ssdfsdfsfddsfsdfsdf
13-12-2005, 18:04
Ciao a tutti. Scusate se apro il solito topic sui consigli per gli acquisti, ma sto valutando l'idea di comprare un palmare, e le mie necessità sono, in ordine di importanza:
-deve assolutamente fare anche da cellulare
-WI-FI e Fotocamera
-Bluethoot
-riproduzione di mp3 e filmati
Sarebbe figo il gps, ma verrebbe a costare troppo.
Ora, dalle mie ricerche ho trovato solo il Qtek 9090 che abbia tutto quanto, ma il costo è alto. Ce ne sono altri? (di qualsiasi marca)
Poi, vorrei saperne di più, sugli slot SDIO (Secure Digital Input Output). In pratica servono per aggiungere funzioni che il palmare non ha di "serie"? Cioè, se trovassi un palmare che ha tutto ma non il WI-FI, volendo glielo posso aggiungere con queste schede? Costano molto?
Infine, il budget :D è circa di 300€, più lo sconto del ministero di 170€ (che però non so se vale sull'acquisto di un PDA. Qualcuno mi illumina a proposito? :p )
Grazie a chiunque saprà rispondermi :)
-deve assolutamente fare anche da cellulare
-WI-FI e Fotocamera
-Bluethoot
-riproduzione di mp3 e filmati
Sarebbe figo il gps, ma verrebbe a costare troppo.
Ora, dalle mie ricerche ho trovato solo il Qtek 9090 che abbia tutto quanto, ma il costo è alto. Ce ne sono altri? (di qualsiasi marca)
Poi, vorrei saperne di più, sugli slot SDIO (Secure Digital Input Output). In pratica servono per aggiungere funzioni che il palmare non ha di "serie"? Cioè, se trovassi un palmare che ha tutto ma non il WI-FI, volendo glielo posso aggiungere con queste schede? Costano molto?
Infine, il budget :D è circa di 300€, più lo sconto del ministero di 170€ (che però non so se vale sull'acquisto di un PDA. Qualcuno mi illumina a proposito? :p )
Grazie a chiunque saprà rispondermi :)