PDA

View Full Version : Scelta sistema casse 5.1 (abbastanza potente^^)

Saberfang
11-12-2005, 18:47
Salve a tutti

Vorrei sostituire il mio sistema di casse 5.1 SoundWorks Cambridge DT2200 della creative con uno nuovo perchè in quello attuale funzionano solo le casse frontali a causa della rottura della rotellina che controlla il bilanciamento (che si è rotta proprio con il bilanciamento spostato tutto sulle casse frontali :cry: ).

Dato che vorrei anche passare a qualcosa di più potente (45W RMS su 5 casse e un sub sono proprio pochi :( ) in questi giorni cercavo un sistema di casse che potesse fare al caso mio e che mantenesse la configurazione 5.1 per l'effetto surround.Purtroppo ho visto che la potenza dei sistemi di casse attuali va da 45-70W e poi salta subito a 315-500W.Ora 45-70W penso siano pochini quindi sarei orientato verso un sistema da 315-500W.

In particolare vorrei sapere se qualcuno a provato il sistema 5.1 della logitech z-5500 e cosa ne pensa (500W di potenza sono tanti però costa anche parecchio :( ).Inoltre sapreste suggerirmi un buon negozio online a cui rivolgermi possibilmente che faccia buoni prezzi??

In ogni caso accolgo ogni giudizio anche su sistemi di casse alternativi basta che siano 5.1.

Ringrazio da subito tutti quelli che parteciperanno alla discussione.

Aiutatemi Plz :help:

Kewell
11-12-2005, 19:23
Ciao e benvenuto :)

Meglio chiedere nella discussione apposita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769729
Magari leggiti le ultime pagine per farti un'idea ;)

Saberfang
11-12-2005, 19:44
Ok sposto il messaggio nella sezione apposita ;)

Funcla
11-12-2005, 22:16
Logitech z-5500 digital
Ciao.

Funcla
12-12-2005, 06:51
Non avevo letto tutto il tuo mess. e quindi non mi ero accorto che le avevi già menzionate.
Io le ho comprate all' inzio dell'anno e secondo me sono fantastiche.
Calcola però che sono installate in una camera relativamente piccola di 4 metri per 4.
Oltrettutto sabato scorso le ho collegate ad una sound blaster x-fi elite pro, e che musica...
Ciao.