View Full Version : Need for Speed Most Wanted SCATTA
SchedaVideo
11-12-2005, 16:51
ciao a tutti ho 1 problemino con Need for Speed™ Most Wanted mi fa dei piccoli scatti mentre gioco e anche con i filmati. non penso proprio che sia colpa del PC che non riesca a star dietro al gioco la mia configurazione è AMD 3000+ 1 giga ram scheda video x800xl 256 AGP chi mi puo dare 1 mano? mi sapete dire se è colpa dell' ATI? ho anche disabilitato la sincroni.. verticale ma niente il problema rimane.... grazie ciao ciao :help: :help:
master3000
11-12-2005, 17:02
ciao a tutti ho 1 problemino con Need for Speed™ Most Wanted mi fa dei piccoli scatti mentre gioco e anche con i filmati. non penso proprio che sia colpa del PC che non riesca a star dietro al gioco la mia configurazione è AMD 3000+ 1 giga ram scheda video x800xl 256 AGP chi mi puo dare 1 mano? mi sapete dire se è colpa dell' ATI? ho anche disabilitato la sincroni.. verticale ma niente il problema rimane.... grazie ciao ciao :help: :help:
a me durande le gare ogni tanto proprio mi fa uno scatto (tipo si ferma perun centesimo di secondo)
ma ho visto ke lo fa anche a mio cugino ke la mia identica configurazione....
SchedaVideo
11-12-2005, 17:31
no no a me scatta non poco premetto il gioco non è orig.. ma quello che non capisco è che scatta anche nei filmati e ripeto non penso che sia 1 problema di prestazioni insuff. spero di capire il motivo visto che il gioco mi piace molto :mc:
(:[Devil]:)
11-12-2005, 18:30
Raga sentite disabilitate agg. riflessi auto levatelo completamente e vedete ke aumenta di 10 fraps. un altra cosa i scatti: sono swap c'è bisogno di minimo 1,256gb di ram pure a me swappa :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
SchedaVideo
11-12-2005, 19:34
ma intendi che la ram che ho sul PC è poca? dovrei montare 1 po piu di ram? cioè 1 giga di ram non basta? strano visto che giochi con grafica migliore non mi danno di questi problemi. e ripeto scattano anche i filmati presenti nel gioco, e quando uso il NOS sembra che non scatti. bo provero a montare 1 po piu di ram...... :eek: :mad: :( :mbe: :muro: :muro:
Codename47
11-12-2005, 20:16
Per la ram 1 giga è più che sufficiente. Il problema non è lo swap, se guardavate il thread ufficiale se ne è parlato ampiamente di questi scatti. Purtroppo è un problema che per ora non si può risolvere.
SchedaVideo
11-12-2005, 20:23
allora è 1 problema del gioco!!! speriamo che facciano 1 patch :cry:
Ma con la patch 1.3 non viene risolto il problema?
Codename47
11-12-2005, 20:34
Ma con la patch 1.3 non viene risolto il problema?
A quanto pare no.
SchedaVideo
11-12-2005, 20:43
ma avete l originale voi?? se no cosa usate x passare la protezione? questo Anti-Blaxx o avete 1 crack? se avete la crack mi potete postare il link? grazie ciao ciao anche il link della patch sopra indicata se non chiedo troppo cosi forse il problema diminuisce :stordita:
Codename47
11-12-2005, 20:48
ma avete l originale voi?? se no cosa usate x passare la protezione? questo Anti-Blaxx o avete 1 crack? se avete la crack mi potete postare il link? grazie ciao ciao anche il link della patch sopra indicata se non chiedo troppo cosi forse il problema diminuisce :stordita:
Ti rendi conto che stai chiedendo il link per una crack? Comunque con la 1.3 (appena installata) il problema degli scatti non è minimamente diminuito.
Codename47
11-12-2005, 20:53
La patch potete trovarla qui (scegliete il server australia http, è il più veloce ed è libero):
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/needforspeed9/nfsmwpatch1.3.exe.html
EDIT: ecco il log della patch
EA GAMES(tm) presents
Need for Speed(tm) Most Wanted PC Patch 1.3 README
Bug Fixes
==========
* Fixed problem with user not being returned to the offline main menu when losing their connection.
* Users are no longer returned to the offline main menu after a LAN race.
* Fixed host hanging in an empty game room after exiting a race.
* Users are now able to find LAN races created through Quick Race.
* Fixed issue where the game will softlock and lose focus when clicking on 'Continue' in the [create new account] screen when information is entered but not confirmed in one of the first four fields.
* Corrected number of laps in Knockout race event in Blacklist 15.
* Fixed problem where users are disconnected from LAN after finishing a race.
* Fixed issue with backround disappearing when mouse clicking the 'Statistics' button during the Hurry Up timer.
* Fixed a crash in the Foreign Registration Alert screen if the user clicks the back button.
* Fixed a crash when backing out and re-entering the Rap Sheet using the mouse.
* Clicking the back button during the Rap Sheet intro now returns the user to the Main Menu.
* Fixed issue with the interior of the car sometimes disappearing during gameplay.
* Fixed performance parts not showing up unless profile loaded.
(C) 2005 Electronic Arts Inc. All rights reserved.
END OF Need for Speed Most Wanted PC PATCH 1.3 README
(:[Devil]:)
11-12-2005, 21:19
ma intendi che la ram che ho sul PC è poca? dovrei montare 1 po piu di ram? cioè 1 giga di ram non basta? strano visto che giochi con grafica migliore non mi danno di questi problemi. e ripeto scattano anche i filmati presenti nel gioco, e quando uso il NOS sembra che non scatti. bo provero a montare 1 po piu di ram...... :eek: :mad: :( :mbe: :muro: :muro:
HA HA HA dimmi l'esempio di un gioko piu bello di grafica :banned:
Ho un 6800GT@ultra
Un p4 3.0ghz@3.5ghz
1,5gb di ram
Una configurazione direi più che decente!... e scatta SCHIFOSAMENTE pure sul mio... con AA, senza, con anisotropico, senza, con hdr e blur e senza... a 1024 o 1280 non cambia una MAZZA!!!
:mad:
euro butti nel cesso! :mad: (per fortuna non troppi visto che l'ho preso da play...)
:)']HA HA HA dimmi l'esempio di un gioko piu bello di grafica :banned:
Non mi sembra eccezionale di grafica... guarda il terreno...
master3000
11-12-2005, 22:00
Non mi sembra eccezionale di grafica... guarda il terreno...
si ed allora volevi ke scattasse di più se avessero messo un terreno migliore
si ed allora volevi ke scattasse di più se avessero messo un terreno migliore
No... sto dicendo che (come al solito) alla EA hanno fatto un PESSIMO lavoro di ottimizzazione del codice...
SchedaVideo
11-12-2005, 22:39
:grrr: :grrr: :grrr: intendiamoci questo gioco scatta non perche la grafica è bella, visto considerato che se diminuisci i filtri scatta sempre, questo gioco scatta x 1 problema del gioco che è stato fatto male need for speed 1 e 2 come grafica sono piu belle l'unica cosa è che qui esiste il giorno. apparte il fatto che come scatti scattava po anche need 1 e 2 ma molto molto molto meno questo Need for Speed™ Most Wanted scatta tanto. ed è solo 1 problema del gioco. giochi che costano 1 sacco, schede video che costano 1 sacco ma dopo a come ci tocca giocare!!!! :nera: :nera: :nera: :nera:
c'è un thread ufficiale sui problemi tecnici nell'apposita sezione , non è fatto per bellezza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.