Entra

View Full Version : Ricerca canzone: woo-tang clan? snoop dog?

Zeratul
13-12-2005, 10:23
ciao a tutti
sto cercando una canzone ma non ne vengo fuori
ho il motivo in testa..ma come diavolo faccio?
non so ne titolo ne autore.....ma posso darvi alcuni punti fermi: sicuramente c'è snoop dog che canta, almeno un pezzetto. una mia amica quella sera che l'ho sentita mi ha detto che sono i woo-tang clan che hanno fatto sto pezzo con snoop dog.....ho cercato varie canzoni dei woo tang ma non ho avuto successo.
a questo punto dubito siano davvero loro, ma sulla voce di snoop dog son sicuro, è inconfondibile....
è un brano rap, su cui vola qualche parola inconfondibile come motherf***r...ecc...ecc....cmq un pezzo ballabile, appunto l'ho sentito su un locale....ad occhio e croce dovrebbe avere qualche anno, ma cmq stile fine '99 primi '00....tipo cypress hill per intenderci....
la base è molto "base" nel senso che va avanti un accordo mono-tematico in maniera molto accentuata, ma non solo di percussione e basso, ma anche tastiera, o meglio quello che elettronicamente fa la parte della tastiera (in realtà il suono della base assomiglia più a un midi)

qualche idea?
il pezzo deve essere famoso e anche sul commerciale, quindi sicuramente all'epoca è passato su mtv.....
aiutoooooo

BadMirror
13-12-2005, 11:06
Ciao, c'è un 3d in rilievo apposta per queste richieste ;)