View Full Version : l'altro ieri ho tirato una testata e ora ho mal di testa, mi preoccupo?
l'altro ieri ho tirato 2 testate al case del pc ... :rolleyes: :doh: ora ho mal di testa...se mi piego a testa in giu' mi da fastidio...se sto in piedi mi da un po di fastidio...io so che con le botte alla testa bisogna stare attenti siccome ci puoi rimanere anche dopo un tot di tempo, anche senza sentire niente... :help:
Fenomeno85
10-12-2005, 13:32
R.I.P :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Creative500cc
10-12-2005, 13:34
l'altro ieri ho tirato 2 testate al case del pc ... :rolleyes: :doh: ora ho mal di testa...se mi piego a testa in giu' mi da fastidio...normalmente mi da un po di fastidio...io so che con le botte alla testa bisogna stare attenti siccome ci puoi rimanere anche dopo un tot di tempo, anche senza sentire niente... :help:
:mbe:
l'altro ieri ho tirato 2 testate al case del pc ... :rolleyes: :doh: ora ho mal di testa...se mi piego a testa in giu' mi da fastidio...normalmente mi da un po di fastidio...io so che con le botte alla testa bisogna stare attenti siccome ci puoi rimanere anche dopo un tot di tempo, anche senza sentire niente... :help:
No è tutto OK .......una testata al giorno..... :O
Composition86
10-12-2005, 13:42
:rolleyes:
Se sei arrivato ad oggi allora va tutto bene. Bisogna fare qualcosa in più per farsi male. :D
lnessuno
10-12-2005, 13:47
alla prossima prova contro il monitor dai :D
io ne ho date 3 contro il muro oggi....
inoltre l'anno scorso mi sono rotto il dito medio tirando un pugno contro il muro... sangue x l'abrasione e frattura della seconda falange :sofico:
ma siete sicuri? ho tirato le testate con la zona in cima alla testa...come quel dinosauro con il testone http://www.dinosaur.co.kr/images/Pachycephalosaurus.jpg
guardate che non sto scherzando...sono un po preoccupato...vabbe' che ho tirato testate piu' forti pero' il mal di testa non mi e' mai venuto
:eek: miiihhh tutta gente calma in questo forum....
ma fare un po di trainig autogeno no eh?
dai vi do una mano:
http://www.google.com/search?q=training+autogeno :D
ciao ciao
ps:se le botte son state forti andrei a farmi un controllino :muro:
~ZeRO sTrEsS~
10-12-2005, 14:20
ma siete sicuri? ho tirato le testate con la zona in cima alla testa...come quel dinosauro con il testone http://www.dinosaur.co.kr/images/Pachycephalosaurus.jpg
guardate che non sto scherzando...sono un po preoccupato...vabbe' che ho tirato testate piu' forti pero' il mal di testa non mi e' mai venuto
fatti vedere... possono essere piccole emorragie sottocutanee... cmq aspetta domani se ancora mal di testa... medico subito
MILANOgirl
10-12-2005, 14:22
ho dato una testata contro la spalliera del letto l altro giorno...per un po' ero rimbambita..ora però m sn ripresa...passerà...
DevilMalak
10-12-2005, 14:42
che volevi, tirare una testata e stare meglio ? :sofico:
iasudoru
10-12-2005, 14:42
alla prossima prova contro il monitor dai :D
Però che sia un CRT da 22". Con gli LCD non succede nulla.
Se dovessi continuare ad avere mal di testa vai dal medico o al pronto soccorso. Può darsi che ti sia formato un ematoma e che tu debba tenerlo sotto controllo per vedere se si riassorbe o meno.
Di norma non succede nulla, ma un controllo non ti costa niente.
juninho85
10-12-2005, 14:54
l'altro ieri ho tirato 2 testate al case del pc ... :rolleyes: :doh: ora ho mal di testa...se mi piego a testa in giu' mi da fastidio...se sto in piedi mi da un po di fastidio...io so che con le botte alla testa bisogna stare attenti siccome ci puoi rimanere anche dopo un tot di tempo, anche senza sentire niente... :help:
volontariamente? :mbe:
Alan Ice
10-12-2005, 14:58
quando passi il limite dei 35 minuti davanti al pc,impazzisci.Legge del Nerd.
Capirossi
10-12-2005, 15:26
io c'ero
io c'ero
vero (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084244) :O
almeno a una cosa sto thread è servita :asd:
se hai mal di testa e ti preoccupi, vai dal dottore e non chiedere sul forum :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.