superteo007
10-12-2005, 11:08
ciao ragazzi sto problema mi ha tirato troppo giu! :( allora il pc l'ho finito di assemblAre ieri sera IL PC IN QUESTIONE è IN FIRMA! controllato i cavi ecc tutto ok... vado per installare windows xp SP2 accendo il pc metto il cd parte l'installazione ma ad un bel momento il pc fa un piccolo riavvio il monitor si spegne e sullo schermo compare una lineetta ke l'ampeggia in alto a sinistra subito dopo compare la schermata con scritto premi INVIO per isnstallare windows R per ripristino ecc... solo ke in sta schermata mi si bloccaaa! e devo resettare il pc dal case! ma quando vado per riaccenderlo il pc rimane bloccato alla schermata subito dopo la schermata della scheda madre dove dice premi del per entrare nel setup... e gniente mi compare quella schermata nera dove ci sono tutte le periferiche che monto... con in basso un trattino ke lampeggia allora ho fatto una prova sikkome mi sono detto ke quando era partito il cd di windows non vorrei ke si fossero installati dei file nell'hard disk allora ho preso un'altro hard disck nuovo nuovo uguale identiko l'ho montATO E NON SI è PIU BLOCCATOO!! è ripartito allora riprovo a reinstallare windows... solo ke quando vado a fare l'installazione di windows prima della schermata dove c'è scritto premi invio per installare R per ripristino ecc... il pc rifò ancora un piccolo riavvio lo schermo si spegne e quando si riaccende compare una lineetta ke l'ampeggia in alto a sinistra e poi ritorna nella schermata dove dice di premere invio per installare windows ecc...! e si riblocca anke se premo invio non va! (come la prima volta stessa identica cosa ke si ripete) si blocca come primaaa! dove sta il problemaaa?
QUINID NON VORREI DIRE NA CAGATA MA possono ESSERE GLI HARD DISK IL PROBLEMAA!??? SICCOME CAMBIANDOLO CON UNO MAI USATO IL PC RIPARTE MA CMQ SI RIBLOCCA NELL'INSTALLAZZIONE.... COME SI RISOLVEEE? DITEMI LA VOSTRA!
PS gli hard disck in questione sono dei maxtor da 200gb serial ATA!
P.S è URGENTE...!
QUINID NON VORREI DIRE NA CAGATA MA possono ESSERE GLI HARD DISK IL PROBLEMAA!??? SICCOME CAMBIANDOLO CON UNO MAI USATO IL PC RIPARTE MA CMQ SI RIBLOCCA NELL'INSTALLAZZIONE.... COME SI RISOLVEEE? DITEMI LA VOSTRA!
PS gli hard disck in questione sono dei maxtor da 200gb serial ATA!
P.S è URGENTE...!