PDA

View Full Version : [BS + Sped.] Netgear Wireless USB 2.0 WPN111 108 Mbps

joseph68
11-12-2005, 09:55
Vendo come da titolo 2 adattatori USB Wireless WPN111 a 108 Mbps della NETGEAR

http://www.netgear.it/prodotti/img_wireless/photos/wpn111.jpg

acquistati un mese fa a € 90,00 cadauno per un totale di € 180,00 con scontrino valevole per eventuale garanzia.
Vendo a € 110,00

Pagamento via bonifico.
Spedizione via Paccocelere 3 assicurato a mio carico

Per maggiori info, prego contattatemi in privato o a : joseph.68@libero.it

Grazie per l'attenzione
Cordialmente

joseph68
13-12-2005, 19:02
Uppi

Ragazzi ste chiavi se abbinate ad un
Router AP Wireless RANGE MAX WPN824

http://kbserver.netgear.com/product_tiny_thumbs/wpn824.jpg

sempre della NETGEAR, fanno faville.
Ma anche configurate ad HOC non scherzano.

lale
01-01-2006, 23:07
ciao! hai la possibilità di fatturarle? se si ok al tu oprezzo..altrimenti ti posso offrire 95 euro.
fammi sapere ;)

grazie mille

ale :)

www.koolweb.it

joseph68
02-01-2006, 11:12
Ciao, no non posso fatturare, acquistate da BOW come utente privato, quindi solo acquisto comprovato da scontrino.
Per il prezzo mi spiace ma non svendo ;) , dato che non le stò usando, si può dire che sono nuove, gia reinscatolate, e pronte per la vendita, e ricordo comprensive di spedizione ;)
Diversamente, se non le venderò, le passerò in ufficio per eventuali "Vecchi" notebook privi di Wireless.
Comunque grazie per l'interessamento.

Ciao

lale
02-01-2006, 13:24
Ciao, no non posso fatturare, acquistate da BOW come utente privato, quindi solo acquisto comprovato da scontrino.
Per il prezzo mi spiace ma non svendo ;) , dato che non le stò usando, si può dire che sono nuove, gia reinscatolate, e pronte per la vendita, e ricordo comprensive di spedizione ;)
Diversamente, se non le venderò, le passerò in ufficio per eventuali "Vecchi" notebook privi di Wireless.
Comunque grazie per l'interessamento.

Ciao

il tuo prezzo no nè in linea però...

su pixmania.it sono disponibili a 50 euro + iva.
quindi puoi venderle al massimo a 50 euro + spedizione....= 60,58 cadauna (non 70)

fammi sapere.

Grazie

Ale:)

joseph68
02-01-2006, 13:37
Allora :) , sò benissimo dove vuoi arrivare :sofico:
Per concludere ultimissima offerta, per tutte e due, €110,00 comprensive spedizione.
PS.
Da oggi non vendo più singolarmente, solo in blocco.

Grazie

lale
02-01-2006, 13:47
Allora :) , sò benissimo dove vuoi arrivare :sofico:
Per concludere ultimissima offerta, per tutte e due, €110,00 comprensive spedizione.
PS.
Da oggi non vendo più singolarmente, solo in blocco.

Grazie

no, guarda, non sai benissimo dove voglio arrivare...no nè mio costume tirare prezzi o sottolineare irregolarità..i miei messaggi parlano da soli per me.
il prezzo che tu chiedo ora per il blocco è in linea col forum...ma resta pure sempre il MASSIMO di quello che è pssibile pagarle sul forum.

non credo proprio che, per quanto ben tenute, valgano il massimo pari al nuovo. è un tuo diritto chiedere 110 euro comunque..quindi, buona vendita.
la mia proposta te l'ho fatta...e rimane quella. :) ..vedi che nn lo sapevi ;)

Grazie lo stesso.

Ale:)

...e auguri

joseph68
02-01-2006, 14:00
Ok grazie per l'interessamento.
La mia Controproposta te l'ho fatta e rimane quella.
Le chiavi usb non è che sono ben tenute............sono pari alle nuove, usate meno di una settimana e qui ci tengo a precisarlo.
Comunque grazie ancora per l'interessamento all'acquisto.

Cordialmente :)
Joseph