PDA

View Full Version : essere o non essere x51v? questo è il problema....

boletusatanas
11-12-2005, 11:01
buon giorno a tutti...
girovagando tra i siti produttori e non di palmari , mi è venuto in testa di regalarmi per natale un bel palmare....
l'unico che mi ha convinto, soprattutto per il prezzo e perche è un vga è il dell x51v.
da presunto ignorante della materia palmare/pocket pc che sia, e considerando che il palmare non è un mio fabbisogno necessario, e che lo prenderei solo perche amo l'hi-tech e perche mi piace smanettare con questi affari.......voi cosa ne dite???

agli esperti l'ardua sentenza......

thoby
11-12-2005, 20:25
Dato che lo considero come l'estensione del desktop di casa..............
ByeZ...........
;)

dark_aldo
11-12-2005, 20:44
buon giorno a tutti...
girovagando tra i siti produttori e non di palmari , mi è venuto in testa di regalarmi per natale un bel palmare....
l'unico che mi ha convinto, soprattutto per il prezzo e perche è un vga è il dell x51v.
da presunto ignorante della materia palmare/pocket pc che sia, e considerando che il palmare non è un mio fabbisogno necessario, e che lo prenderei solo perche amo l'hi-tech e perche mi piace smanettare con questi affari.......voi cosa ne dite???

agli esperti l'ardua sentenza......
Io l'ho acquistato circa un paio di settimane fa on-line dal sito della Dell, pagato 430 con cavo di connessione Vga (sì, hai capito bene, lo puoi collegare ad un monitor esterno) e con la garanzia su danni accidentali x un anno. Devo dire che è veramente tosto, qualità visiva dei film in dvx spettacolare, i giochi rullano di brutto, anche gli emulatori...
Un acquisto azzeccatissimo x chi vuole smanettare, come faccio anche io, non penserai mica che ho comprato questo aggeggio x scrivere con Word?
Faccio il muratore, t'ho detto tutto!!!
Te lo consiglio alla grande, ora sto provando a farlo funzionare da navigatore gps...
Il display credo sia il suo punto forte, 3,7 sono parecchi, e calcola che avevo un Qtek9090 che non era da meno!
Anche io come te ho iniziato x scherzo, ed ora non ne faccio a meno, pensa che stasera ho comprato ad un mio amico un Qtek s100...