PDA

View Full Version : Pulp Fiction..... ma...

TheZeb
12-12-2005, 12:48
.... probablimente è un 3d ciclico.. anche se ho cercato.... ma una cosetta... che strammminchia c'è in quella valigetta nera ? :mc:

luigiaratamigi
12-12-2005, 15:10
Cosa c'è nella valigetta che Vincent (John Travolta) e Jules (Samuel L. Jackson) recuperano e consegnano a Marsellus Wallace (Ving Rhames), la cui combinazione è 666? Questo è forse uno dei misteri più curiosi riguardo Tarantino. Varie ipotesi sono state fatte nel tempo, e lo stesso Tarantino non ha mai dato una risposta; tra le più fantasiose idee vi è quella secondo la quale nella valigetta via sia l'anima di Marsellus Wallace, che secondo un'antico rito veniva estratta da dietro il collo; infatti, come si può notare nella prima scena in cui Marsellus compare, quella con Butch (Bruce Willis), proprio dietro al collo si nota un cerotto. Secpndo altre ipotesi potrebbe contenere: i diamanti della rapina de Le Iene, il vestito dorato del "fantasma di Elvis Presely" indossato da Val Kilmer in Una vita al massimo, materiale radioattivo come in quella simile in Un bacio e una pistola di Robert Aldrich, un premio Oscar (poi effettivamente vinto per la sceneggiatura originale).

drodo
12-12-2005, 15:18
Anche io sapevo di tutte queste ipotesi, ma quello che non mi ha mai convinto è il fatto che:

alla fine il rapinatore nella tavola calda, apre la valigetta e pressapoco dice:
"mio dio è quello che penso? --- E' bellissimo!"
ma allora deve essere qualcosa di facilmente riconoscibile, e quindi non credo che possa essere l'anima, o di bellissimo quindi niente materiale radiattivo o oscar ...ke c***o è allora!!!! :mad:
il vestito di elvis mi sembra una ca***ta, ma forse in america...

Fiero
12-12-2005, 16:44
Secondo me è l'Oscar perchè quando Vincent la apre emana una luce dorata... :D

Filmone, comunque... :sofico:

morpheus85
13-12-2005, 15:31
Forse era l'ultimo scudetto dell'Inter :D :cry:

Engelbert
13-12-2005, 18:35
.... probablimente è un 3d ciclico.. anche se ho cercato.... ma una cosetta... che strammminchia c'è in quella valigetta nera ? :mc:

Nella valigetta c'è solo una lampadina...

Quel genio di Tarantino con questo trucchetto delizioso fa si che ognuno la pensi come vuole e qualcuno l'ha persino sparata grossa (anina di Marcelus).

Coyote74
13-12-2005, 18:46
Forse era l'ultimo scudetto dell'Inter :D :cry:

Muahuahuahuah... questa è veramente bella :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Comunque, prendo al balzo questo 3d e stasera mi riguardo Pulp Fiction :D

parroco
13-12-2005, 20:40
magari è piena di lingotti d'oro :)

Cociz
14-12-2005, 08:24
magari è piena di lingotti d'oro :)Si esatto... e magari tutti quelli che la portano hanno dei bracci meccanici per riuscire a tirarla su... :eek:

parroco
14-12-2005, 12:34
Si esatto... e magari tutti quelli che la portano hanno dei bracci meccanici per riuscire a tirarla su... :eek:
esatto! :eek:

Ser21
14-12-2005, 20:06
Io ho sempre pensato ai Diamanti de Le Iene :D

wiltord
14-12-2005, 23:53
Si esatto... e magari tutti quelli che la portano hanno dei bracci meccanici per riuscire a tirarla su... :eek:

:asd:

paditora
15-12-2005, 00:35
Secondo me l'anima non può essere.
Se ricordate l'inizio del film Vincent e l'altro (ora non mi viene il nome) vanno a recuperare la valigetta da un tizio in un appartamento.
Che se ne sarebbe dovuto fare (che poi ci lascia le penne) dell'anima di Marcelus?
IMHO è qualcosa di valore.

La sparo io: secondo me Quentin Tarantino ha fatto apposta a non far scoprire nulla sul contenuto della valigetta, proprio per questo motivo.
Per far in modo che tutto il mondo si facesse mille ipotesi su quello che poteva contenere.

Cociz
15-12-2005, 07:26
La sparo io: secondo me Quentin Tarantino ha fatto apposta a non far scoprire nulla sul contenuto della valigetta, proprio per questo motivo.
Per far in modo che tutto il mondo si facesse mille ipotesi su quello che poteva contenere.Acuto il ragazzo.

TheZeb
15-12-2005, 08:24
Acuto il ragazzo.

azzo... un vero critico cinematografico.... :D

Cociz
15-12-2005, 08:30
azzo... un vero critico cinematografico.... :DNon gli sfugge proprio niente... :asd: