View Full Version : Alice, tutti ti vogliono!
megagames
12-12-2005, 19:28
Sentite questa:
Il 29 di Novembre ho fatto la richiesta per alice adsl versione FLAT
Chiamo venerdì e mi dicono che l'attivazione è prevista per lunedì (oggi)
Questa mattina chiamo nuovamente al 187 e mi confermano che l'attivazione e proprio per oggi.....ma ancora nulla!!!!!
Chiamo per la 1000000 elavata alla 10 il 187 ....
- Buona sera telecom italia sono Rita in cosa posso esserle utile?
- Buona sera, ho richiesto l'attivazione di alice adsl due settimane fà, un suo collega mi ha detto che l'attivazione era prevista per oggi ma ancora nulla, mi verifica perfavore?
- Si un attimo....mi dia il suo numero di telefono....si, lei ha chiesto l'attivazione il 29 novembre? L'attivazione mi dice il terminale che è prevista per il 13.... deve avere paziensa perchè con il fatto di Alice che fono a gennaio è gratuita i tecnici sono indietro con le permute in centrale...... :sofico:
Sarà, ma a me sembra la solita scusa della Telecozz!
Chi si vuole arruolare e formare un esercito per prendere d'assedio la Telecozz? :read:
Una cosa particolare: io uso norton internet security, prima ho provato a collegare il modem adsl di alice, e dopo poco mi è apparso un messaggio e mi dice che un computer remoto ha cercato di collegarsi ma è stato bloccato, può essere l'adsl?
Eddie1985
12-12-2005, 21:05
hai fatto la richiesta il 29 novembre...alla fine non è che è passato poi un periodo di tempo così scandaloso...pazienta fino a quando ti hanno detto!
ciao
Sentite questa:
Questa mattina chiamo nuovamente al 187 e mi confermano che l'attivazione e proprio per oggi.....ma ancora nulla!!!!!
29 novembre?
E ti lamenti???
Io ho fatto richiesta il 15 novembre e l'attivazione è prevista per il 22 dicembre :mad: :mad:
Il problema, dicono loro, è che hanno problemi nell'assegnazione degli IP :confused:
:help:
Fabiorayden
13-12-2005, 10:34
Per darti solo un'idea di quanto sono lenti (avranno anche tante richieste sì... xò...).
Il 20 settembre avevo fatto la richiesta di Alice Flat e mi hanno attivato la linea l'11 ottobre (città di 40000 abitanti a 2 passi da Torino...).
Non ti dico quante solleciti ho fatto al 187...
Per quanto riguarda il norton non saprei dirti se è proprio il segnale della linea adsl, comunque te ne accorgi quando ti arriva la linea.
La prima pagina del browser dovrebbe cambiarti e chiederti di inserire un tuo user e password (login di Alice).
Eddie1985
13-12-2005, 12:18
ovviamente siamo alle solite...non è che poi il servizio telekom faccia poi tanto schifo solo che ovviamente quelli che si lamentano sono quelli che hanno avuto sfortuna...quelli che hanno ricevuto un ottimo servizio non postano! io ho richiesto l'adsl telekom la sera e la mattina del giorno seguente navigavo già!
Sentite questa:
- Buona sera, ho richiesto l'attivazione di alice adsl due settimane fà, un suo collega mi ha detto che l'attivazione era prevista per oggi ma ancora nulla, mi verifica perfavore?
- Si un attimo....mi dia il suo numero di telefono....si, lei ha chiesto l'attivazione il 29 novembre? L'attivazione mi dice il terminale che è prevista per il 13.... deve avere paziensa perchè con il fatto di Alice che fono a gennaio è gratuita i tecnici sono indietro con le permute in centrale...... :sofico:
Chi si vuole arruolare e formare un esercito per prendere d'assedio la Telecozz? :read:
Una cosa particolare: io uso norton internet security, prima ho provato a collegare il modem adsl di alice, e dopo poco mi è apparso un messaggio e mi dice che un computer remoto ha cercato di collegarsi ma è stato bloccato, può essere l'adsl?
beh dal 29 novembre non è che sia poi sto grande ritardo.. :mbe:
per quanto riguarda il norton, hai un modem ethernet... se si potrebbe essere il firewall che, una volta collegato il cavo di rete e ricevuti i primi pacchetti dal modem, segnala il traffico come potenzialmente pericoloso...
lo fa qualsiasi buon firewall e penso che non ci siano problemi a consentire il traffico ;)
romansnake
13-12-2005, 14:03
Io ho fatto richiesta il 28 novembre, pensa che non ho ricevuto nemmeno il modem ad oggi.. ieri la signorina dell call center ha fatto 2 solleciti.. speriamo bene, altrimenti mi trasferisco dai miei giu dove ho fastweb attivo :p
io dal 27 novembre. mi hanno detto che il termine ultimo di attivazione era oggi. ma nulla....infatti chiamo e l'operatrice che se aveva 60 anni era poco dice:" l'attivazione è prevista per fine della prossima settimana..." secondo me l'attivano dopo natale!!! IO NON RESISTO + SENZA ADSLLLLLLL :doh: :cry: :cry: :cry: :cry:
P.s. Ma se ne facevo una in wholesale me l'attivavano a PASQUA???????
megagames
13-12-2005, 17:40
Voi l'avete vista l'ADSL ? IO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
C'era da immaginarselo! E' più sicuro che piova in sù che quello che dicono al 187! Mi chiedo: Ma che ci stanno a fare? Sono degli incompetenti, non si meritano neanche di offenderli, tanto non lo capirebbero!
Per me quando dicono che fanno i solleciti vuol dire che vanno a bere alla faccia nostra!!!!
Becks555
13-12-2005, 22:04
Io con telecom non so + che fare... ho fatto il trasloco il 2/11 (prima avevo la 4mega) e ho solo chiesto di spostare il tutto in casa nuova... dopo una marea di chiamate al 187 - ormai li conosco tutti per nome - ad oggi non mi dicono altro che " entro la fine della settimana la linea sarà attivata". l'ultima volta gliel'ho detto chiaramente: ma mi pigli per il :ciapet: ????
mah... vedremo che succederà... tanto il coltello lo hanno loro dalla parte del manico
Sentite questa:
beata ingenuità :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017710
24 giorni.....non c'è la faccio +..ho fatto mille solleciti :doh:
non si può fare niente per farsela attivare almeno entro natale?
24 giorni.....non c'è la faccio +..ho fatto mille solleciti :doh:
non si può fare niente per farsela attivare almeno entro natale?
scrivere la letterina a babbo natale :D
cmq senza offesa ma hai scoperto l'acqua calda.... ci siamo passati tutti è normalissima questa attesa
ritieniti fortunato se la avrai per gennaio
Lombrico
19-12-2005, 01:28
A me l'attivarono in 3/4 giorni lavorativi.
Il passaggio da Alice a Libero in 8 giorni.
Sarò stato fortunato allora.
Ora, leggendo queste tempistiche nel 3d, mi prende il panico perchè a gennaio devo fare il passaggio da Libero ad Alice :rolleyes:
A me l'attivarono in 3/4 giorni lavorativi.
Il passaggio da Alice a Libero in 8 giorni.
Sarò stato fortunato allora.
estremamente
:sofico: grandioso!!! Ieri ho fatto la mia giornaliera chiamata al 187 e mi risponde una simpatica operatrice che vedendo che aspettavo da oltre 25gg e impietosita mi fa un sollecito particolare chidendomi un altro recapito telefonico! Poi mi dice che fatto questo recapito entro 48 ore perforza mi verrà attivata l'adsl!....Non ci credo tanto...però spero :D
In caso contrario :mbe: :mad: :muro: partirà un mio assalto all 187->
Obiettivo: 10 :sofico: solleciti al giorno °_° muahahhahaha :sofico:
romansnake
19-12-2005, 16:19
Io ho il modem in consegna presso le poste italiane.. sotto Natale.. sigh
mirkobob
19-12-2005, 21:45
lol a me l'hanno attivata la settimana dopo la richiesta...
tipo fatto richiesta giovedi' e martedi' gia avevo la portante lol....
mi sono registrato subito a rosso alice e ho navigato con le mie belle passssssss
...
pero' era marzo ... magari adesso hanno piu richieste e fanno piu fatica :P
dantes76
20-12-2005, 10:10
io ho fatto la richiesta di attivazione il 13 dicembre, per alice flat,
il prob e che vengo da tin.it. e ho la portante ancora occupata, spero che la liberino presto O_____O
:fagiano:
Dovete avere pazienza stanno attivando migliaia di nuove utenze. Non dimenticate che a Natale molti regalano l'adsl ai propri figli ecc ecc.
Inoltre, non è solo una questione di attivazione.
E' una questione di tratta, di link di raccolta, di carico dei router.
Non pensate solo al vostro piccolo orticello.
Il traffico va bilanciato sulle tratte ATM per evitare la saturazione, per impedire ai router di esplodere.
Stanno potenziando man mano tutte le infrastrutture... secondo me per via delle richieste hanno le mani nei capelli.
:sofico: grandioso!!! Ieri ho fatto la mia giornaliera chiamata al 187 e mi risponde una simpatica operatrice che vedendo che aspettavo da oltre 25gg e impietosita mi fa un sollecito particolare chidendomi un altro recapito telefonico! Poi mi dice che fatto questo recapito entro 48 ore perforza mi verrà attivata l'adsl!....Non ci credo tanto...però spero :D
In caso contrario :mbe: :mad: :muro: partirà un mio assalto all 187->
Obiettivo: 10 :sofico: solleciti al giorno °_° muahahhahaha :sofico:
Pure io stò massacrando il 187 per conto di mio fratello :D
Stamani alla 5 volta mi hanno detto: " è inutile che chiami"....e io "amo la vostra voce!" :D :D :D
Dovete avere pazienza stanno attivando migliaia di nuove utenze. Non dimenticate che a Natale molti regalano l'adsl ai propri figli ecc ecc.
Inoltre, non è solo una questione di attivazione.
E' una questione di tratta, di link di raccolta, di carico dei router.
Non pensate solo al vostro piccolo orticello.
Il traffico va bilanciato sulle tratte ATM per evitare la saturazione, per impedire ai router di esplodere.
Stanno potenziando man mano tutte le infrastrutture... secondo me per via delle richieste hanno le mani nei capelli.
La pratica di mio fratello ha l'ok di tin.it (che cura le adsl x telecozz) dall'8 dicembre, quindi che caxxx aspettano? :muro:
Ovviamente non hanno attivato nulla (passati i 2gg) ANZI chiamando mi dicono che a loro non risulta nessun sollecito fatto 2 gg fa :confused: :mc: :muro: Ditemi cosa devo fareeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
Ovviamente non hanno attivato nulla (passati i 2gg) ANZI chiamando mi dicono che a loro non risulta nessun sollecito fatto 2 gg fa :confused: :mc: :muro: Ditemi cosa devo fareeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
Ciliegina...la rincoglionita di turno del 187, mi dice attivazione prevista il 22 febbraio :muro: :muro: :muro:
oggi mi hanno addirittura detto che al "sistema" risulta che il mio modem (non so come facciano a dirlo dato che è mio comprato da me che funziona perfettamente) non funziona!! Io ho detto che non è assolutamente vero e che chiamando al numero verde automatico diceva che non c'era adsl! E lei: "mmm...è impossibile è il suo modem che non funziona", io(senza voglia di stare a perdere altro tempo) "certo come no, si faccia un pò di cultura generale di computer" e gli chiudo il telefono in faccia! Sono esasperato dalla loro ignoranza...non nè posso +, sta diventando una tortura! E' pazzesco come prendano in giro le persone!!! Se lo fanno inconsciamente lo posso pure accettare ma se lo fanno apposta mi incazzo!!! :muro: :help: :help: :help:
The Windwaker
22-12-2005, 14:36
dopo 23 giorni di linea inesistente,5 segnalazioni di guasto "risolte" (solamente secondo loro) e tantissimo nervoso ho preso la decisione di mandarli a cagare definitivamente.
3 anni di contratto,praticamente dalla commercializzazione della cosidetta Alice. E questo è il trattamento riservato ai "clienti affezionati". Vedremo come andrà con Fastweb.
dopo 23 giorni di linea inesistente,5 segnalazioni di guasto "risolte" (solamente secondo loro) e tantissimo nervoso ho preso la decisione di mandarli a cagare definitivamente.
3 anni di contratto,praticamente dalla commercializzazione della cosidetta Alice. E questo è il trattamento riservato ai "clienti affezionati". Vedremo come andrà con Fastweb.
se potessi fare fastweb lo farei a occhi chiusi :cry:
Novità! Alla chiamata natalizia al 187 :D mi risponde una preparatissima operatrice che mi dice che entro il 28 alle 23.45 mi verrà attivata la portante e il 29 potrò navigare...oltre quella data non si può andare...chissà...intanto faccio un pò di preghiere :sofico:
Novità! Alla chiamata natalizia al 187 :D mi risponde una preparatissima operatrice che mi dice che entro il 28 alle 23.45 mi verrà attivata la portante e il 29 potrò navigare...oltre quella data non si può andare...chissà...intanto faccio un pò di preghiere :sofico:
Si si...domani sera fammi sapere :mc:
Partita la segnalazione all'AGCOM....ora vediamo chi ride :D
dantes76
27-12-2005, 17:42
io ho fatto la richiesta di attivazione il 13 dicembre, per alice flat,
il prob e che vengo da tin.it. e ho la portante ancora occupata, spero che la liberino presto O_____O
:fagiano:
Attiva e funzionante :D
Ps: per la precisione la linea alice , era attiva fin dal 20 :D dicembre....
e me l hanno detto solo oggi :mad:
Ho rintracciato la centrale °_°...
Sapete cosa può fare un uomo senza adsl?? °_°
Potrebbe diventare pericoloso °_°
:sofico:
Scherzi a parte....credo che oggi vado a fare una visitina :D
Cmq 34gg di attesa :cry:
The Windwaker
28-12-2005, 09:31
io invece ho scoperto,dopo aver chiesto disperatamente a un parente alla lontana che lavora alla Telecom, che questi emeriti COGLIONI hanno rivenduto la mia posizione ADSL a un nuovo utente...HANNO TOLTO A ME LA PORTANTE PER RIFILARLA A UN MALEDETTISSIMO NUOVO UTENTE SCONOSCIUTO.
E da quasi un mese sono senza la MIA connessione ADSL (che sto pagando) per un loro stupidissimo errore.
Idiota io che dopo 3 anni di contratto con loro per ADSL, da una vita con la linea voce di casa e TUTTA l'utenza mobile di famiglia con TIM,continuo ancora a dargli dei soldi.
Non ho veramente parole. La raccomandata di messa in mora è comunque partita il giorno della vigilia di Natale.
dantes76
28-12-2005, 09:56
Ho rintracciato la centrale °_°...
Sapete cosa può fare un uomo senza adsl?? °_°
Potrebbe diventare pericoloso °_°
:sofico:
Scherzi a parte....credo che oggi vado a fare una visitina :D
Cmq 34gg di attesa :cry:
hai un modem a portata di mano? :D
skiocink
28-12-2005, 10:06
inutile dire ke mi accodo alla spedizione punitiva con tanto di mazza ferrata markiata netgear.
18 giorni e ancora niente all'orizzonte! per giunta a me devono passare pure il cavo nuovo avendo già installata una isdn!
Ma il colmo l'ha raggiunto un mio cugino.... ha kiesto l'attivazione di alice free a metà ottobre per usufruire della navigazione gratuita fino al 31/12. a tutt'oggi ancora non ha ricevuto il kit della telecom! lo stanno palleggiando tra posteitaliane, tnt (ke non c'entra niente), executive (altrettanto) :doh: . alla fine si è comprato un modem e sta navigando "di nascosto".
un altro cugino ha avuto la linea dopo 9 giorni ma da inizio novembre non ha ancora ricevuto user name e password!!! naviga ancora con aliceadsl aliceadsl!
dantes76
28-12-2005, 10:16
un altro cugino ha avuto la linea dopo 9 giorni ma da inizio novembre non ha ancora ricevuto user name e password!!! naviga ancora con aliceadsl aliceadsl!
la crea lui al primo collegamento :O
la cosa tragicomica, e che nelle loro pratiche hanno scritto in lavorazione, solo perche, non hanno disponibilita' nel consegnare il modem, percio' di conseguenza finche i corrieri non danno la loro disponibilita', la pratica e' in lavorazione,
in realta' la portante potrebbe essere attivata da tempo immomere(come nel mio caso) :mad:
skiocink
28-12-2005, 10:26
si...lo so ke lo crea al primo collegamento, ma il link non ha mai funzionato! e kiamando al 187 non glielo hanno mai creato!
ma nel mio caso come cavolo mi registro dato ke non mi arriverà niente a casa?
megagames
28-12-2005, 11:41
A distanza di un mese ancora nulla!!!
Chiamo il 187 e ognuno dice una cosa diversa, l'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto che entro un mese devono necessariamente attivare la mia richiesta!
Chiamo il responsabile delle vendite della mia zona, dice che mi manda il tecnico a fare la permuta in centrale.....vado alla centrale e mi dicono che non ha fatto in tempo ad attivarmela perchè doveva riparare prima un guasto!!!!!!!!!!!!!
Chiamo il responsabile regionale della Telecoz...ho il cellulare, mi dice che entro la fine di questo hanno me l'attiverà....mancano 2 giorni lavorativi...
Oggi intanto vado alla centrale e se trovo un tecnico che li gira bene provo a farmi fare la permuta......
Ma ste cose solo in ITALIA capitano!!! Scommetto che anche in albania funzionano meglio!!!!!! :muro:
dantes76
28-12-2005, 12:06
si...lo so ke lo crea al primo collegamento, ma il link non ha mai funzionato! e kiamando al 187 non glielo hanno mai creato!
ma nel mio caso come cavolo mi registro dato ke non mi arriverà niente a casa?
Ti racconto la mia storia :O
vengo da un adsl tin.it, con cui ho fatto regolare disdetta, tramite A/R;
la data di scadenza del contratto era il 12 dicembre, infatti fra la notte del 12 e la mattina del 13, non riuscivo piu ad accedere tramite la mia user e pass, e cosi chiamo l 803380, per avere conferma della disdetta: risultato tutto ok, e mi dicono di aspettare un 10 giorni prima di fare richiesta di altre adsl :confused: .
mha, chiamo una persona in telecom e mi dice, di farla subito la richiesta a alice, cosi chiamo il 187, e faccio richiesta;
passano circa 10/14 gironi, e' arrivo fino al 27, da notare che avevo lasciato il modem di tin.it per vedere quando non prendeva piu la portante; cmq, chiamo tin.it per fare notare che al 27 dicembre, il modem prende sempre la portante, cosi' fanno un controllo, e mi dicono che la portante che il modem prende , non e' quella di tin.it, in quanto staccata il 20 dicembre :eek:
ma quella di un altro operatore :confused:
allora provo a cliccare sull icona che ho nel desk, e metto i dati aliceadsl user
pass aliceadsl...funziona :eek: apro ie, e mi manda nella pagina di creazione della mail/user.. tutto ok
chiamo il 187/5/2 dopo ben 4 ore di prove , risponde qualcuno, la risposta: la llineaera pronta dal 20 dicembre, ma il corriere no, e allora a loro da ancora in attivazione. ma in realta' e tutto funzionante, infatti navigo :D
Allora. siamo a 37 gg e non me l'hanno ancora attivata. La centrale delmio paese sembra ricevere visite di tecnici 1 volta ogni 6 mesi. (edificio decadente chiuso con megalucchetto). La centrale della mia provincia non dà segni vitali di presenze umane. Ho parlato anche io con il responsabile regionale tramite un amico e ha fatto avanzare la pratica dall'ufficio amministrativo a quello tecnico...in pratica ora tocca solo al tecnico andare a attivarla fisicimente...
Sapete come posso contattare qualcuno che mandi un tecnico???? :cry: Sono Disperatoooooooo :cry: :cry: :cry:
megagames
01-01-2006, 11:47
Se ti può consolare non sei il solo.....a me il responsabile regionale ha detto che entro il 31 sarebbe stata attivata, ma il tecnico che deve fare le permute in centrale, venerdì non era vanuto al lavoro perchè c'era molta neve!!! Adesso come ultimatum li dò questa settimana...se non me l'attivano, passo ad'unaltro operatore!!!
Sull'ultimatum sono d'accordo! Solo che se viene fatto agli operatori del 187 rispondono così:IO:"Se non mi attivate l'adsl entro questa settimana cambio operatore" 187:"e passi all'altro operatore!!!(che me ne frega)"... :cry:
megagames
01-01-2006, 22:15
Si, ha loro non gli importa, ma magari passando a un' altro operatore, si è più fortunati o meglio, si orgazizzano in altro modo per le attivazioni.Perchè è una cosa assurda che ci vogliano mesi per andare in centrale e fare una semplice permuta...basta spostare dei blocchetti, è questione di 5 minuti!!!!!!
Ciao a tutti leggendo vostri problemi mi faccio sempre piu convinto che la telecom fa schivo
sentite la mia
il 27 settembre 2005 faccio richiesta di una nuova attivazione voce e adsl flat
il 17 ottobre (Con 10 giorni di ritardo) mi attivano la linea voce ma per l'adsl nn se ne parla
dopo le molteplici telefonate al 187 e con le solite scuse ti bidonano fino al 30 novembre non sapevano dirmi il perche della mancata attivazione.
il 30/11 stesso annullo la richiesta a telecom per la 640 flat tramite 187 e fax e nella stessa giornata faccio richiesta a tiscali per la 4 mb a 29.95 al mese
il 6/12 la telecom blocca tiscali dicendo che la linea adsl e occupata da loro.
faccio continuamente telefonate al 187 e 130 e si passano la palla e sono esausto e alla fine ad oggi non ho nessuna adsl attivata
ciao e scusatemi per lo sfogo
Sono solo dei bastardi di prima scelta....personalmente sono passato agli accidenti via telefono
In ogni caso se entro il 6 Gennaio non mi attivano nulla...disdico tutto e voglio tutto libero entro 1 gg lavorativo altrimenti scattano tutte le denuncie legali possibili di questa terra! :mad: E che cavolo sono 38 gg che aspettooooooooooooooooooooooooo!
In ogni caso se entro il 6 Gennaio non mi attivano nulla...disdico tutto e voglio tutto libero entro 1 gg lavorativo altrimenti scattano tutte le denuncie legali possibili di questa terra! :mad: E che cavolo sono 38 gg che aspettooooooooooooooooooooooooo!
comincia a disdire allora....
ciao potreste dirmi quale possono essere le vie legali ed altre per farla pagare a quei bastardi delle telecom
ciao grazie
ASSURDO!!! Oggi faccio la chiamata giornaliera al 187 e mi dicono che il """"""""""""tecnico"""""""""""""" il 12 DICEMBRE gli ha detto che l'attivazione è prevista per il 26 GENNAIO!!!!!!!!!! Roba da pazzi, non ho parole...e questa sarebbe la + grande compagnia +efficente d'Italia????? Ma perfavore...
Per ora cercherò di parlare con il responsabile regionale...In ogni caso non gli darò la soddisfazione di disdire...combatterò fino alla fine!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :grrr: :bsod: :ncomment:
P.s. dal 25 Novembre al 26 Gennaio sono 63 giorni (contro i max 10 detti) per una adsl SOLO LINEA....SENZA KIT
certo che la telecom sta veramente alla frutta :mbe:
una volta era famosa proprio perchè ti attivava in breve tempo mentre con gli altri gestori a volte ci volevano mesi, ora 63 giorni per attivarti alice... :eek:
Ciao Artax85
per un motivo del genere (ritardo dell'attivazione linea voce)
ho chiesto un rimborso perche mi hanno attivato il servizio con 7 gioni di ritardo
va be.... poi l'adsl non me l'avevano attivata per due gioni ma puoi chiedere un risarcimento
Io l'ho fatto e oggi mi è arrivata la prima bolletta telecom e mi hanno regalato due mesi di canone
meglio di niente
letti attentamente le condizioni generali di contratto che ti hanno mandato loro stessi
ciao
E alle 12.30 arriva alice....saranno stati i 450 fax ai vari numeri verdi?
Sarà stata la modulistica dell'agcom che gli ho mandato per conoscenza?
O forse l'aver torturato via fax l'ufficio della direzione regionale?
:D :D :D :D :D
:D :Prrr: e gli sms piccanti?
E alle 12.30 arriva alice....saranno stati i 450 fax ai vari numeri verdi?
Sarà stata la modulistica dell'agcom che gli ho mandato per conoscenza?
O forse l'aver torturato via fax l'ufficio della direzione regionale?
:D :D :D :D :D
:eek: i numeri verdi sono nazionali???? o regionali ...se nazionali me li mandi via pvt insieme alla modulistica dell'agcom? :eek:
Scusate la mia ignoranza ma cosa e l'agcom e quali sono i numerio verdi
ciao grazie
Ciao Artax85
per un motivo del genere (ritardo dell'attivazione linea voce)
ho chiesto un rimborso perche mi hanno attivato il servizio con 7 gioni di ritardo
va be.... poi l'adsl non me l'avevano attivata per due gioni ma puoi chiedere un risarcimento
Io l'ho fatto e oggi mi è arrivata la prima bolletta telecom e mi hanno regalato due mesi di canone
meglio di niente
letti attentamente le condizioni generali di contratto che ti hanno mandato loro stessi
ciao
Ma non ho richiesto l'opzione voce...con solo linea, intendevo adsl senza il loro modem. Per il contratto, loro mi han detto che me lo mandano solo quando sarà attivata l'adsl!!! C'è cmq quello online sul sito! Ci darò cmq un'occhiata...grazie :)
ADSL Attivata :D
:cincin: :happy: :ubriachi: :nonio: :winner: :winner: :winner: :yeah:
Ciao a tutti leggendo vostri problemi mi faccio sempre piu convinto che la telecom fa schivo
sentite la mia
il 27 settembre 2005 faccio richiesta di una nuova attivazione voce e adsl flat
il 17 ottobre (Con 10 giorni di ritardo) mi attivano la linea voce ma per l'adsl nn se ne parla
dopo le molteplici telefonate al 187 e con le solite scuse ti bidonano fino al 30 novembre non sapevano dirmi il perche della mancata attivazione.
il 30/11 stesso annullo la richiesta a telecom per la 640 flat tramite 187 e fax e nella stessa giornata faccio richiesta a tiscali per la 4 mb a 29.95 al mese
il 6/12 la telecom blocca tiscali dicendo che la linea adsl e occupata da loro.
faccio continuamente telefonate al 187 e 130 e si passano la palla e sono esausto e alla fine ad oggi non ho nessuna adsl attivata
ciao e scusatemi per lo sfogo
A te hanno attivato la linea voce per lo meno...a me manco qella...se qualcuno conosce dove stanno le centraline a formello o per caso conosce qualche tecnico della zona cassia-olgiata-formello mi contatti in pvt---sono disposto a pagare il tecnico che verrà a mettermi il cavo per il telefono ed adsl -.-
Vi dico solo ch ela prima richiesta l'ho fatta il 9 novembre....poi la seconda il 14 dicembre perchè il primo idiota che ha preso la richiesta di attivazione ha sbagliato numero civico....ora è quasi un mese che attendo la seconda attivazione....3 fax inviati al numero verde telecom, 30 telefonate al 187, mi hanno preso appuntamento per il 9 mattina....vediamo un pò...io oggi richiamo e vediamo che mi dicono....
Becks555
05-01-2006, 18:12
ebbene si... il 3/1 alle 14:30, dopo 62 giorni di attesa, mi riattivano la portante dopo un trasloco (non nuova attivazione)... comincio a scaricare aggiornamenti... alle ore 14:51 cade la portante il modem non si allinea più.
Chiamo il 187 e mi dicono: " potrebbe essere che si è già verificato un guasto"... :muro: :muro: :muro:
mi assicurano che entro 2gg lavorativi il tecnico sistemerà tutto e oggi dopo 2gg la portante non c'è... tanto per cambiare
Richiamo 187 e i dicono che prima di lunedi 9 non esce il tecnico perché in mezzo c'è festa...
... no comment ... :incazzed:
Crashland
05-01-2006, 18:30
Ciao ragazzi io come molti di voi aspetto Alice. :oink:
Ero un cliente di Libero, oggi dopo 9 giorni da quando non mi funziona + Libero xchè disdetta, il modem mi dice che l'ADSL non è connessa, mentre gli altri 9 giorni precedenti, qualunque pass e nome utente inserivo si collegava ma non avevo banda x navigare.
Mi sembra quindi che oggi mi hanno liberato la portante a quanto ho capito.
Ho già + volte chiamato al 187 mi hanno detto che ci vogliono i famosi 10 giorni x averla.( Ne sono già passati appunto 9)
Ma leggendo qui, ho capito che forse questi 10 giorni si potrebbero trasformare in qualcosina in + :muro: sapete dirmi cosa posso fare, ( se cè un modo ) x averla in prima possibile? :help:
Ciao l'unica cosa che ti rimane da fare secondo me sono i solleceti per fax al 187 perchè le cose scritte fanno piu paura
ma ti conviene rompere le scatole al 187 fino all'esaurimento
Comunque ci vorra un po di tempo per l'attivazione
ciao
megagames
05-01-2006, 22:36
Se ti succede come a me stai fresco.... a parte che è dal 30 di agosto che questo calvario va avanti...comunque il 29 novembre ho fatto la richiesta per attivare la flat di alice.... quasi ogni giorno vado dai tecnici in centrale e un paiio di settimane fa prima mi dicono che finalmente hanno le posizioni per fare le permute dell'ADSL, poi erano sbagliate....adesso un tecnico gentile mi dice che ha chiesto le nuove posizioni come lavoro urgente da fare...speriamo per la prossima settimana. Oltretutto chiamo il 187 e mi dicono che la mia pratica è stata chiusa perchè non è stato possibile eseguire l'attivazione!!! Ieri ho rifatto una nuova pratica per la richiesta dell'ADSL! Questa è l'ITALIA :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciao scusami sai perchè la telecom ti ha bloccato la pratica
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.