PDA

View Full Version : VENDO SCHEDA MADRE A8N SLI-PRMIUM (SPEZZANO ALBANESE(cs))

alexkid
12-12-2005, 13:22
vendo l mia A8N SLI-PEMIUM la cheda è nuova mai usata comprata meno d 1 mese fà perkè volevo farmi un pc potente e ankeora nn ho tutti i pezzi quindi nn l'ho mai nemmeno montata ed è compresa d tutto io l'avevo pagata 220 euro scontrino alla mano e la vendo ad almeno 200 euro + spese nn chiedete limatine perkè nn poxo mermettermele e anke perkè è nuovissima e compresa davevro di tutto la garanzia è d 1 anno presso il rivenditore dove l'ho comprata e + altri3 anni verso l'asus da quando registrerete la scehda madre per info tecnice :

pagina ufficiale della scheda madre (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=0&model=539&modelmenu=1)

PER CONTATTARMI VIA MAIL

edit

per msn

edit

vi aspetto

il pagamento deve avvenire tramite ricarica poste pay

scambio con ipod nano 4gb nero nuovo mai usato

Icemanrulez
12-12-2005, 14:35
hai letto il regolamento...???
sei fuori prezzo...
devi venderla anke se ò nuova e illibata al minor prezzo online -iva cioè circa 150€...
nn sono io che lo dico ma il regolamento... :read:

alexkid
12-12-2005, 14:43
hai letto il regolamento...???
sei fuori prezzo...
devi venderla anke se ò nuova e illibata al minor prezzo online -iva cioè circa 150€...
nn sono io che lo dico ma il regolamento... :read:

ma che razza d regolamento è!!! stò sito è na fake a stò punto!!! :mad: :mad: cmq se è vero scendo a 190 ma nn di sicuro a 150 ve lo sognate tutti!! quindi 190 prezzo fisso e nn d meno vendo al primo che la vuole fate presto spedizioni a vostro carico come volete

e cmq a150 euro nn c'è la premium c'è la deluxe imbecille!!! e leggi bene prima d parlare e di rovinare delle vendite!! quindi ragà lasciatelo stare che è un povero lamer d merda!!! :mad: :mad: :mad: :mad: che nervoso

hornet75
12-12-2005, 15:17
e cmq a150 euro nn c'è la premium c'è la deluxe imbecille!!! e leggi bene prima d parlare e di rovinare delle vendite!! quindi ragà lasciatelo stare che è un povero lamer d merda!!! :mad: :mad: :mad: :mad: che nervoso

non penso proprio che il tuo atteggiamento sia condivisibile, dare dell'imbecille ad una persona solo perchè ha espresso un opinione giusta o sbagliata che sia è da condannare. In questo forum possimo fare a meno di gente che offende una segnalazione ai moderatori credo sia più che giusta.

Oaichehai
12-12-2005, 15:42
ma che razza d regolamento è!!! stò sito è na fake a stò punto!!! :mad: :mad: cmq se è vero scendo a 190 ma nn di sicuro a 150 ve lo sognate tutti!! quindi 190 prezzo fisso e nn d meno vendo al primo che la vuole fate presto spedizioni a vostro carico come volete

Il regolamento qui non è un optional, come non è un optional il tenere un linguaggio consono. Vendila altrove che è meglio.
Sei bannato. :banned:

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif