PDA

View Full Version : [Win XP pro] Recupero file

Dr_House
12-12-2005, 14:44
Salve,

ho riscontrato questo problema, una ragazza ha installato erroneamente un applicazione "nero" in documenti e questo le ha cancellato tutti i file.
Adesso lei mi ha chiesto se era possibile recuperlarli, io so gia di no, ma nell'eventualità esista qualche magheggio che non sonosca mi rivolgo a voi.

E' possibile recuperare dei file cancellati da un installazione?

GiacoXp
12-12-2005, 19:46
Ciao Dr_House, posso dirti solo che se sono sovrascritti ci vogliono apparecchi specifici, se sono cancellati puoi provare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

Dr_House
12-12-2005, 20:00
Infatti, le ho immediatamente detto di non usare il PC sino a che non le avrei trovato un programmino adatto per lei.

Ho risolto il problema egregiamente, per fortuna non si è messa a reinstallare tutto da capo non andando a sovrascrivere i file persi, ce fortuna

GiacoXp
12-12-2005, 20:16
:D ottimo cosa hai usato ?

Remoz
12-12-2005, 20:25
In questi casi io solitamente uso GetDataBack per NTFS (esiste anche per FAT..) e ho già salvato il sederino a un paio di amici :D
Ne ho provati parecchi, ma questo è quello che mi è stato più di aiuto, anche perchè se non si usa più l'hd dopo il fattaccio, li recupera veramente tutti, il 100%...
Almeno, questa è la mia esperienza.. E parlo di decine di GB! ;)

Ciauz! :cincin: