PDA

View Full Version : PROBLEMA dopo disdetta preselezione... che è secondo voi?

zabb
13-12-2005, 21:05
Avevo la preselezione di Tele2, poi ho deciso di disdire... fatto richiesta tramite 187-8, mandato fax a Tele2 (xkè al call center ti riattaccano in faccia).

Ieri mi chiama una di Tele2 e mi chiede se voglio disdire, ovviamente confermo la mia scelta e la signora mi dice che prima del 21 non si sarebbe staccata ( :confused: penso io saranno tempi tecnici ) oggi alle 11 mi capita di fare una chiamata ma... alla 3za cifra mi da segnale occupato :confused:

Penso sia un guasto, quindi chiamo il 187 e segnalo l'anomalia.
IL tecnico buzzurro come pochi... mi dice che deve essere perchè hanno tipo staccato la preselezione automatica dalla tele2 e mi dice di provare a fare il codice 1033 prima di chiamare (manco si sapeva spiegare)

Faccio cosi ed effettivamente va... ma quando chiamo l'800254232 mi da ancora che l'operatore per la preselezione automatica è tele2 :(

MA ALlora... mi hanno staccato o no???

Quanti giorni ci vorranno prima che possa tornare a chiamare normalmente??

Cmq sta storia non mi torna.. nn capsico perchè diche che è ancora tele2 quando se quelli mi dicono di fare il 1033 significa che con tele2 da stamattina nn ho + nulla a che fare :mad:

Che dite^

zabb
14-12-2005, 08:41
:confused:

ceschi
14-12-2005, 09:18
C'è un tempo tecnico per disattivare una preselezione, che dipende anche da telecom, è probabile che ti hanno disattivato come cliente da tele2 (e quindi ti da occupato) ma la CPS risulta ancora attiva, quindi ti fanno fare il 1033 per uscire con telecom...

zabb
14-12-2005, 10:14
SI! è quello sicuro, finalemnte stamani ho parlato con una signorina al 187 che mi ha chiarito tutto!

Per curiosità... cosa è il CPS??

grazie

ceschi
14-12-2005, 11:45
Carrier preselection o come diavolo si scrive :D cioè la preselezione....