PDA

View Full Version : BLACK per PS2

optijet980
14-12-2005, 10:58
Ho visto ieri un video di 10 minuti su questo gioco, Black, per la Ps2, e devo dire che mi ha impressionato di brutto. A tal punto che stavo addirittura pensando, prima di notare che era per la ps2, che si trattasse di un gioco della 360. Una cosa -ripeto- impressionante. Qualcuno sa la data di uscita più o meno ?

Metto le mani avanti per i mod: se è già stato postato qualcosa cestinate pure questo thread nell'immondizia della storia.

optijet980
20-02-2006, 16:07
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/656/656426/black-20051005115557668.jpg

UP. Il gioco è uscito oggi negli USA (se non ricordo male oggi doveva uscire). Se qualcuno l'ha provato vomiti pure le proprie impressioni in questo thread, io ho visto un filmato gameplay di 10 minuti in alta risoluzione, e la grafica mi ha lasciato ---> :eek: :eek: :eek: :eek: su PS2... adesso c'è da vedere il gameplay e la durata del gioco se sono all'altezza... su IGN press average gli hanno dato 9,4... quindi la puzza di capolavoro c'è tutta.

Hitman47
20-02-2006, 16:35
Sarebbe anche per xbox...dove già è uscito PAL...
Mente la versione ps2 dovrebbe essere fuori fra 4 giorni (sempre PAL)...

toca1979
20-02-2006, 17:12
Guarda la grafica è ottima per essere xbox o ps2 ma assolutamente neppure paragonabile a quella delle foto (soliti ritocchi con photoshop).
Il gioco secondo me è davvero divertente e ben fatto, inoltre i nemici sono abbastanza tosti per cui direi che merita davvero.

CIAOZZ

RedSky
20-02-2006, 17:25
un simil successore di Red Faction?

grandioso! spero di riuscire a provarlo :sbav:

fabiuscom
20-02-2006, 20:29
Guarda la grafica è ottima per essere xbox o ps2 ma assolutamente neppure paragonabile a quella delle foto (soliti ritocchi con photoshop).

perchè dici questo? io ci ho giocato ed è veramente così!!!

[?]
20-02-2006, 20:51

Nemmeno su 360 sarebbe cosi IMHO.
Quello è Photoshop 100%, non vedi l'assenza totale di scalettature, ti sembra la Ps2? :O

toca1979
20-02-2006, 22:04
']Nemmeno su 360 sarebbe cosi IMHO.
Quello è Photoshop 100%, non vedi l'assenza totale di scalettature, ti sembra la Ps2? :O

Come non quotarti...
Ti assicuro che sul mio LCD 32" le scalette si vedono eccome, anche se la grafica per essere su Xbox è davvero ottima.
Cmq il gioco è veramente molto molto molto bello, al di là della qualità della grafica, ha una buona storia, è divertente, e le mappe oltre che enormi sono anche ben realizzate.
Insomma se non è proprio un 9.4 poco ci manca!!!

CIAOZZ

superblak
20-02-2006, 22:45
e via di sfumatura... :D :D :sofico:

Dural
21-02-2006, 09:04

Nn facciamo della disinformazione plz, la grafica è bella, ma assolutamente nn paragonabile a quella foto. L'aliasing è piuttosto evidente.

Rinha
21-02-2006, 09:14
Ci ho fatto qualche partitella (versione completamente in italiano).

Graficamente molto molto bello non c'è che dire... ma... :mbe:

Ormai l'ho postato in tremila tread, da quello di Fear per pc a quello di Cod2 per Xbox360... evidentemente è un problema mio ma gli fps ormai non riesco proprio a giocarli.

A parte il solito discorso mouse+tastiera vs joypad (discorso trito e ritrito ma sempre valido) se trovassi un gioco un pò più vario sarei disposto anche a giocarlo coi piedi. Ho fatto la prima missione ma la solfa è sempre la stessa... :muro: Evidententemente quasi 14 anni di fps hanno ormai portato alla mia personale saturazione... :muro:

Uff... diciamo che per gli amanti del genere che hanno una ps2 rimane certamente un ottimo acquisto... :fagiano:

torgianf
21-02-2006, 09:18

Ormai l'ho postato in tremila tread, da quello di Fear per pc a quello di Cod2 per Xbox360... evidentemente è un problema mio ma gli fps ormai non riesco proprio a giocarli.

A parte il solito discorso mouse+tastiera vs joypad (discorso trito e ritrito ma sempre valido) se trovassi un gioco un pò più vario sarei disposto anche a giocarlo coi piedi. Ho fatto la prima missione ma la solfa è sempre la stessa... :muro: Evidententemente quasi 14 anni di fps hanno ormai portato alla mia personale saturazione... :muro:

Uff... diciamo che per gli amanti del genere che hanno una ps2 rimane certamente un ottimo acquisto... :fagiano:

il difetto piu' grosso e' che e' troppo guidato,pero' e' godibile

[?]
21-02-2006, 09:18

Io non riesco e mi sa che non ci riusciro' mai a giocare agli fps col joypad. :rolleyes:
Mi spiace perchè ho deciso di non upgradare piu' il pc per giocare (troppi soldi ogni volta) ma su console gli fps me li scordo.

Rinha
21-02-2006, 09:29
']Io non riesco e mi sa che non ci riusciro' mai a giocare agli fps col joypad. :rolleyes:
Mi spiace perchè ho deciso di non upgradare piu' il pc per giocare (troppi soldi ogni volta) ma su console gli fps me li scordo.

Come dicevo per l'Xbox360 (il cui joypad probabilmente è più adatto a questo genere di giochi) alla fine è sempre una menomazione di un sistema più naturale e intuitivo. Poi l'essere umano si abitua a tutto, su questo non ci piove.

La praticità, la semplicità e il feeling del mouse+tastiera sono comunque inarrivabili.
(il mio esempio era come dover correre i 100 metri con le scarpe legate tra loro :p )

Comunque credo sia meglio parlare del gioco in sè, ormai l'argomento controller è stato discusso decine e decine di volte... :D

toca1979
21-02-2006, 09:35

Beh di certo non si può dire che il genere sia molto vario, cmq ti consiglio di continuare a fare qualche partita perchè la storia non è malvagia e il level design secondo me merita davvero (la fattoria della seconda missione è davvero fantastica).
Anche per me il joy è sicuramente meno intuitivo di mouse + tastiera però da quando ho giocato a cod 2 per X360 devo dire che non mi infastidisce più come prima.
Continuo a consigliare il gioco a tutti, a me sta piacendo davvero molto!!
E poi da super appassionato di film di guerra e azione devo dire che i combattimenti sono davvero qualcosa di fantastico, con centinaia di proiettili muri sbriciolati ed esplosioni in sequenza!!

CIAOZZ

Dural
21-02-2006, 09:46
Ammetto che alla lunga divenga un pò ripetitivo, cmq dà sicuramente il meglio di sé nelle "sparatorie in stanza grande con pilastri tipo Matrix", in cui vengono fuori delle sparatorie veramente memorabili, con polvere, schegge e fumo che invadono letteralmente lo schermo.

I modelli delle armi sono ottimi, il "feeling" della potenza di fuoco c'è tutto e l'audio è da spaccare i timpani (ottimo cmq).

Il sistema di controllo via joypad lo trovo tra i migliori che ho provato su console e tutto sommato abbastanza preciso (almeno qui c'è il mirino a punto e nn quegli orribili reticoli a cerchio..)

Diciamo che l'AI dei nemici nn è il massimo, e che un bullet-time stile FEAR ci sarebbe stato alla grande.

drodo
08-03-2006, 16:06
:eek: FINITO! :eek:

Molto molto bellizzimo...grafica paurosa, un pò corto :( ...a quando black 2??? :D

:coffee:

alfri
08-03-2006, 16:12
appena visto.gran bel gioco.compolimenti alla ps2 che spremuta va ancora a cannone.

Manp
08-03-2006, 16:52
fa una gran figura dal punto di vista grafico (ho visto giocato la versione Xbox ma dovrebbe essere identica a quella PS2), ma come fps non è un gran chè... al limite della noia (imho ovviamente)

:)