View Full Version : "Traffico anomalo" Tiscali
Sono un utente di Tiscali 6 Mega Flat da 2 settimane circa. Ho letto il contratto, all'art.9 parla di sospensione di servizio a causa di "traffico anomalo". Cosa significa? :confused: Qual'è il limite? C'è qualche abbonato di Tiscali che ha avuto problemi di questo genere recentemente? :confused: :confused: Per concludere, qual'è la verità? :confused: :confused: :confused:
REPERGOGIAN
12-12-2005, 13:10
allora
non c'è nessun limite
io ed altri abbiamo la 6 mega e c'è chi ha scaricato tanto in un mese che tu non immagini neanche e non sto a dire quanto....
quindi vai tranquillo
thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880426&page=1&pp=20
p.s. non te la prendere ma qual'è è sbagliato si scrive qual è
ciao
allora
non c'è nessun limite
io ed altri abbiamo la 6 mega e c'è chi ha scaricato tanto in un mese che tu non immagini neanche e non sto a dire quanto....
quindi vai tranquillo
thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880426&page=1&pp=20
p.s. non te la prendere ma qual'è è sbagliato si scrive qual è
ciao
non ti preoccupare per l'errore grammaticale, sono contento che qualcuno ha risposto ai miei dubbi!!
Siccome in 12 giorni il traffico effettuato è gia di 5 Giga, mi sono un po' intimorito! :confused:
Se mi vuoi rispondere ancora, non ci sono problemi.
Siccome in 12 giorni il traffico effettuato è gia di 5 Giga,
Ne hai di strada fare!! ;)
nel thread che ti hanno segnalato si viaggia a botte di centinaia di gigabyte al mese per accaparrarsi il primo posto in classifica
webbuffa
12-12-2005, 21:48
:D vai tranquillo!
:D vai tranquillo!
Posso stare veramente tranquillo? :confused:
Posso stare veramente tranquillo? :confused:
certo fino a quanto non ti suona la gdf alla porta :D :sofico:
certo fino a quanto non ti suona la gdf alla porta :D :sofico:
Xchè mi deve suonare alla porta la gdf? Spero che sia stata solo una battuta la tua! :mad:
Xchè mi deve suonare alla porta la gdf? Spero che sia stata solo una battuta la tua! :mad:
allora a meno che tu nons carichi iso di linux o materiale didattico microsoft dallla mattina alla sera...utilizzi programmi di p2p che notoriamente vengono utilizzati per scaricare dvd/divx/mp3 tutto materiale comperto dai diritti d'autore..
d'accordo tutti che nessuno sta schippando una vecchietta ma il p2p non è legale...
il traffico anomalo è questo e piu' che anomalo direi smisurato...e considera che per traffico si intende la somma di cio' che entra e che esce
di solito se stai sotto i 20gb al mese è normale...
allora a meno che tu nons carichi iso di linux o materiale didattico microsoft dallla mattina alla sera...utilizzi programmi di p2p che notoriamente vengono utilizzati per scaricare dvd/divx/mp3 tutto materiale comperto dai diritti d'autore..
d'accordo tutti che nessuno sta schippando una vecchietta ma il p2p non è legale...
il traffico anomalo è questo e piu' che anomalo direi smisurato...e considera che per traffico si intende la somma di cio' che entra e che esce
di solito se stai sotto i 20gb al mese è normale...
Scusa, ma in tutta Italia scaricano Terabytes di programmi + o - legali con i programmi p2p e non è successo mai niente a nessuno (leggi in questo forum e nel forum "Adsl tiscali 6144/640"), xchè hai deciso di spaventarmi con queste tue affermazioni? :eek: Il mio traffico totale, attuyalmente non supera i 10Gb! :mad:
Scusa, ma in tutta Italia scaricano Terabytes di programmi + o - legali con i programmi p2p e non è successo mai niente a nessuno (leggi in questo forum e nel forum "Adsl tiscali 6144/640"), xchè hai deciso di spaventarmi con queste tue affermazioni? :eek: Il mio traffico totale, attuyalmente non supera i 10Gb! :mad:
non ti vuole spaventare nessuno
ma nessuno ti dira' che il p2p è legale
e se per questo c'è anche centinaia di persone in italia che rubano, spacciano e uccidono anche questo non è legale...
l'importante è essere consapevoli di cio' che si fa :)
quello che vuole dire lui è che il problema non è il controllo del traffico da parte di tiscali (nei thread della 6 mega ci sono utenti che scaricano centinaia di giga al mese), ma l'illegalità dello scaricare musica e/o film...
poi vabbè, da qui a ricevere una visita della gdf a casa ce ne passa, ci sono persone che hanno terabyte di roba scaricata e nessuno gli ha mai detto niente... :read:
quello che vuole dire lui è che il problema non è il controllo del traffico da parte di tiscali (nei thread della 6 mega ci sono utenti che scaricano centinaia di giga al mese), ma l'illegalità dello scaricare musica e/o film...
poi vabbè, da qui a ricevere una visita della gdf a casa ce ne passa, ci sono persone che hanno terabyte di roba scaricata e nessuno gli ha mai detto niente... :read:
Non c'è l'ho con Ironia, nè con qualcun'altro; l'uso del p2p è legale se si scaricano programmi o files freeware, chiaramente diventa illegale l'uso x scaricare musica o film protetti da copyright, questa cosa la so già!!! :mbe:
Quello che voglio dire è che il p2p lo usano tutti 24 ore su 24 / 365 giorni all'anno x scaricare terabytes di files e roba varia (legale e illegale), e nessuno avuto problemi di gdf alla porta o avvisi dai gestori dei servizi ADSL :mbe: ! Per questo me la sono presa un po' con Ironia, anche se ha ragione x quello che ha detto, specialmente nei concetti. :mbe:
Comunque, nessun problema, basta chiarirsi! :cool:
non sono assolutament ed'accordo qualcuno la gdf in casa l'ha avuta infromati bene
e poi chi usa il p2p per scaricare cose legali?? l'1%???
a me piace dirti le cose come stanno tutto qui
non mi paice limitarmi a dirti vai tranquillo ec...
vai tranquillo si ma si anche consapevoli di cosa fai :)
ciaoo
non sono assolutament ed'accordo qualcuno la gdf in casa l'ha avuta infromati bene
e poi chi usa il p2p per scaricare cose legali?? l'1%???
a me piace dirti le cose come stanno tutto qui
non mi paice limitarmi a dirti vai tranquillo ec...
vai tranquillo si ma si anche consapevoli di cosa fai :)
ciaoo
tutto dipende da come usi e quanto usi i p2p! Anche di meno dell'1% delle persone scaricano cose legali. :mbe:
per il gdf dentro casa, sono casi limite; vengono fregati quelli che la fanno proprio sporca, magari chi ci guadagna con queste cose!
Ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.