PDA

View Full Version : Ipod mini a prezzo decente(150€ circa):dove trovarlo?

darpalu
11-12-2005, 22:28
Al di là del caos scatenato dall'offerta civetta di una nota catena italiana,esiste la possibilità di comprare il mini ipod intorno ai 150 euro?
Conoscete qualche sito online dove procurarselo please?

Ovviamente so già che con 50 euro in + si compra il nano,ci mancherebbe,tuttavia non posso proprio arrivare a 209 € come spesa e soprattutto la persona a cui devo regalarlo preferisce maggiormente il mini...

Aiutatemi please :)

|Gia|
11-12-2005, 22:37
a 99 euro c'è a media world :)!!
Spero di non sbagliarmi .)

darpalu
11-12-2005, 22:46
a 99 euro c'è a media world :)!!
Spero di non sbagliarmi .)

Era proprio quella l'offerta a cui m iriferivo ;)
Non se ne trovano + quindi mi serve un altro posto :)

mspr
11-12-2005, 23:31
Ciao,
sinceramente credo che tra non molto si troveranno un po' ovunque a 99 Euro...
In generale tutte le catene che ancora hanno in magazzino gli iPod Mini cercheranno di svendere prima che i prezzi del Nano calino rendendo dunque difficile smaltire le giacenze...
Io ti consiglierei dunque di aspettare... se mi capita sotto mano qualche negozio online con prezzi vantaggiosi spero di ricordarmi di postare qua...
Ciaoo

akasa
11-12-2005, 23:40
io l'ho acquistato da mediaworld (:d) ma sinceramente credo che dovranno pur saltar fuori da qualche altra parte...cioè le scorte di magazzino degli altri negozi? e quelli da 6Gb da mediaworld (che secondo me metterà in offerta la prox volta a 99 ... :muro: ) insomma non si son volatilizzati.

darpalu
11-12-2005, 23:44
Il problema ragazzi è che mi servirebbe per natale,per cui sarei disposto anche a spenderli 150 eurozzi per averlo...
Indubbiamente tra qualche mese a 99 euro si troveranno ovunque ma allora sarà tardi ;)
Chiedo quindi per favore a chiunque trovi un sito di segnalarmelo please :)

darpalu
12-12-2005, 00:27
Bellissimo accorgersi di come noi italiani sappiamo sempre distinguerci in peggio :)

Fatevi qualche giretto in giro e vedrete quanti di questi mini ipod comprati a 99€ sono stati rimessi in vendita dai 170 eurozzi fino a 200 ed oltre....

(a 209 si prende il nano casomai...)

A questo punto credo che sia estrememente difficile trovarne uno intorno ai 150...

mspr
12-12-2005, 00:55
Non disperare...
Io proprio un mese fa ho trovato un Mini iPod rosa 6 GB ancora imballato proprio a 150 Euro...
Considera che il Nano 2GB in qualche negozio di San Marino (che vende anche online) si trova attorno ai 170 Euro... io lo trovo bellissimo... ci sono 2GB in meno ma è a colori, è piccolissimo...

ulster
12-12-2005, 08:35
Dove l'hai trovato a quel prezzo se si può sapere?
Sarebbe proprio quello che sto cercando anch'io
Grazie

el_marchet
12-12-2005, 08:54
sono interessato anche io, magari in PVT.

grazie ;)

loris199
12-12-2005, 08:56
su ebay ci sono milioni di iPod che sono stati comprati a 99 euro o giu di li.
la cosa assurda è che la gente ci spende pure 190 euro o piu per comprarseli, (4 giga...). se ci aggiungete poi le spese di spedizione...costa meno comprarselo a 209 alla Coop sotto casa senza aspettare la consegna tramite posta.

darpalu
12-12-2005, 11:05
su ebay ci sono milioni di iPod che sono stati comprati a 99 euro o giu di li.
la cosa assurda è che la gente ci spende pure 190 euro o piu per comprarseli, (4 giga...). se ci aggiungete poi le spese di spedizione...costa meno comprarselo a 209 alla Coop sotto casa senza aspettare la consegna tramite posta.

La cosa assurda è che la gente spende + di 200 euro per il mini!!!
Ma probabilmente è perche non sanno che è uscito il nano e sono accecati dalla pubblicità......

mspr
12-12-2005, 11:09
Dove l'hai trovato a quel prezzo se si può sapere?
Ciao, certo nessun problema...
L'ho trovato proprio sul mercatino... non ricordo se questo o un altro...
Era imballato (mai aperto !), acquistato da 10 giorni nemmeno e quindi in garanzia...
Sono stato fortunato ad aver incontrato un venditore onesto...
L'ipod infatti prima che iniziassero le promozioni si trovava a 180 Euro (4GB) e 210 Euro (6 GB) in negozio...
Ciaooo

mspr
12-12-2005, 11:14
Ma probabilmente è perche non sanno che è uscito il nano e sono accecati dalla pubblicità......
Beh il mini ha 4 o 6 GB di memoria...
Ricordiamo che il Nano parte da 2 GB...
Poi dipende sempre per cosa uno acquista un iPod... se intende usarlo prevalentemente come music player (90% dei casi) 2 GB sono più che sufficienti...
Io a parità di spesa acquisterei il Nano... più leggero, meno ingombrante, a colori, più resistente (ha una memoria come quella delle chiavette USB e non un HD come il mini)...

PS. Il Nano lo trovate a 170-180 Euro nuovo !

darpalu
12-12-2005, 11:45
Beh il mini ha 4 o 6 GB di memoria...
Ricordiamo che il Nano parte da 2 GB...

Beh ma la memoria del nano è statica non è paragonabile al microdrive seppur + capiente ;)
Inoltre come design,display ecc ecc il nano è imho superiore a parità di prezzo..

mspr
12-12-2005, 12:03
Ciao,
infatti personalmente acquisterei un iPod Nano a parità di prezzo...
:D

darpalu
12-12-2005, 12:06
Ciao,
infatti personalmente acquisterei un iPod Nano a parità di prezzo...

Eh si ma infatti se fosse per me nano tutta la vita...
Purtroppo mi serve un mini rosa ma ormai il delirio pre-natalizio scatenato da questa "offerta" è inarrestabile e mi sa che trovarlo a meno di 200 euro è impossibile...
Ma piuttosto che dare soldi agli sciacalli cambio regalo :ciapet: :ciapet:

loris199
12-12-2005, 12:34

è da un po di giorni che butto un occhio alle offerte su ebay... sono anche stato alla Mediaworld di Tavagnacco (UD) sabato mattina... ovviamente invano..
poi sarò pazzo...ma a me piace di piu il mini :stordita:
cmq scusate... è davvero da pazzi pagarlo 10 euro in meno che in negozio... :doh:

isd88
12-12-2005, 13:09
io volevo prendere il mini rosa per regalarlo e 99 mi pareva buono (se nn trovo niente se becca uno shuffle) ma nn o trovato nessuno disposto ad accompagnarmi a roma alle 4 d mattina anche se un paio di persona interessate allo stesso player l avrebbero fatto se fosse stato di pomeriggio... ora n nso piu cosa fare: o anche scritto in mercarino ma sotto i 170 niente...

isd88
12-12-2005, 13:11
Eh si ma infatti se fosse per me nano tutta la vita...
Purtroppo mi serve un mini rosa ma ormai il delirio pre-natalizio scatenato da questa "offerta" è inarrestabile e mi sa che trovarlo a meno di 200 euro è impossibile...
Ma piuttosto che dare soldi agli sciacalli cambio regalo :ciapet: :ciapet:

Giusto!!!!!a sto punto un bilgietto d auguri basta :D

darpalu
12-12-2005, 13:17
Giusto!!!!!a sto punto un bilgietto d auguri basta :D

Tirchione :D
No a questo punto o si punta allo shuffle o lo si regala tra qualche mese stò benedetto mini :)

fabrizioq
12-12-2005, 15:34
e se di mini non ce ne fossero piu' in giro? (almeno da 4gb)....
non e' detto che ci siano ancora scorte di magazzino presso altre catene,
prorpio per questo li trovi su ebay da rivenditori che hanno svuotato i magazzini e adesso li rivendono lucrandoci alla grande.
E poi non sono tante le catene in italia che fanno magazzino a questi livelli di
questo tipo di merce a parte Mediaworld

Psychnology
13-12-2005, 12:28
Scusate ragazzi,
però è pura illusione pensare di trovare in futuro ancora dei mini. per di più a 99 euro.
Quella di Mediaworld è stata una offerta realmente sottocosto, un mini non può per definizione costare 99 euro già solo considerando l'hard disk interno da 4gb che ha un costo notevole.
Inoltre dubito che altre catene sarebbero in grado di ripetere l'offerta di MW, la quale quando vuole batte tutti alla grande.
I mini ipod sono abbondantemente finiti e strafiniti, oltretutto sono notoriamente usciti di produzione, non c'è più nulla da raschiare. Punto!

gottardi_davide
13-12-2005, 17:14
Scusate ragazzi,
però è pura illusione pensare di trovare in futuro ancora dei mini. per di più a 99 euro.
Quella di Mediaworld è stata una offerta realmente sottocosto, un mini non può per definizione costare 99 euro già solo considerando l'hard disk interno da 4gb che ha un costo notevole.
Inoltre dubito che altre catene sarebbero in grado di ripetere l'offerta di MW, la quale quando vuole batte tutti alla grande.
I mini ipod sono abbondantemente finiti e strafiniti, oltretutto sono notoriamente usciti di produzione, non c'è più nulla da raschiare. Punto!
alla MediaWorld c'è un'offerta e ogni negozio ha 40 pezzi a 99€!

isd88
13-12-2005, 17:33
ma io volevo regalòare il mini xke le piaceva cm estetica. lo shuffle nn sarebbe apprezzato credo

mspr
13-12-2005, 17:58
Beh piuttosto che lo Shuffle andrei sul Nano... lo shuffle è una chiavetta alla fine e poi 140 Euro per lo Shuffle da 1GB contro 170-180 Euro per il Nano 2GB...
Sforeresti dal budget previsto per il Mini di circa 20-30 Euro... non è moltissimo credo...

Jaffa
13-12-2005, 18:33
lo shuffle nn lo prenderei mai!...senza uno schermo! capisco la storia che "la musica va presa come viene" che sta dietro a tutto, ma nn seguo quella filosofia io

Psychnology
14-12-2005, 01:28
alla MediaWorld c'è un'offerta e ogni negozio ha 40 pezzi a 99€!

forse ti sei perso qualche passaggio ;)

isd88
14-12-2005, 11:49
boh, lo shuffle mi pare poco appariscente, il nano costa il doppio d kuanto volgio spendere e kuasta nn è nemmeno la mia ragazza... vada x il bilgietto d auguri

mspr
14-12-2005, 12:16
Ciao,
ci sono comunque mille altre idee possibili... e anche mille altri lettori MP3 anche a costo molto contenuto ma non per questo brutti...
Ciaooo

rgart
14-12-2005, 12:25
Se mi dici un lettore a 99 euro....ci sono quelli da 1 giga al max tipo il muvo...!Oppure i cinesi,ma tu ti fideresti?????Io no!

Secondo me lo shuffle è un lettore fantastico,minuscolo,quello da 1 giga lo trovi tranquillamente a 100 euro su ebay nuovo o usato pochissimo,è ottimo x chi è distratto o maldestro,tanto non si rompe e se ti si rompe (come a mio fratello e non so come abbia fatto :D :D )l'assistenza è magnifica,in 24 ore me l'hanno ridato (ci voleva poco,era uno shuffle nuovo :D )...!

loris199
14-12-2005, 12:41
scusate l offtopi....ma nello shuffle si possono organizzare le canzoni in cartelle??

isd88
14-12-2005, 16:13
quale vantaggio ne trarresti?

cmq il mini rosa gli piace, al contrario degl ialtri., quindi penso che nn ricevera un regalo apple

loris199
14-12-2005, 16:30
quale vantaggio ne trarresti?

cmq il mini rosa gli piace, al contrario degl ialtri., quindi penso che nn ricevera un regalo apple

se dici a me... il vantaggio è: se ascolto la prima canzone e voglio passare all ultima che devo fare? skippare 200 canzoni?
se posso organizzarlo in cartelle ci faccio una rock, una pop, una disco, una folk, una samba, una mazurka, una tango e via dicendo

dico un' eresia?

Jaffa
14-12-2005, 17:08
se dici a me... il vantaggio è: se ascolto la prima canzone e voglio passare all ultima che devo fare? skippare 200 canzoni?
se posso organizzarlo in cartelle ci faccio una rock, una pop, una disco, una folk, una samba, una mazurka, una tango e via dicendo

allora nn ti prendi uno shuffle, semplicemente :)
questo lettore ha una sua"filosofia"dietro, cioè che la musica va ascoltata come viene, senza preoccuparsi di cercare cosa viene dopo...shuffle appunto, come quando metti l'ordine casuale nelle playlist del winamp o di qualsiasi altro lettore x pc ;)
per questo io nn lo prenderei mai, preferisco di gran lunga i lettori cn un bello schermo largo che mi permette di accedere velocemente a quello che voglio senza interruzioni (e x questo nn mi piacciono nemmeno i lettori mp3 a cartelle e basta, tipo le chiavette)

isd88
14-12-2005, 17:29
se mi riesci a scgliere una cartella ad occhi chiusi disassembla il fw e aggiungi kuesta funzionalità... secondo voi lo shuffle va bene cm regalo ad una ragazza?

mspr
14-12-2005, 19:20
Non è il regalo in sè che va bene o meno è come lo fai, perchè, il significato che gli dai... così la vedo io...
Poi visto che qua siamo materiali... lo Shuffle non vedo perchè non dovrebbe andar bene... sei sicuro però che a lei interessi qualcosa di questo tipo ?
Alle ragazze di solito piacciono molto più articoli diversi... abbigliamento ? Erbolario ?

isd88
14-12-2005, 19:54
il fatto è che lei andava pazza x il mini rosa...infatti o cambiato tipo di regalo

darpalu
14-12-2005, 20:09
il fatto è che lei andava pazza x il mini rosa...infatti o cambiato tipo di regalo

Puoi provare col muvo nano da 512mb:esiste in molti colori (anche rosa),ha display,radio ed è davvero un bel lettore...
Altrimenti aspetta quando si troveranno altri mini ad un prezzo umano...