View Full Version : Toshiba M70-249 non vi interessa o fate gli gnorri?
Salve,
qualcuno sa se per il toshiba M70-249 esiste una batteria a otto celle a lunga durata? La mia attuale batteria è a 6 celle e il model number è PA3465U-1BRS. Come posso capire se un'altra batteria è compatibile con il mio notebook?
Grazie a tutti!
antony28
21-10-2006, 16:15
Salve,
qualcuno sa se per il toshiba M70-249 esiste una batteria a otto celle a lunga durata? La mia attuale batteria è a 6 celle e il model number è PA3465U-1BRS. Come posso capire se un'altra batteria è compatibile con il mio notebook?
Grazie a tutti!
Guarda sul sito Toshiba... c'è comunque la batteria ad 12 celle... ad otto io non ne ho trovate mi sembra...
hai avuto problemi con il wireless? perdita di connessione ecc ecc??Usa la modalità 802.11b oppure prova questo (http://www.intilinux.com/wireless/46/2200bg-soluzione-dei-problemi/) accorgimento
Salve,
Grazie a tutti!
Da quello che avevo visto sul sito Toshi, non esistevano batterie sostanzialemente migliori di quella di serie... fino ad un paio di mesi fa non ce ne erano a 12 celle compatibili con M70-249
Salve,
Grazie a tutti!
Se non ricordo male, tempo fa ho chiamato la toshiba e mi hanno detto che c'è una batteria a 12 celle, ma non ricordo la sua autonomia...
Prova a chiamarli e magari fatti dare delle info (prezzo, autonomia, ...) a riguardo, potrebbero interessare anche ad altri... :p
Ciao
antony28
24-10-2006, 19:30
avete provato questo???(per chi ha problemi con il wireless)
http://www.intilinux.com/wireless/46/2200bg-soluzione-dei-problemi/
E' una soluzione trovata quì nel forum..
antony28
31-10-2006, 12:05
avete provato questo???(per chi ha problemi con il wireless)
http://www.intilinux.com/wireless/46/2200bg-soluzione-dei-problemi/
E' una soluzione trovata quì nel forum..
Nessuno ha notato miglioramenti???
Franzsys
31-10-2006, 23:03
Cmq spero che toshiba faccia qualcosa...
Seeee.... Toshiba non ha fatto nulla per un anno, quando ancora erano loro prodotti di punta, figurati che farà adesso. :ronf:
La cosa migliore la possiamo fare noi (oltre a cambiare minipci): non comprare più alcun prodotto Toshiba. :banned:
Io qando li vedo, che siano pc tv o altro, mi giro dall'altra parte per non incorrere in tentazioni. :fuck:
ciao!
antony28
01-11-2006, 08:35
Seeee.... Toshiba non ha fatto nulla per un anno, quando ancora erano loro prodotti di punta, figurati che farà adesso. :ronf:
La cosa migliore la possiamo fare noi (oltre a cambiare minipci): non comprare più alcun prodotto Toshiba. :banned:
Io qando li vedo, che siano pc tv o altro, mi giro dall'altra parte per non incorrere in tentazioni. :fuck:
ciao!
in effetti è strano... neanche un aggiornamento bios... boh!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Dubito che con aggiornamenti BIOS si sistemino i problemi con il WIRELESS!
antony28
10-11-2006, 11:39
Dubito che con aggiornamenti BIOS si sistemino i problemi con il WIRELESS!
Infatti ancora dopo un anno non hanno fatto nessun aggiornamento :muro: :muro: :muro:
Piuttosto non capisco perchè tanti problemi con questo notebook, quando quasi tutti i centrino di quel periodo montavano la medesima scheda wireless!!
antony28
09-03-2007, 10:01
è uscito un nuovo bios ieri...
http://support.toshiba-tro.de/tools/bios/satellite/m70/psm70-71-75-76-77-78/trad/bios-150trad.zip
non c'è nulla riguardo alle novità...c'è anche la versione per windows vista.. quindi penso sia un aggiornamento per windows vista... chi l'ha già provata??
DavidTwister
10-03-2007, 12:05
non c'è nulla riguardo alle novità...c'è anche la versione per windows vista.. quindi penso sia un aggiornamento per windows vista... chi l'ha già provata??
per la precisione ci sono due versioni:quella per vista,e quella os indipendente...quindi qualcosa dovrebbero aver risolto a prescindere dal sistema operativo che verrà utilizzato...
Qualcuno poi ha provato il nuovo bios??
Ah, ma se volessi installare Windows Vista sul portatile, come faccio con i driver?? Ho controllato sul sito ma non ci sono...
Altra cosa fondamentale, ma Vista gira su sto pc?? :D
Qualcuno ha notizie a riguardo??
Grazie e ciao.
DavidTwister
22-03-2007, 13:13
Qualcuno poi ha provato il nuovo bios??
Ah, ma se volessi installare Windows Vista sul portatile, come faccio con i driver?? Ho controllato sul sito ma non ci sono...
Altra cosa fondamentale, ma Vista gira su sto pc?? :D
Qualcuno ha notizie a riguardo??
Grazie e ciao.
ho installato il nuovo bios,ma non ho notato cambiamente...e gli sbalzi di tensione che portano ad avere ping "anomali" con il wireless,sono rimasti...bà
Invece per quanto riguarda Windows Vista?? Sai come posso fare per i driver??
Grazie e ciao.
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono un possessore di questo portatile (precisamente M70 249 CD) da Natale 2005. In questo anno e mezzo quasi, non ho mai avuto modo di usare la scheda wifi; siccome sto per acquistare un router wifi, ho provato a dare un'occhiata in internet riguardo le caratteristiche della scheda wireless montata sul portatile, ed ecco che ho scoperto qui la triste verità su tutti i problemi che da (mi è venuta pure la rima...) :cry: :mad: Vedo che se ne è discusso molto, e sono state proposte parecchie diverse soluzioni (chi dice di fare un upgrade del driver, chi ne consiglia invece un downgrade, chi dice di cambiare modalità da G a B, chi di modificare altri settaggi, chi propone di scollegare cavi, chi consiglia di gettare direttamente la 2200bg alle ortiche...). Dato che è passato un po' di tempo e quindi immagino che le varie soluzioni siano state "rodate" per un po', cosa consigliate di fare? Ovviamente lascerei per ultima l'ipotesi di cambiare scheda... Ma questi problemi li hanno avuti tutti, ma proprio tutti, o qualcuno si salva? (Cioè ho qualche speranza di poter usare il wifi tranquillamente o sono al 100% destinato ad aver problemi?). Poi (scusate se vado un po' OT...), c'è qualche router in particolare che conviene evitare? Premetto che di wifi me ne intendo ben poco... Grazie
antony28
04-05-2007, 19:30
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono un possessore di questo portatile (precisamente M70 249 CD) da Natale 2005. In questo anno e mezzo quasi, non ho mai avuto modo di usare la scheda wifi; siccome sto per acquistare un router wifi, ho provato a dare un'occhiata in internet riguardo le caratteristiche della scheda wireless montata sul portatile, ed ecco che ho scoperto qui la triste verità su tutti i problemi che da (mi è venuta pure la rima...) :cry: :mad: Vedo che se ne è discusso molto, e sono state proposte parecchie diverse soluzioni (chi dice di fare un upgrade del driver, chi ne consiglia invece un downgrade, chi dice di cambiare modalità da G a B, chi di modificare altri settaggi, chi propone di scollegare cavi, chi consiglia di gettare direttamente la 2200bg alle ortiche...). Dato che è passato un po' di tempo e quindi immagino che le varie soluzioni siano state "rodate" per un po', cosa consigliate di fare? Ovviamente lascerei per ultima l'ipotesi di cambiare scheda... Ma questi problemi li hanno avuti tutti, ma proprio tutti, o qualcuno si salva? (Cioè ho qualche speranza di poter usare il wifi tranquillamente o sono al 100% destinato ad aver problemi?). Poi (scusate se vado un po' OT...), c'è qualche router in particolare che conviene evitare? Premetto che di wifi me ne intendo ben poco... Grazie
L'unico modo che ho trovato è usare esclusivamente la modalità B!!
hanno fatto una gran cazzata alla toshiba.... altri pc a casa mia con la stessa scheda di rete (2200bg) prendono benissimo ed hanno un data-rate bestiale!:muro: :muro: :muro:
antony28
29-05-2007, 08:59
non sò a chi potrebbe interessare cmq a questo (http://www.intilinux.com/linux/141/linux-2621-kolivas-configurato-per-notebook-centrino-toshiba/) indirizzo sono disponibili image e header (.deb) del kernel 2.6.21 con patch kolivas compilato per questo notebook.
Sambuinter
29-05-2007, 09:37
Scusate se mi inserisco nella discussione ma volevo chiedere a voi possessori di toshiba se mi consigliate l'acquisto di un notebook toshiba.
Hanno problemi ?
E' vero che scsaldano troppo?
antony28
29-05-2007, 10:50
Scusate se mi inserisco nella discussione ma volevo chiedere a voi possessori di toshiba se mi consigliate l'acquisto di un notebook toshiba.
Hanno problemi ?
E' vero che scsaldano troppo?
Di scaldare scaldano pure le altre marche... dipende da che modelli vuoi prendere....
Sambuinter
29-05-2007, 11:09
Cioè quali sono i modelli che scaldano?
Ma i toshiba dicono particolarmente tu mi consigli questa marca?Alternative?
antony28
29-05-2007, 11:34
non sono male i toshiba... anche come schermo sono buoni, (io ho quello .
targato HD TOGO da 15,4).
Quello che ti volevo dire è che tutti i centrino scaldano se al massimo.... io non ne conosco uno che non prende fuoco ad esempio quando ci giochi.
Dipende cmq dall'uso che ne vuoi fare... il mio consiglio è non prendere acer (anche se ne ho uno).
Prova a vedere DELL che sono ottimi portatili e te li puoi configurare tu partendo da una base predefinita.
In alternativa prova anche a vedere gli hp...dipende da quello che devi fare! cmq quì siamo off topic...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.