PDA

View Full Version : Emule mi freeza la connessione

Militomane
11-12-2005, 20:57
Ciao a tutti.
Ho un grave problema, vi prego di aiutarmi.
Da circa una decina di giorni non riesco più ad utilizzare emule e contemporaneamente navigare su internet. Non appena apro Emule, se ho aperto anche Firefox, si blocca la connessione e si disconnette msn. La connessione non cade, ma la linea non funziona più.
Se apro prima Emule da solo, parte e va bene, mi pare... ma non appena provo ad accedere ad internet dopo poco si blocca tutto come sopra.
Non ho cambiato nessuna impostazione, eppure fino a 10 giorni fa andava tutto tranquillamente, non capisco!
L'unico software nuovo che ho installato è stato quello per collegare il telefonino al pc tramite bluetooth. Ho provato a disinstallarlo ma il problema non si risolve.
Uso Windows XP, firewall di XP e ho una connessione Alice 4 mega. Aiutatemi per pietà, è un problema grave!!! Grazie.

plus18
12-12-2005, 10:36
ascolta possono essere vari i motivi, intanto prova a fare un pulitura disco, se nn va scaricati qualke programma come jv16 tools e esegui una pulitura del registro. se nn bastasse prova a eseguire un programma per eliminare spyware o malware. se nn funzionasse formatta tutto e riprova a istallare tutto................. :D :D

Anke io avevo problemi ma avevo preso molti spyware :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Prova e mi sai dire ti raccomando ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Elbryan
12-12-2005, 17:10
mmh controlla le connessioni di eMule ..
Se tu dai banda illimitata in upload (con la 4mb dovresti esssere attorno ai 30kb/s) ti abbassa l'efficienza della connessione di molto!
Limitala attorno ai 4kb quando vuoi navigare ..

Militomane
12-12-2005, 21:29
Forse era questione di spyware, ho dato una ripulita con ad aware e mi sembra che la situazione sia migliorata.
Le velocità le ho impostate su 315 e 32, dovrebbe andare bene :)
Grazie, ciao.