PDA

View Full Version : Dell Axim X51v quali accessori??

b_vittorio
14-12-2005, 00:47
Ciao a tutti ho deciso di comprare un dell aximx51v e mi è sorto un dubbio...
al momento dell'acquisto del palmare ci sono degli accessori che è il caso di prendere?? o sono accessori che posso anche reperire nel negozio sotto casa in un secondo momento??

Questo per evitare di dover successivamente richiedere altri pezzi e quindi pagare 2 volte le spese di spedizione.

Grazie a tutti come sempre ;)

b_vittorio
14-12-2005, 16:05
Up ...sui dai devo fare l'ordine :muro:

wingman87
14-12-2005, 16:07
Fino al 27 le spese di spedizione sono gratuite.

serafino86
14-12-2005, 23:57
Ciao a tutti ho deciso di comprare un dell aximx51v e mi è sorto un dubbio...
al momento dell'acquisto del palmare ci sono degli accessori che è il caso di prendere?? o sono accessori che posso anche reperire nel negozio sotto casa in un secondo momento??

Questo per evitare di dover successivamente richiedere altri pezzi e quindi pagare 2 volte le spese di spedizione.

Grazie a tutti come sempre ;)
ciao ti consiglio una seconda batteria e il caricatore x auto il resto lo trovi, poi nella confezione ce anche il fodero x le memory card comprale qui risparmi ciao

pippo2003
16-12-2005, 12:04
ciao ti consiglio una seconda batteria e il caricatore x auto il resto lo trovi, poi nella confezione ce anche il fodero x le memory card comprale qui risparmi ciao

L'ho ordinato ieri, mi sono fatto regalare la custodia in pelle e il cd dei giochi, ho inserito il caricatore per auto, l'assicurazione contro cadute e incidenti vari per un anno, sono spesso in giro per lavoro e può capitare qualche caduta accidentale e il cavo per la sincronizzazione (funge anche da ricarica quando è collegato) così non sono costretto a portarmi sempre dietro la base.

Aku
16-12-2005, 15:23
L'ho ordinato ieri, mi sono fatto regalare la custodia in pelle e il cd dei giochi, ho inserito il caricatore per auto, l'assicurazione contro cadute e incidenti vari per un anno, sono spesso in giro per lavoro e può capitare qualche caduta accidentale e il cavo per la sincronizzazione (funge anche da ricarica quando è collegato) così non sono costretto a portarmi sempre dietro la base.

per curiosità quanto hai speso? Sai lo ordino pure io lunedì. La batteria dite che sia meglio quella da 2200mA? poi i cd dei giochi beh con il X50v erano in omaggio -.-;

black802001
16-12-2005, 15:44
Come seconda batteria non prenderei quella da 2200 mAh che occupa uno spazio non trascurabile, ti consiglio vivamente quella da 1800 mAh della Mugen Power che occupa praticamente lo stesso spazio dell'originale Dell (esce di soli 2mm) e dura di più :D

Aku
17-12-2005, 02:07
Come seconda batteria non prenderei quella da 2200 mAh che occupa uno spazio non trascurabile, ti consiglio vivamente quella da 1800 mAh della Mugen Power che occupa praticamente lo stesso spazio dell'originale Dell (esce di soli 2mm) e dura di più :D

dove la trovo la batteria? e che acc consigli? conta che io prenderò anche il kit navigatore satellitare :D

dark_aldo
17-12-2005, 02:10
dove la trovo la batteria? e che acc consigli? conta che io prenderò anche il kit navigatore satellitare :D
Io come accessorio ho comprato il cavo di uscita VGA, moooooolto figo...
Cmq il palmare è una bomba!

black802001
17-12-2005, 15:14
La batteria da 1800 non la vende la dell ma la trovi su www.lionbattery.com al momento però l'hanno esaurita....cmq puoi sempre ordinarla dopo ;)

b_vittorio
17-12-2005, 17:19
Ok ordinato il palmare....

ho preso il cavo per auto e il cavo usb.

batterie e cazzi vari li vedo quando avrò qualcosa in mano perchè comprare a scatola chiusa non mi riesce troppo bene.

Grazie a tutti ragazzi!!!

;)

aquilalupo
17-12-2005, 18:27
Salve a tutti, mi inserisco in questo post per chiede alcune cose: mi e' arrivato l'X51V e anche il GPS BT338, nella confezione del BT338 ho trovato un cd con il programma GPSINFO, lo caricato sul pc e funziona benissimo, pensate che a casa il GPS prende fino a 5-6 satelliti, poi ho caricato il programma anche sul X51V, ma quando provo a conneterlo al GPS non va, in pratica la relazione con il GPS la fatta ma quando apro il GPSINFO e gli dico di cercare il GPS non succede niente mentre dal pc fa una scansione di tutte le porte fino a trovare quella giusta e si connete, ho anche provato a connetere l'X51V al pc in bt e ancghe cosi' riesce a trovare la relazione ma poi non so cos'altro dovrei fare per scambiare files tra i due.

pippo2003
17-12-2005, 22:25
per curiosità quanto hai speso? Sai lo ordino pure io lunedì. La batteria dite che sia meglio quella da 2200mA? poi i cd dei giochi beh con il X50v erano in omaggio -.-;

€ 466,80, considera però che 15 giorni fa ho ordianto anche yn Dell Inspiron 9300,