View Full Version : Consiglio su cordless con display a colori
marcolinoz
12-12-2005, 14:45
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon telefono cordless che abbia una buona tastiera (e non di quelle che dopo un anno per far funzionare un numero bisogna premerlo finchè non esce dall'altra parte), magari non telecom. Qualcosa di carino e piccolo che possa assomigliare ad un telefono cellulare. grazie mille :-)
Paghor87
12-12-2005, 15:31
un telefono cordless buono e tutto quello che non fa riferimento ad un aladino
Gli aladino fanno schifo e un consiglio vivissimo fanno :read: SCHIFO :read: te lo dico io per esperienza personale dato che ne ho due a casa e mi fanno incavolare che non funzionano per niente ora e il tasto ora e la batteria che non si carica ora non chiude la chiamata ora si apre da sola ba un vero schifo :bsod:
Ralli soviè
12-12-2005, 15:54
Panasonic rulez!! :)
Paghor87
12-12-2005, 16:04
panasonic o siemens ;)
up
marcolinoz
12-12-2005, 16:53
grazie dei consigli :)
di questo cosa ne pensate?
Panasonic KX-TCD300
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A12639/kx-tcd300jtt_G.jpg
sono abbastanza piccoli come tel o sono mattoncini? :)
attualmente possiedo un telecom easy color e sinceramente non mi trovo affatto bene (volume basso, tastini che dopo un po' per farli funzionare si devono premere fortissimo, ergonomia non eccelsa)
ciao :-)
Paghor87
12-12-2005, 16:56
grazie dei consigli :)
di questo cosa ne pensate?
Panasonic KX-TCD300
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A12639/kx-tcd300jtt_G.jpg
sono abbastanza piccoli come tel o sono mattoncini? :)
attualmente possiedo un telecom easy color e sinceramente non mi trovo affatto bene (volume basso, tastini che dopo un po' per farli funzionare si devono premere fortissimo, ergonomia non eccelsa)
ciao :-)
sembra che i tasti siano cedevoli e di gomma quelli che dopo un po si cancellano!! :p
Ralli soviè
12-12-2005, 17:16
sembra che i tasti siano cedevoli e di gomma quelli che dopo un po si cancellano!! :p
ho da oltre un anno un cordless panasonic con i tasti in gomma e oltre a trovarmi benissimo nn mi si sono cancellati i numeri :Prrr:
Paghor87
12-12-2005, 17:19
mmmm.....
dipende da quanto lo usi io prediliggo i tasti di plastica con numeri in rilievo sono + ergonomici :D
marcolinoz
12-12-2005, 17:26
visti questi piccoli "difetti" ...... che modello in particolare mi potreste consigliare?
a me piace molto il panasonic KX-TCD820 ma non ho idea di quanto costi... io causa bimbo piccolo per casa li compro economici, non si sa mai... il siemens gigaset "è finito" dentro al gabinetto :D
comunque il panasonic da 29 euro fa il suo sporco lavoro ;)
marcolinoz
12-12-2005, 18:39
arghh che brutta fine che ha fatto il gigaset :mc: :fagiano: :D
come era quel telefonino per il tempo che l'hai usato?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.