralini in estate un conto è farlo sotto le feste!!!
Di questo periodo il negozio/assistenza clienti è quasi normale che sia intasato. :rolleyes:
scusa ma cosa vuol dire? assumono altro personale ecc. cazzi loro mica ce la prendiamo coi lavoratori bensì con chi assume personale incompetente/sottodimesionato nei periodi di maggior lavoro
motogpdesmo16
14-12-2005, 15:24
mi hanno detto che nel mediaworld di bari sono arrivati addirittura i carabinieri sabato scorso per la iPodRessa a 99€....assurdo.
Stessa cosa a ottobre 2004 quando c'era il DTT a 0.00€ presentando il pagamento del canone Rai...
W l'italia e quanto siamo porci.
scusa ma cosa vuol dire? assumono altro personale ecc. cazzi loro mica ce la prendiamo coi lavoratori bensì con chi assume personale incompetente/sottodimesionato nei periodi di maggior lavoro
quotissimo
inoltre al centralino mi hanno detto che nei negozi non hanno una persona addetta a rispondere al telefono!cosa gli costa una persona per ogni negozio??
Miky Mouse
14-12-2005, 15:51
Beh fanno le risse per l' ipod mini a 99 euro, come se lo regalassero, se tu fossi un commesso da MW in questi giorni non credo risponderesti volentieri al telefono....
Io ho comprato 3-4 volte da mediaworld, sempre tutto ok, anche una volta che mi hanno risolto in breve tempo un disguido relativo alla consegna....
c'eri anche tu? :D a quale? quello alla romanina? capace che ci siamo anche parlati
tutto figo, tutto bello, tanta roba, vespaio di gente, ma alla fine prega dio di non aver mai problemi che sono un branco di incompetenti.
comunque un conto è il servizio post vendita,un'altra cosa il servizio informazioni.Io quando devo comprare un prodotto vado lì e lo compro,se non c'è vado da un'altra parte,non ho mai telefonato.
Tra le altre cose se uno telefona ad un reparto,il commesso dovrebbe mollare l'acquirente presente e dare la priorità al telefono?
Io mi incaxxerei molto se fossi l'eventuale acquirente.
comunque un conto è il servizio post vendita,un'altra cosa il servizio informazioni.Io quando devo comprare un prodotto vado lì e lo compro,se non c'è vado da un'altra parte,non ho mai telefonato.
Tra le altre cose se uno telefona ad un reparto,il commesso dovrebbe mollare l'acquirente presente e dare la priorità al telefono?
Io mi incaxxerei molto se fossi l'eventuale acquirente.
se fosse più vicino andrei di persona ma non faccio 15km per nulla, tra l'altro con i mezzi pubblici...
tu dirai, non sei costretto ad andare.Ma allora a cosa serve il numero telefonico del negozio??a questo punto potevano anche nn metterlo.
potevo capire se era un negozio piccolo e non aveva le possibilità per mettere altro personale...ma se non lo fa mediaworld che è una multinazionale!!
oggi ho certato di chiamare il punto vendita di ferrara una decina di volte....
musichetta...resti in attesa... e tac dopo 5 minuti mi chiudevano il telefono...
bella roba
shinji_85
15-12-2005, 22:00
eh? ipod a 99€?
Ipod Mini... 4 GB...
questo perchè oggigiorno la gente vuole solo il prezzo da fame, e del resto se ne frega, altro che perdere clienti :)
cosa credi, che fanno i prezzi bassi offrendo un servizio migliore di chi fa prezzi alti? già con questo riassunto capisci bene che i conti non tornano :)
scommetto che invece nel negozio di computer sottocasa rispondevano subito al telefono e nessuno te lo ha mai sbattuto in faccia, vero? e magari costava di più quello che volevi comprare? strano.....
Ipod Mini... 4 GB...
figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
conviene no?
shark996
15-12-2005, 22:39
conviene no?
Conveniva...son finiti anche on-line.... :p
shinji_85
15-12-2005, 22:51
conviene no?
LOL... :D
A convenire conveniva di sicuro... Mi sembra sia quasi la metà del vecchio prezzo di listino (ora non c'è più)...
Il problema è che hanno esaurito i 4000 pezzi (in Italia) nel giro di pochi minuti... Poi a quanto ho capito si poteva comprare anche dal sito...
Quindi o andavi in un centro e uccidevi qualcuno o lo prendevi su Internet con il clic più veloce... :)
F1R3BL4D3
15-12-2005, 22:56
Quindi o andavi in un centro e uccidevi qualcuno o lo prendevi su Internet con il clic più veloce... :)
Una ragazza del forum ne ha presi 2 da internet e facendo l'ordine anche piuttosto tardi!
Fabryzius
15-12-2005, 22:59
mi hanno detto che nel mediaworld di bari sono arrivati addirittura i carabinieri sabato scorso per la iPodRessa a 99€....assurdo.
Stessa cosa a ottobre 2004 quando c'era il DTT a 0.00€ presentando il pagamento del canone Rai...
W l'italia e quanto siamo porci.
Pure qui a Milano sapendo delle risse che potrebbero nascere chiamano sempre la polizia, me l'ha raccontato un mio amico che lavora nel reparto cellulari :D
shinji_85
15-12-2005, 23:03
Una ragazza del forum ne ha presi 2 da internet e facendo l'ordine anche piuttosto tardi!
Già l'avevo letto un messaggio simile... :D
In effetti probabilmente sul sito ce n'erano una quantità "riservata" a chi compra online...
Buono a sapersi, se fanno una cosa del genere anche con le altre offerte...
Anche se il centro Medi*World più vicino ce l'ho a 5 minuti (forse meno) dall'università...
Se però devo fare la fila dall 7 del mattino e vedere scene tipo "assalto alla carovana"... Lo prenderò in considerazione...
Ma tardi quanto??? :)
F1R3BL4D3
15-12-2005, 23:14
Ma tardi quanto??? :)
così a mente...almeno 2 giorni (forse anche più), però ha detto che non sempre li davano come disponibili! :O
P.S: si l'avevo scritto anche in un altro 3D! :D
shinji_85
15-12-2005, 23:22
così a mente...almeno 2 giorni (forse anche più), però ha detto che non sempre li davano come disponibili! :O
P.S: si l'avevo scritto anche in un altro 3D! :D
Mmm... Testarda... Bene, bene... :sofico: :)
F1R3BL4D3
15-12-2005, 23:29
Mmm... Testarda... Bene, bene... :sofico: :)
eh?! :mbe:
...non ho mica capito! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.