View Full Version : [perugia]vendo gto2 solo testata, 7000 pt. al 3d mark 05
vendo gto2 nuova di due settimane ovviamente con garanzia, la scheda ha fatto oltre i 7000 punti al 3d mark 05 http://img216.imageshack.us/img216/6799/nuovorecord21uy.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=nuovorecord21uy.jpg)
e non fa errori con ati tool come potete vedere da questo screen http://img440.imageshack.us/img440/4742/atitoll27min0fj.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=atitoll27min0fj.jpg)
La scheda ha tutto originale, compreso il dissipatore ed è in versione retail.
Vendo a 260 euro poco trattabili ss escluse, sono consapevole che non è il prezzo da nuovo meno il 20% dato le sue eccezionali capacità di overclock!!!
metti la città nel titolo e ti consiglio di abbassare un pò il prezzo.....
lancillo1
10-12-2005, 19:13
Coda a prezzo da regolamento.
Ti mando un PVT
ToXSys_Dwn
10-12-2005, 19:18
coda (dovrei essere il primo in teoria)
Lo so quanto costa nuova ma questa è nuova e testata a quelle frequenze!!!
Cmq il prezzo nei limiti del possibile è trattabile...
cmq ho aggiornato il prezzo...
coda a prezzo da regolamento...
Pronto a concludere.
Diciamo a 200€
ti interessa un athlon 4000+ sandiego
+ conguaglio da parte tua?
coda a 215 ss incluse... quando vuoi se viene il mio turno sono qui. sopra quasta cifra la prendo nuova a 249 visto che TUTTE diventano x850xt.
ToXSys_Dwn
11-12-2005, 00:41
vendo gto2 nuova di due settimane ovviamente con garanzia, la scheda ha fatto oltre i 7000 punti al 3d mark 05 http://img15.imageshack.us/my.php?image=nuovorecord27bq.jpg e non fa errori con ati tool come potete vedere da questo screen http://img440.imageshack.us/img440/4742/atitoll27min0fj.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=atitoll27min0fj.jpg)
La scheda ha tutto originale, compreso il dissipatore ed è in versione retail.
Vendo a 260 euro poco trattabili ss escluse, sono consapevole che non è il prezzo da nuovo meno il 20% dato le sue eccezionali capacità di overclock!!!
stecdc
quelle frequenze non sono puoi cosi alte :( penso che tutte ci arrivino + o -.
io rimango in coda, con prezzo rivisto, 220 ss incluse in j+3 assicurato.
fammi sapere se sei d'accordo (ank in pvt plz)
principino1984
11-12-2005, 00:42
dico solo una cosa conoscendo bene queste schede... il prezzo da regolamento IMHO qui non vale xkè ultimamente le schede x800gto^2 ke si vendono alcune addiritturann arrivano nemmeno alle freq della xt, altre addirittura nn simoddano. Qui c'è da tenere conto anche della bontà della scheda video!!!
Sempre IMHO i 260 euro richiesti li vale dal primo all'ultimo
detto questo buona vendita
Marco
coda a 215 ss incluse... quando vuoi se viene il mio turno sono qui. sopra quasta cifra la prendo nuova a 249 visto che TUTTE diventano x850xt.
ma infatti io non chiedo 260 euro perchè si modda a x850xt, si modano quasi tutte così!!!
Li chiedo solo per le frequenze raggiunte!!! Dato che non voglio fregare nessuno chi vuole può andare a vedere il thread sulle gto2 e guardare le frequenze che riescono a tenere mediamente queste schede!!! Molte non vanno più su di 530 max 540 di core!
Poi si può star a parlare sui 260 o 250 euro ma x una scheda con il dissi stock, la pasta non cambiata, è un risultato veramente buono!!!
dico solo una cosa conoscendo bene queste schede... il prezzo da regolamento IMHO qui non vale xkè ultimamente le schede x800gto^2 ke si vendono alcune addiritturann arrivano nemmeno alle freq della xt, altre addirittura nn simoddano. Qui c'è da tenere conto anche della bontà della scheda video!!!
Marco
grazie principino :mano:
e fatemi ripetere che la scheda è solo di due settimane!!!
Fatemi dire che è veramente una scheda fortunata!
Io non salgo più di 521/605! :doh:
senza artefatti ma dovresti testare anche la stabilità del core mostrando che, cliccando "abort" ti regge quelle frequenze mentre il cubo gira e purtroppo questo non lo puoi mostrare!
7000 al 3dmark05??? forse li faccio anch'io!!!
matteo1986
11-12-2005, 08:14
Quotone, non tutte le gto2 son fortunate, la mia l'ho dovuta moddare @1,55v per farle reggere i 560
ToXSys_Dwn
11-12-2005, 10:10
up
hai pm...
Marco
si, ma c'è da dire ke se su questo mercatino ci sono delle regole, se tutti dovessero vendere dei pezzi ad un prezzo maggiorato perkè sono testati non voglio immaginarmi il caos ke ne uscirebbe (visto anke i processori... :doh: ), anke solo per il fatto ke non si può avere un riferimento su quanto aggiungere al prezzo normale di vendita... è per questo ke si fanno regole... :rolleyes:
IMHO dovrebbe venderla su ebay se vuole quel prezzo, detto questo un up per il venditore ;)
principino1984
11-12-2005, 11:01
si, ma c'è da dire ke se su questo mercatino ci sono delle regole, se tutti dovessero vendere dei pezzi ad un prezzo maggiorato perkè sono testati non voglio immaginarmi il caos ke ne uscirebbe (visto anke i processori... :doh: ), anke solo per il fatto ke non si può avere un riferimento su quanto aggiungere al prezzo normale di vendita... è per questo ke si fanno regole... :rolleyes:
IMHO dovrebbe venderla su ebay se vuole quel prezzo, detto questo un up per il venditore ;)
quello ke ho sempre odiato di questo mercatino è appunto questo discorso. Se certi pezzi sono fortunati in overclock e sono garantiti per certe freq è giusto venderli ad un prezzo ke nn rispetti il prezzo classico nuovo-iva-usura!!! Ed è anche inutile ke se il venditore per esempio chiede un prezzo la gente gli dica... eh no ma io tanto lo uso a def (a quel punto mi ink e rispondo male della serie compratelo nuovo e nn mi cag@r il c...) cioè si parla di pezzi fortunati che hanno un valore aggiuntivo in più. Considerando ke sto pezzo costa 240 nuovo o 250 dipende dove lo si compra per 10 euro in più io sarei il primo a comprarlo se nn avessi la stessa scheda che però mi fa 650/640!!!!
Come si comprano i pezzi a prezzi maggiorati sui negozi online quali fluc o tecn@ o in germania addirittura li andiamo a comprare testati e li paghiamo prezzi assurdi...e poi andiamo a chiedere la limata se la si trova in italia da un ragazzo. Questo è l'assurdo di questo mercatino.
Cmq scusate per lo sfogo ma proprio nn ce la faccio più a leggere certi discorsi.
Buona vendita e guarda se avessi i soldi io te la comprerei al vcolo da mettere sul muletto al posto della mia 6600!!! ti giuro!
Marco
quello ke ho sempre odiato di questo mercatino è appunto questo discorso. Se certi pezzi sono fortunati in overclock e sono garantiti per certe freq è giusto venderli ad un prezzo ke nn rispetti il prezzo classico nuovo-iva-usura!!! Ed è anche inutile ke se il venditore per esempio chiede un prezzo la gente gli dica... eh no ma io tanto lo uso a def (a quel punto mi ink e rispondo male della serie compratelo nuovo e nn mi cag@r il c...) cioè si parla di pezzi fortunati che hanno un valore aggiuntivo in più. Considerando ke sto pezzo costa 240 nuovo o 250 dipende dove lo si compra per 10 euro in più io sarei il primo a comprarlo se nn avessi la stessa scheda che però mi fa 650/640!!!!
Come si comprano i pezzi a prezzi maggiorati sui negozi online quali fluc o tecn@ o in germania addirittura li andiamo a comprare testati e li paghiamo prezzi assurdi...e poi andiamo a chiedere la limata se la si trova in italia da un ragazzo. Questo è l'assurdo di questo mercatino.
Cmq scusate per lo sfogo ma proprio nn ce la faccio più a leggere certi discorsi.
Buona vendita e guarda se avessi i soldi io te la comprerei al vcolo da mettere sul muletto al posto della mia 6600!!! ti giuro!
Marco
ciao marco,
in parte hai ragione in parte secondo me no...
se compri un pezzo testato a una cifra superiore a quella di mercato e poi lo rivendi... mi pare logico che anche quando lo rivendi il prezzo è maggiorato... ovvero in rappporto a quanto sta nel momento quotato in quei negozi dove appunto lo vendono ad un prezzo maggiorato...
ma se tu, ti prendi una scheda video, la paghi tot, la rivendi al doppio... non mi pare giusto... a sto punto ci lucri sopra... ora certo... una 20ina di euro sopra la media... mi va bene... ma qui parliamo di molto di più del nuovo...
e non del nuovo meno l'iva... + 20€
secondo me, se davvero ci vuoi fare così tanto, non devi vendere sul mercatino di un forum... ma su ebay...
il mercatino ha un regolamento.... su ebay spari un prezzo e via... nessuno ti dice niente...
cmq giusto o non giusto mi metto in coda... sono di perugia... cmq ti mando pvt... come è giusto che si faccia in questi casi, senza inquinare con abbassamenti di prezzo il 3d di vendita... ;)
MORETTOSA
11-12-2005, 11:27
intervengo anchio le ultime gto2 che mi pare siano revisione 2 fanno fatica a essere moddate nel abilitazione delle pipe cosa che con le prime versione era diciamo garantita
adesso a gennaio prendo quelle del nuovo lotto e vedo cosa ricaviamo ma sappire penso che abbiano diciamo capito cosa hanno fatto un po come gli opteron che amd sta velocemente ritirando e limitando .
un up per la scheda,per il venditore e per l'intervento di principino e diciamo anche al prossimo fortunato possessore di codesta scheda :)
ciao marco,
in parte hai ragione in parte secondo me no...
se compri un pezzo testato a una cifra superiore a quella di mercato e poi lo rivendi... mi pare logico che anche quando lo rivendi il prezzo è maggiorato... ovvero in rappporto a quanto sta nel momento quotato in quei negozi dove appunto lo vendono ad un prezzo maggiorato...
ma se tu, ti prendi una scheda video, la paghi tot, la rivendi al doppio... non mi pare giusto... a sto punto ci lucri sopra... ora certo... una 20ina di euro sopra la media... mi va bene... ma qui parliamo di molto di più del nuovo...
e non del nuovo meno l'iva... + 20€
secondo me, se davvero ci vuoi fare così tanto, non devi vendere sul mercatino di un forum... ma su ebay...
il mercatino ha un regolamento.... su ebay spari un prezzo e via... nessuno ti dice niente...
cmq giusto o non giusto mi metto in coda... sono di perugia... cmq ti mando pvt... come è giusto che si faccia in questi casi, senza inquinare con abbassamenti di prezzo il 3d di vendita... ;)
scusa ma che stai dicendo? :confused: Molto più del nuovo???? ma se nuova si trova a 245!!!
ToXSys_Dwn
11-12-2005, 13:19
scusa ma che stai dicendo? :confused: Molto più del nuovo???? ma se nuova si trova a 245!!!
hai pvt :p
bhe, considerando che nuova costa sui 250€, tu la vendi a 260... che saresti sopra al regolamento di una 50ina di euro...
ma stiamo parlando sempre di questa situazione... stai vendendo su un mercatino, dove vige appunto un regolamento...
poi c'è la clausola dove se hai la possibilità di dimostrare la superiorità in prestazioni del pezzo che vendi, allora puoi valutare questo oggetto, diciamo, fuori regolamento...
cmq in questo caso c'è un rialzo del prezzo da regolamento, di circa 50€...
a sto punto, uno potrebbe pure pensare di prendersi una x800xt (costa quasi uguale qui sul mercatino, poco più di 260 la trovi) ed è sicuro se tante di quelle volte si rompe, che la sapphire gli rimanda indietro una x800xt... +o- fortunata di quella che hai mandato in rma... ma almeno ha 16 pipe sicuri e le frequenze della 800xt sicure...
mentre se per esempio io mi prendo la tua, e fra 2 mesi mi si spacca, la mando indietro, oltra a non darmi una gto2 (dato che fra un po non la produrranno più, figurati, già adesso scarseggiano) me ne danno una con 12 pipe di egual prestazione o prezzo...
anche se mi danno una gto2... quante possibilità ho che me ne diano una fortunata come la tua? tutto questo, può succedere no?
cmq io esco dalla coda... e ti uppo... ciao ;)
ABCcletta
11-12-2005, 14:19
Io non vorrei intromettermi, ma nel regolamento è scritto chiaramente che il mercatino non è da intendersi come uno strumento per lucrare e "guadagnare". Ricordiamoci che qui stiamo vendendo dell'usato che per quanto testato e garantito è pur sempre usato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.