PDA

View Full Version : [Help] Sto per comprare, ma non so cosa!

ILSceriffo
10-12-2005, 14:12
Salve a tutti, ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un consiglio, presto intendo comprare un palmare con un Budget attorno ai 300/400 euro...
Allora vi dico un po' cosa mi serve:
- Prevalentemente lo utilizzerò come GPS (tomtom)
- Compatibilità con TomTom 5
- Un bello schermo grande
- Un processore in grado di permettermi di leggere un film ridimensionato alle misure del monitor
- una buona qualità audio per ascoltare mp3 ed eventualmente connettere il Palm con l'aux dell'autoradio della mia auto
- Una memoria bella grande (non i soliti 64Mb)

Qualcuno ha qualche modello da consigliarmi? e visto che in quanto a ricercare in internet non sono bravo, chi volesse rispondere potrebbe direttamente linkare il sito con foto e scheda tecnica (e prezzo indicativo?)
Mi hanno consigliato di evitare gli Asus, quindi sarei + propenso per altre marche...
GRAZIE A TUTTI ;)

Ps possiedo già ricevitore satellitare, ma se ci sono soluzioni All-inOne (tipo Mitac mio 168) le valuto volentieri!

ILSceriffo
10-12-2005, 15:00
Se non ti interessa la fotocamera acquista un bel Palmare Dell Axim X51, si dividono in tre classi partendo da 323 € per arrivare a 407 € e sono veramente prodotti eccezionali.

Questa è il link. cliccaci e vedi tutte le caratteristiche...ad oggi il meglio:

http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx/axim_x51?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

Ciao ciao

CASPITA, MOLTO INTERESSANTE, ANCHE NEL PREZZO!! CI FARò UN PENSIERO!! Poi l'espandibilità!! ECCEZIONALE SI POSSONO MONTARE IN CONTEMPORANEA SIA SD CHE CF!! GRANDE CONSIGLIO!!

1 slot per scheda CompactFlash Tipo II (3,3 v)
1 slot per memory card Secure Digital/SDIO Now!/MMC

ILSceriffo
10-12-2005, 16:04
Caspita... sia il monitor, sia il processore sono incentivi direi più che sufficienti, ma cos'è l'acceleratore multimediale?
E poi altra cosa... dove trovo un negozio Dell a Bologna?
GRAZIE MILLE!

Cloud76
10-12-2005, 17:30
dove trovo un negozio Dell a Bologna?
GRAZIE MILLE!
Non lo trovi! :eek:
O telefoni o ordini via internet, trovi tutto sul sito della Dell.
Non ci sono punti vendita.
Saluti!

wingman87
10-12-2005, 17:56
ma cos'è l'acceleratore multimediale?

L'accelleratore multimediale è l'equivalente delle schede video AGP dei pc, x ora ci sono pochi giochi a sfruttarla xò..

ILSceriffo
10-12-2005, 19:50
L'accelleratore multimediale è l'equivalente delle schede video AGP dei pc, x ora ci sono pochi giochi a sfruttarla xò..

Caspita... bhè vista la velocità del processore e l'espandibilità non dubito che potrò utilizzzrla... ma se nella mia sd da 2 Gb ci metto un divx non compresso secondo voi scatta?, considerato che prenderei quello con il processore + potente.