PDA

View Full Version : navigatori satellitari GPS

bagoa
11-12-2005, 09:30
Innanzitutto un saluto a tutta la sezione, questa è la prima volta che scrivo qui', allora il mio problema è questo: io di mestiere faccio l'autotrasportatore, da Gennaio 2006, dovrei iniziare un nuovo lavoro, che mi porterà di volta in volta, a girare mezza lombardia, ora siccome le zone che coprirò saranno sempre diverse, mi sarei orientato sull'acquisto di un navigatore satellitare, che mi faccia risparmiare del tempo x raggiungere le varie mete, i modelli che si vedono in giro si equivalgono, o c'è qualche articolo che merita + di un'altro???, la spesa che ho preventivato è di circa 500/700€, non vorrei finire nell'acquistare un modello che faccia solamente bella mostra di sè, qualche consiglio in merito???? un grazie a tutti x la pazienza.

osky10
12-12-2005, 12:56
da quello che ho letto in giro x internet, mi sembra che i migliori ( e anche i + costosi) siano i tomtom navigator ;)

bagoa
13-12-2005, 08:20
ho trovato questo, in giro x la rete qualcuno lo conosce?? è affidabile???
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=16484

Bora
14-12-2005, 09:09
Boh il link non funzia! Ribadisco anch'io che si fa un gran parlare di TomTom navigator
Io ho il software installato sul mio PPC (ma puoi comprare la suite completa) e devo dire che è fatto benissimo. In azienda abbiamo un Navman e non è all'altezza del Tomtom e lo steso dicasi per il Navtech che usano nelle Lancia.