fratellino76
11-12-2005, 13:48
stamane all'accensione del pc ho trovato la sorpresa che un HD, Maxtor dmax10 200gb, funzionante fino a ieri sera, non viene piu riconosciuto, provo a testarlo con l'utility PowerMax e mi dice che non passando il basic test ne consiglia la segnalazione a Maxtor fornendomi il codice d'errore per eventuale compilazione RMA.
Premetto che i dati avendo l'abitudine di fare backup regolarmente non sono compromessi.
Procedo alla compilazione online del RMA e all'inserimento del s/n mi dice che il prodotto è fuori garanzia !!!, scaduta il 03/nov/2005 , premetto che la data di fabbricazione stampata sull'HD è il 25/10/2005, e che io lo ho acquistato in negozio a gennaio 2005.
A questo punto mi chiedo quanto duri la garanzia maxtor per il prodotto in questione e fino a che punto conta la garanzia del rivenditore
Premetto che i dati avendo l'abitudine di fare backup regolarmente non sono compromessi.
Procedo alla compilazione online del RMA e all'inserimento del s/n mi dice che il prodotto è fuori garanzia !!!, scaduta il 03/nov/2005 , premetto che la data di fabbricazione stampata sull'HD è il 25/10/2005, e che io lo ho acquistato in negozio a gennaio 2005.
A questo punto mi chiedo quanto duri la garanzia maxtor per il prodotto in questione e fino a che punto conta la garanzia del rivenditore