View Full Version : Sotto i 200... che cosa?
Ragazzi che mi consigliate sotto i 200 euro? Io vorrei una macchina di buona qualità ma che abbia anche un buon numero di pixel (magari 5 o 6). Questa cifra non dev'essere superata... :)
In più mi sapete indicare qualche buon sito di recensioni?
up...ragazzi mi aiutate perfavore? :( :)
AnalogInput
13-12-2005, 09:47
Non superare i 200 euro e rimanere nella fascia dei 5/6megapixel la vedo dura :)
prova a dare un'occhiata ai seguenti modelli:
- Fuji A350 (5mpx)
- Casio Ex-Z110 (6mpx)
- Nikon 5600 (5mpx)
non me ne vengono in mente altri.
Lascia stare la varie Trust, Yakumo e compagnia bella ;)
Grazie mille!
DA MVV c'è una da 5 megapixel che costa solo 99€, è la HP E317; che ne dite?
AnalogInput
13-12-2005, 10:59
Grazie mille!
DA MVV c'è una da 5 megapixel che costa solo 99€, è la HP E317; che ne dite?
Lassa perde :)
Vai su quelle che ti ho detto io o anche la Canon A520 che ti ha consigliato david82 e' veramente ottima ;)
Probabilmente la Canon A520 è la migliore sotto i 200€, in alternativa Nikon 4600 se cerchi qualcosa di completamente automatico.
Effettivamente la HP dava 5 megapx ma nessun zoom ottico...
Sto vedendo le Nikon e l'ho trovata in un posto vicino casa 200 euro esatti, in alternativa mi "butterei" sulla 4600...la Nikon mi suona come "qualità" data la reflex di mio padre anni 70... analogica ovviamente.
Ho una Casio EXP700 che rimane a casa (è più importante fotografare la moto o la casa in campagna o il cane -già fatto migliaia di volte...- piuttosto che i fiordi e i paesaggi norvegesi secondo chi in realtà paga... ;) ), e magari una sorellina Z110 non mi dispiacerebbe mica... solo che su internet l'ho trovata a 210 euro, e chi paga non è molto propenso a spenderne così tanti su internet. Sapete un posto a Roma a buon prezzo? Anche a 200 euro va bene.
La canon ora la vedo...
per ora grazie e continuate pure a consigliarmi! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.