PDA

View Full Version : Cosa vi regalerete o vi farete regalare a natale?

agnellone
10-12-2005, 06:54
Ragazzi datemi una mano a scegliere il regalo di natale; cosa vi farete regalare o vi regalerete?

minulina
10-12-2005, 08:01
io regalerò capi di abbigliamento e libri...
non so cosa vorrei esattamente come regalo... però mi piacerebbe qualcosa di inaspettato anche se magari inutile

.Kougaiji.
10-12-2005, 08:10
se riesco un portatile altrimenti cd ost e jap

PHCV
10-12-2005, 08:58
allora cosa MI regalo: se tutto va bene l'assetto nuovo per la macchina :D +3.5 pollici :sbavvv:

cosa regalo: boh vedremo... ho le idee ancora moolto confuse, voglia di mettermi a cercare regali = -inf.. l'unica cosa certa è una pinza per i cavi di rete ad un amico che me la chiede sempre :asd:

bizzu
10-12-2005, 09:35
Cosa mi farò regalare:
http://www.oregonscientific.it/product.asp?c=2&s=5&p=187
:cool:

Cosa regalerò: BOH :D
Odio i regali...

Alien
10-12-2005, 09:39
cosa mi regalerò?
uno scooter nuovo visto che il precedente è andato distrutto in un incidente e il valore dello stesso è inferiore al danno.
Così grazie a un simpaticone che è passato con il rosso mi toccherà sborsare un bel po' di euro per tornare a muovermi :mad:
Ma che bel Natale! :mad:

Vin81
10-12-2005, 11:28
i miei regali di natale sono già arrivati gia arrivato:
fiat bravo 1.9
stero sony cdx-f7700
casse jbl al titanio

:oink:

D4rkAng3l
10-12-2005, 11:53
booo non sono ancora entrato per niente nello spirito natalizio...anzi....

LeEzSwEeTfAiRy
10-12-2005, 11:53
Non mi piacciono troppo i regali, ad essere onesta.
Nel senso, mi imbarazza quando me li fanno...
per ora ho regalato le cose più svariate. Siccome però ho un budget molto ristretto, mi toccherà fare cacchiatine. Che noia sto euro. :cry:

fabio80
10-12-2005, 12:00
http://www.cs.utah.edu/gdc/about/facilities/aml/images/hermle.gif

MILANOgirl
10-12-2005, 12:07
per ora ho preso un puzzle alla fra... :asd:

e una sciarpa, una coallana, due spille, una mascherina per la nanna per me :fagiano:

M@gic
10-12-2005, 12:17
Molto probabilmente una Mazda RX8. :D

juninho85
10-12-2005, 12:22
macchina(ma penso dopo natale) e un bel monitor piatto 19 pollici

Ja]{|e
10-12-2005, 12:24
mi piacerebbe:
un portatile nuovo
un cellulare nuovo
uno schemo nuovo
un case nuovo
un palmare

se riceveverò qualcosa la scelta sarà tra:
una sciarpa
un paio di guanti
un maglione
bijotteria varia

mi regalerò:
un po' di cd musicali (tanto con la carta della feltrinelli ho così tanti punti che mi sa che li uso anche per regaare cd\libri al parentado)
forse una tastiera nuova, mi sto abituando tanto col portatile che sento la necessità di una tastiera per il fisso con la corsa dei tasti più corta

paditora
10-12-2005, 12:24
per ora ho preso un puzzle alla fra... :asd:
ma era per te il puzzle?
e allora che lo dovevi incartare e soprattutto insonorizzare a fare?

bagoa
10-12-2005, 12:25
http://www.cs.utah.edu/gdc/about/facilities/aml/images/hermle.gif
ma che è?? una sabbiatrice?? :eek:

MILANOgirl
10-12-2005, 12:27
ma era per te il puzzle?
e allora che lo dovevi incartare e soprattutto insonorizzare a fare?

MA NON ERA PER ME!!!

paditora
10-12-2005, 12:28
{|e']mi piacerebbe:
un portatile nuovo
un cellulare nuovo
uno schemo nuovo
un case nuovo
un palmare

nient'altro? :D
aggiungici anche un'automobile nuova già che ci sei. :p

paditora
10-12-2005, 12:29
MA NON ERA PER ME!!!
Non sei te la Fra?
Boh forse ho capito male il tuo reply. :stordita:

Ja]{|e
10-12-2005, 12:30
nient'altro? :D
aggiungici anche un'automobile nuova già che ci sei. :p

ho detto che mi piacerebbe
ovviamente mi piacerebbe anche la macchina nuova, ma sono modesta anche nei miei sogni

paditora
10-12-2005, 12:33
{|e']ho detto che mi piacerebbe
ovviamente mi piacerebbe anche la macchina nuova, ma sono modesta anche nei miei sogni
ma scherzavo.
cmq a me boh.
non so proprio cosa mi piacerebbe.
magari una ragazza (però quelle non le regalano :( ).

MILANOgirl
10-12-2005, 12:36
Non sei te la Fra?
Boh forse ho capito male il tuo reply. :stordita:

io sono una Fra..me ne esistono anche altre... le mie amichette in uni si chiamano tutte come me :vicini:

fabio80
10-12-2005, 12:40
ma che è?? una sabbiatrice?? :eek:

sacrilegio! :O

certi dilavoro a mandrino verticale a 5 assi :D

visto all'opera alla bimu, spettacolare :cool:

200.000 evri se nn ricordo male, più sw, attrezzaggio, e servizi generali :stordita:

SaettaC
io sono una Fra..me ne esistono anche altre... le mie amichette in uni si chiamano tutte come me :vicini:
:mbe: :mbe:

Allora fra i regali di natale, regala qualche amichetta a qualche forumista. :O
A me no, perchè sono già impegnato con la tua amichetta più bella. :O

:asd:

fabio80

vuol dire che sei comune :O

paditora
10-12-2005, 12:44
una conversazione tipo, tra te e le tue amiche.
-ciao fra
-ciao fra
-come va fra?
-bene fra
-te invece fra come va?
-tutto bene fra

:D
dai stavo scherzando.

paditora
10-12-2005, 12:47
sai quando la fanno per caso?
c'ero andato un po' di anni fa.
altro che smau quella si che è una fiera.

fabio80
10-12-2005, 12:48
sai quando la fanno per caso?
c'ero andato un po' di anni fa.
altro che smau quella si che è una fiera.

quest'anno ;)

http://www.bimu-sfortec.com/ita/index.cfm

concordo, quelle sono le vere fiere, gente interessata e operatori disponibili a soddisfare richieste anche di studenti o semplici interessati

MILANOgirl
10-12-2005, 12:57
una conversazione tipo, tra te e le tue amiche.
-ciao fra
-ciao fra
-come va fra?
-bene fra
-te invece fra come va?
-tutto bene fra

dai stavo scherzando.

beh, piu o meno... :fagiano:

MILANOgirl
10-12-2005, 12:58
A me no, perchè sono già impegnato con la tua amichetta più bella. :O

già già... che bello avere il Carletto tra noi... :vicini:

SaettaC
10-12-2005, 13:02
già già... che bello avere il Carletto tra noi... :vicini:
:mbe: :mbe:

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/tumbleweed.gif

Kars
10-12-2005, 14:09
:O un bel giacchetto di pelle

gabberman81
10-12-2005, 14:15
io mi sono regalato questo :

http://img524.imageshack.us/img524/1026/xboxcod24vm.jpg (http://imageshack.us)

:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

juninho85
10-12-2005, 14:26
alla faccia dei nerd :asd:

fabio80
10-12-2005, 14:35

avrei voluto, accoppiata a un bel pannello lcd sborone, ma mi sarebbe costata una sessione esami :stordita:

]Rik`[
10-12-2005, 14:46
mi piacerebbe ricevere un 32'' lcd della samsung ma rimarrà un sogno :D
non ho idea di cosa mi regalerò :D

Darkdragon
10-12-2005, 15:07
pensavo di regalarmi una di quelle statuette a forma di drago spazzolate e colorate di nero cche ho visto a pavia, ce ne sono di tutti i tipi: con la sfera, porta-cd, specchio, con un cristallo fra gli artigli ma quella seria è quella con la spada :cool:
tra l altro dovrei fare un regalo alla "tipa" ma non saprei, qualche consiglio, siccome non credo sia il caso di aprire un 3d apposito? ragazze di 15-16 anni, se ci siete, ditemi cosa vorreste per natale, datemi un consiglio... :sob:
:idea: potrei infilarmi nudo in una scatola, sperando che nn mi tappino i buchi per l aria :D

bagoa
10-12-2005, 15:38
sacrilegio! :O

certi dilavoro a mandrino verticale a 5 assi :D

200.000 evri se nn ricordo male, più sw, attrezzaggio, e servizi generali :stordita:
mi ha ingannato il basamento all'interno della macchina :fagiano: :D

Ja]{|e
10-12-2005, 15:45
pensavo di regalarmi una di quelle statuette a forma di drago spazzolate e colorate di nero cche ho visto a pavia, ce ne sono di tutti i tipi: con la sfera, porta-cd, specchio, con un cristallo fra gli artigli ma quella seria è quella con la spada :cool:
tra l altro dovrei fare un regalo alla "tipa" ma non saprei, qualche consiglio, siccome non credo sia il caso di aprire un 3d apposito? ragazze di 15-16 anni, se ci siete, ditemi cosa vorreste per natale, datemi un consiglio... :sob:
:idea: potrei infilarmi nudo in una scatola, sperando che nn mi tappino i buchi per l aria :D

una sciarpa o un bel cappello? :)

io stamattina sono andata al mercato e mi sono regalata un cappello, un reggiseno e una tenda :stordita:
poi sono andata per negozi e mi sono fatta regalare un cappotto da mia mamma :fagiano: con quel che è costato mi sa che sotto l'albero non trovo nemmeno un paio di guanti della vileda :muro:

Darkdragon
10-12-2005, 15:47
{|e']una sciarpa o un bel cappello? :)

io stamattina sono andata al mercato e mi sono regalata un cappello, un reggiseno e una tenda :stordita:
poi sono andata per negozi e mi sono fatta regalare un cappotto da mia mamma :fagiano: con quel che è costato mi sa che sotto l'albero non trovo nemmeno un paio di guanti della vileda :muro:
:D in effetti qualche indumento invernale potrebbe andare
solo mi pare strano la tenda :p
magari un paio di guanti, dato che continua a rompermi le balle che quei suoi guanti hanno un buco...

Darkdragon
10-12-2005, 15:48
{|e']una sciarpa o un bel cappello? :)

grazie per il consiglio ;)

Ja]{|e
10-12-2005, 16:00
:D in effetti qualche indumento invernale potrebbe andare
solo mi pare strano la tenda :p
magari un paio di guanti, dato che continua a rompermi le balle che quei suoi guanti hanno un buco...

:D la tenda perché era bella, tipo organza blu e dorata, mia mamma l'aveva comprata per metterla sotto l'albero di natale... poi abbiamo visto un tessuto simile bianco a stelline dorate, e io le ho proposto, dato il costo del tessuto a stelline, di prendersi un paio di metri di quello e lasciare la tenda a me, che a Palermo ho la stanza tutta blu e legno, ed era peccato mettere la tenda sotto l'albero.... :fagiano:

fabio80
10-12-2005, 16:01
{|e']:D la tenda perché era bella, tipo organza blu e dorata,

che gusti :stordita:

Darkdragon
10-12-2005, 16:07
che gusti :stordita:

in efetti non è male, anche se dato il tessuto avrei preferito l argento all oro

gabberman81
10-12-2005, 16:07
dovrei fare un regalo alla "tipa" ma non saprei, qualche consiglio, siccome non credo sia il caso di aprire un 3d apposito? ragazze di 15-16 anni, se ci siete, ditemi cosa vorreste per natale, datemi un consiglio... :sob:

regalale questo :

http://img482.imageshack.us/img482/7254/reuters67087500109160636bi6gj.jpg (http://imageshack.us)

cosi' stai sicuro che non te la tocca nessuno, :rotfl: ha se non lo sapessi è un "tampone vaginale antistupro" se la tua ragazza, dovesse fare sesso con qualcuno quei simpatici spuntoni si conficcherebbero nel p..e del povero malcapitato e x rimuovere il tampone, dovrebbe andare da un chirurgo (e non sto scherzando) :rotfl: :ahahah:

Darkdragon
10-12-2005, 16:10
regalale questo :

http://img482.imageshack.us/img482/7254/reuters67087500109160636bi6gj.jpg (http://imageshack.us)

cosi' stai sicuro che non te la tocca nessuno, :rotfl: ha se non lo sapessi è un "tampone vaginale antistupro" se la tua ragazza, dovesse fare sesso con qualcuno quei simpatici spuntoni si conficcherebbero nel p..e del povero malcapitato e x rimuovere il tampone, dovrebbe andare da un chirurgo (e non sto scherzando) :rotfl: :ahahah:

il problema è che non è prorpio una cima :stordita: se magari si dimentica e quegli spuntoni me li becco io causa foga/alchool?

Ja]{|e
10-12-2005, 16:12
in efetti non è male, anche se dato il tessuto avrei preferito l argento all oro

eh ma le decorazioni dell'albero sono blu e dorate

Darkdragon
:D cmq dove si compra?

Darkdragon
{|e']eh ma le decorazioni dell'albero sono blu e dorate

ah, scusa :p

icoborg
10-12-2005, 16:30
alla faccia dei nerd :asd:

we jun SUPEROTFLOLLOSSIMOLLOLLONE

Redux
10-12-2005, 16:34
La questione regali nella mia famiglia si risolve ogni Natale con uno scambio di denaro: tutti si comprano la cosa che preferiscono e poi si decide chi ha regalato cosa a chi. Ovviamente ci deve essere un minimo di equilibrio, per cui se mi compro un regalto da parte di Tizio che vale 100, Tizio si compra un regalo da parte mia che vale 100 o giù di lì, e l'eventuale differenza si conguaglia in denaro dopo le feste.
Ma vi rendete conto di che merda è?
Ovviamente questo meccanismo, affinatosi negli anni, serve ad evitare che si spendano soldi in cose inutili/che non piacciono/che non servono, ma non c'entra assolutamente una mazza di nulla con lo spirito del Natale.
Per cui quest'anno ho preannunciato che non regalerò una mazza a nessuno (fatta eccezione per mia moglie, per la quale ho sempre scelto io personalmente ogni cosa regalata) e che nessuno dovrà regalarmi alcunchè.
Vediamo se quest'anno riusciamo ad evitare quest'assurda pantomima del regalo :muro:

Romeo.d
10-12-2005, 16:48
Quest'anno non MI farò nessun regalo, volevo comprarmi l'xbox360 ma causa indecisione l'ho lasciata nel negozio,
l'anno scorso mi sono comprato il portatile e la macchina (la quale è arrivata 3 mesi dopo).
Farò un regalo alla mia ragazza anche se non so dove sbattere la testa, anche quando non ti poni limiti di budget la mancanza di fantasia frena sempre tutto.

Romeo D.

ManyMusofaga
10-12-2005, 19:14
Per Natale regalerò soprattutto vestiti/scarpe

riceverò a mia volta scarpe/abbigliamento

Mi sono regalata-sempre x restare in tema-una borsa :O :stordita:

Buffus
10-12-2005, 19:19
mi hanno regalato (la morosa):

http://www.brand.co.jp/fragrant/ck-one.jpg

ho regalato (alla morosa):

Lenzuola felpate ultramorbidose della Happidea e "il giocatore" di Dostoevskij

Aragorn
10-12-2005, 21:10
Io sto preparando una serie di pensierini rigorosamente custom made dal rapporto costo/soddisfazione +1000000 (mi costano + la carta x il pacchetto e il fiocchetto del regalo stesso, almeno in termini economici) e poi approfitterò dell'occasione x invitare a cena una meravigliosa ragazza alla quale sto tirando storie da un po' di tempo :)

CYRANO
11-12-2005, 02:05
io mi son regalato un Nds e un Psp :D :D :D
mi regaleranno..boh.. mia nonna e mio zio qualche soldo.
donia mi ha regalato il suo calendario.

che regalo? un cazzo :D

Ciaozzz

Fox1984
11-12-2005, 08:40
un bel lcd dopo natale

forse

:stordita:

Syd Barrett
11-12-2005, 11:26
La disgrazia di chi cambia casa è che il natale successivo riceverà cose che servono alla casa stessa: tovaglie, lampade, presine :fagiano:
Riceverò queste belle cose gratificanti e poi probabilmente un maglione, visto che son rimasta con due soltanto, e tutti rotti.
Regalerò vestiti ai grandi o giocattoli per grandi ai grandi, giocattoli veri ai piccoli, e un PC a mia mamma che glielo hanno rubato.

dottormaury
11-12-2005, 12:14
mi sono appena regalato una libreria e un comodino per camera mia
oggi mi sono preso un monitor piatto da un utente del forum(ora ho acceso il pc giusto per testarlo) e in settimana dovrebbe arrivare al negozio vodafone one il cellulare che ho ordinato e che non volevo cambiare ma visto che il mio se n'è andato alle cozze...
poi non so se rientri negli sfizi natalizzi o se è un evento troppo antecedente ma 3 settimane fa mi sono comprato la psp e 2 giorni fa ho fatto 26€ di ordine di accessori da hong kong.

Regalerò
qausi sicuramente un forno a microonde ai miei
ho giò preso una gonna da zara per la mia ragazza ma probabilmente le prenderò anche un maglione o un orologio.
ad un'amica una borsa di h&m e all'altra un corpetto

riceverò
probabilmente 50 euro dai miei
quasi sicuramente un portafoglio dalla mia ragazza piu' forse qualche cap d'abbigliamento
a qaunto ho capito dei mie zii mi regaleranno dei guanti
delle amiche non so, forse qualche boxer colorato con su qaulche cavolata di quelli che si regalano a natale.

potrei scrivere un libro.

come sputtanare la tua 13esima ancora prima di averla presa :D

Buffus
11-12-2005, 12:42
ma quanti soldi avete da spendere??? :p

gigafotonico
11-12-2005, 12:47
Ieri mi sono regalato l'iPod mini :D
mi piacerebbe iniziare a pensare alla moto che verrà in primavera comprando casco in fibre composite e giubbotto di pelle (rigorosamente neri). Magari con i saldi di gennaio trovo qualche offerta, anche se comprare l'abbigliamento con 3 mesi di anticipo forse non è la scelta migliore.

Con i regali per gli amici sono in alto mare, poi da ieri forse sono in ballo con una mia amica e quindi giù un altro regalo (panico!)

gigafotonico
11-12-2005, 12:51
A me pagano il mese dopo, quindi la tredicesima la vedo in gennaio :(

dottormaury
11-12-2005, 13:31
domani dovrebbero accreditarmi lo stipendio di novembre e il 16 la 13° anche se ho fatto spese follis ti accrediti dovrebbero dare un pò di respiro al mio c/c

Spice
11-12-2005, 20:19
Io ho preso stamattina il regalo al mio boy e sono contenta!
Non posso scrivere quello che gli ho preso, perchè frequenta il forum e non vorrei rovinare la sorpresa! :D

andyweb79
11-12-2005, 21:58
Vorrei....

Un portatile.. oppure cambio il mio pc e mi cerco i componenti ( sono indeciso da 3 mesi )
Una digital reflex ( canon eos 350D o Nikon D50 )
In base a se prendo il portatile o no, un monitor piatto 17 pollici per il pc

Credo che il più papabile come regalo sia un orologio della Brail serie Tribe di quelli rettangolari...

Mi son comperato la macchina nuova arrivata 3 settimane fa.... :sofico:

e poi boh....

CICUS
11-12-2005, 22:51
io volevo regalarmi un lcd! secondo voi mi conviene prenderlo dopo natale o capodanno che fanno le offerte?

Drago
11-12-2005, 23:19
una Enzo non mi dispiacerebbe, ma comincerò ad addocchiare qualche BMW usato:l'astra ha fatto il suo tempo :D

oggi ero in procinto di regalarmi autoradio alpine+interfaccia ipod,ma a 'sto punto cambio macchina.... :D:D:D

juninho85
11-12-2005, 23:24
una Enzo non mi dispiacerebbe, ma comincerò ad addocchiare qualche BMW usato:l'astra ha fatto il suo tempo :D

oggi ero in procinto di regalarmi autoradio alpine+interfaccia ipod,ma a 'sto punto cambio macchina.... :D:D:D
alla faccia :D

Drago
11-12-2005, 23:26
alla faccia :D

si ma l'anno prossimo, quest'anno tra imac,ibook,ipod,icazzi ho speso un po' troppo,a natale un gioco della ps2 e va bene così :D

pasquale.davide
11-12-2005, 23:45
Ipod Nano Black :)

marKolino
12-12-2005, 07:54
inizierò a "regalarmi" l'arredamento per la casa nuova :D

juninho85
12-12-2005, 08:00
svuota i pivvitti :O

Nicky
12-12-2005, 08:04
I regali migliori sarebbero vedere il mio titolare fuori dall'ospedale e ricevere i miei stipendi arretrati.
A casa mia comunque non esiste questa "tradizione" semplicemente a natale si sta tutti insieme, ma dato che mia mamma è tanto buona mi ha detto che mi regalerà gli occhiali da sole, così non rischio di ammazzarmi in macchina quando non ci vedo. :fagiano:

ceccoos
12-12-2005, 08:52
Già preso i regali per i miei e morosa..

Per la mia famiglia portafoglia per tutti... :O :D

Alla morosa ho preso un paio di stivali ,orecchini e magari comprero' un magione...

La morosa dovrebbe regalarmi un navigatore per l'auto...

I miei mi regaleranno camicia e maglione che mi servono..

Per amici e parenti devo ancora vedere...
;)

mailand
12-12-2005, 09:23
ho sistemato un po' tutti, mi manca solo mia madre...
a parecchi parenti ho confezionato io (con mia moglie) dei cestini con una bottiglia di liquore, dei biscotti natalizi e una marmellata, a mio padre il decoder del digitale terrestre, alla consorte una cosa che non si aspetta, al pupo dei giocattoli e agli amici varie cose a seconda delle persone... ;)
a me non regalerò nulla (per ora) e non mi aspetto di ricevere nulla, spero a febbraio/marzo in concomitanza col trentesimo compleanno di riuscire a comperarmi una reflex digitale
il regalo più bello tanto lo riceverò a maggio quando nascerà il/la secondogenito/a ;)

sapatai
12-12-2005, 09:27
il pc in sign. :sofico: :sofico:

juninho85
12-12-2005, 09:33
il pc in sign. :sofico: :sofico:
quello è veramente il tuo pc?:mbe:

sapatai
12-12-2005, 09:44
quello è veramente il tuo pc?:mbe:
si perchè? :confused:

juninho85
12-12-2005, 09:46
si perchè? :confused:
e mi chiedi pure perchè?:mbe:
regalami una vacanza alle isole vergini :read:

sapatai
12-12-2005, 09:53
e mi chiedi pure perchè?:mbe:
regalami una vacanza alle isole vergini :read:
seee, ho tirato parecchio la cinghia per farmelo come volevo. :O :D
fotina. :)

http://img219.imageshack.us/img219/1190/img00766wd.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=img00766wd.jpg)

Lucio Virzì
12-12-2005, 09:55
Vorrei tanto un po di tranquillità, in famiglia, e magari riuscire a saldare tutti i debiti, pagare tutte le cartelle esattoriali, ecc.ecc.

LuVi

juninho85
12-12-2005, 09:56
seee, ho tirato parecchio la cinghia per farmelo come volevo. :O :D
fotina. :)

http://img219.imageshack.us/img219/1190/img00766wd.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=img00766wd.jpg)
ammazza che ordine...complimenti :oink:

PHCV
12-12-2005, 10:00
e magari riuscire a saldare tutti i debiti
LuVi

Ti quoto :D a me mancano 7 anni di leasing per aver acquistato l'ufficio :sofico: sarebbe un bel regalo di natale se mi abbuonassero i restanti 65-68.000 euro :D :fagiano: :Prrr:

Nevermind
12-12-2005, 10:05
MI regalerò un impianto co2 professionale per l'acquario :D

Per i regali non so i parenti inventeranno come sempre, la mamma mi darà ila solitàmancetta (anche se alla mia età sembra un po' ridicola come cosa :D) la mia ragazza spero che abbia intuito i messaggi subliminali e vada a comperarmi Serious Sam 2 :sofico:

sapatai
12-12-2005, 10:08
ammazza che ordine...complimenti :oink:
eh no, un po' più a destra c'è un po' di confusione. :D a giorni ci metterò le mani per cercare di cablarlo meglio. :)
ti ringrazio comunque. :)

FuGu
12-12-2005, 10:32
Mi sa che mi regalo un Lego vecchio, in ricordo dei tempi andati :D

Redux
12-12-2005, 10:38
eh no, un po' più a destra c'è un po' di confusione. :D a giorni ci metterò le mani per cercare di cablarlo meglio. :)
ti ringrazio comunque. :)

Mi sembrava che la foto fosse un po' troppo circoscritta :p

Locurtola
12-12-2005, 10:41
allora cosa MI regalo: se tutto va bene l'assetto nuovo per la macchina :D +3.5 pollici :sbavvv:

cosa regalo: boh vedremo... ho le idee ancora moolto confuse, voglia di mettermi a cercare regali = -inf.. l'unica cosa certa è una pinza per i cavi di rete ad un amico che me la chiede sempre :asd:

Lo stesso mio regalo! :D

Ieri ho vinto un'asta per due Koni gialli per il retrotreno, che mi pagherà la mamma... :)

Io comprerò gli anteriori e le molle... E giù di 40mm! :fagiano:

Verro
12-12-2005, 10:41
non so che fare...se regalare una macchina digitale o un cell alla mia girl!!
La macchina digitale si fa tarnquillamente con 120-140€, il cell, con 200€ viene una cosa niente di che...non so che fare...le piacciono le digitali, ma un cell le servirebbe...aiuto!!!!!!!!!!!

Drago
12-12-2005, 10:43

a questo stavo pensando piu che seriamente anche io :D

Nicky
12-12-2005, 10:44
non so che fare...se regalare una macchina digitale o un cell alla mia girl!!
La macchina digitale si fa tarnquillamente con 120-140€, il cell, con 200€ viene una cosa niente di che...non so che fare...le piacciono le digitali, ma un cell le servirebbe...aiuto!!!!!!!!!!!

200 euro un cellulare? :eek:

sapatai
12-12-2005, 10:51
Mi sembrava che la foto fosse un po' troppo circoscritta :p
:p
qui una foto più ampia.

http://img524.imageshack.us/img524/963/img00770fn.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=img00770fn.jpg)

sapatai
12-12-2005, 10:54
:cry: voglio questo!

http://www.fbtb.net/toyfair/2005/technic/8421_2_m.jpg

:sofico: :sofico:

Syd Barrett
12-12-2005, 10:57

e invece 120 euro per una macchina fotografica? :D
Allora tanto vale una webcam :stordita:

Nevermind
12-12-2005, 10:59

Ma infatti sticazzi io non li spendo manco morto 200€ per chiamare e spedire sms :eek:

Nicky
12-12-2005, 11:04

Bhè se sei un fotografo esperto o che comunque ci capisce qualcosa spendi di più, ma se la usi sporadicamente come me e sei un incapace centoventi euri vanno bene [io la mia l'ho pagata neanche cento euro in offerta al supermercato di fronte a casa...è stato un piccolo sfizio :stordita: ]

paditora
12-12-2005, 11:18
Bè le digitali costano parecchio.
Se uno ne prende una un po' buona partono anche 300-400 euro.
Quoto per il fatto del cellulare.
Cazz se ne deve fare uno con 200 euro di cellulare.
50-60 euro bastano e avanzano per telefonare.
Cmq non mi stupisco nemmeno più di tanto.
C'è chi arriva a spenderne anche 500 per un cellulare.

paditora
12-12-2005, 11:28
Bhè se sei un fotografo esperto o che comunque ci capisce qualcosa spendi di più, ma se la usi sporadicamente come me e sei un incapace centoventi euri vanno bene [io la mia l'ho pagata neanche cento euro in offerta al supermercato di fronte a casa...è stato un piccolo sfizio :stordita: ]
Ma non è solo un fatto di essere esperto.
E' che per avere un po' di qualità, nelle digitali devi spendere.
Perchè se ne prendi una da 50 euro ti fa delle foto che fanno cagare.
Almeno 80-90 euro penso che si debbano spenderle per avere una qualità decente.

Nicky
12-12-2005, 11:33
Ma non è solo un fatto di essere esperto.
E' che per avere un po' di qualità, nelle digitali devi spendere.
Perchè se ne prendi una da 50 euro ti fa delle foto che fanno cagare.

Guarda io ho una Easyshare Kodak da 3.0 megapixel [se non vado errata], pagata neanche 100 euro e non fa foto terribili..
Ovviamente non ha la stessa qualità di una canon da 300 euro, ma per avere qualche ricordino di alcuni bei momenti non è male.

Scop può confermare. :fagiano:

sapatai
12-12-2005, 11:36
qualche ricordino di alcuni bei momenti non è male.

sporcaccioni! :D :sofico:

paditora
12-12-2005, 11:38
Guarda io ho una Easyshare Kodak da 3.0 megapixel [se non vado errata], pagata neanche 100 euro e non fa foto terribili..
Ovviamente non ha la stessa qualità di una canon da 300 euro, ma per avere qualche ricordino di alcuni bei momenti non è male.

Bè 100 euro è già abbastanza buona.
Se mai un giorno dovessi comprarla pure io più o meno spenderei quella cifra.

PHCV
12-12-2005, 11:43
Lo stesso mio regalo! :D

Ieri ho vinto un'asta per due Koni gialli per il retrotreno, che mi pagherà la mamma... :)

Io comprerò gli anteriori e le molle... E giù di 40mm! :fagiano:

Tu abbassi di 4 cm io alzo quasi di 9 :D :D

Bescio
12-12-2005, 11:51
Io nn mi regalerò niente :cry:. In questo periodo ho troppe spese e nn posso permettermi nemmeno un regalino, tant'è che ho pure eliminato le uscite settimanali mantenendo solo l'aperitivo... aaahh, quello nn si tocca :O

Raul
12-12-2005, 14:19

anch'io voglio la stufetta elettrica :D

kobezzz
12-12-2005, 14:44
i miei mi dovrebbero regalare ipod video :D
mio fratello forse xbox360 :mc:

kureal
12-12-2005, 14:53
mi sono regalato questo :)
http://img213.imageshack.us/img213/6978/amplmarantz5lz.jpg

hikari84
12-12-2005, 19:46

Tolto, insieme. :O

sapatai
12-12-2005, 19:46
complimenti. ;)

paditora
12-12-2005, 20:00
Tolto, insieme. :O
vi sposate? :stordita:

Jaguar64bit
12-12-2005, 20:02

Direi che ti sei regalato una maranzata.

ma vista la qualità audio del prodotto. :cool:

hikari84
12-12-2005, 20:14
vi sposate? :stordita:

Vuria mai matrimonio!!! :D

marKolino
12-12-2005, 20:15
vade retro :asd:

paditora
12-12-2005, 20:21

Vabbè allora andate a convivere.

Ocio che poi Dio vi punirà :O :D

hikari84
12-12-2005, 20:25
Ocio che poi Dio vi punirà :O :D

Se è per questo mi sa che ci ha puniti migliaia di volte... :asd: :oink: :asd:

marKolino
12-12-2005, 20:33
Se è per questo mi sa che ci ha puniti migliaia di volte... :asd: :oink: :asd:
sconteremo le pene dell'inferno :D :(

hikari84
12-12-2005, 20:38
sconteremo le pene dell'inferno :D :(

Hai detto proprio bene! :O

marKolino
12-12-2005, 20:45
Hai detto proprio bene! :O
sei tremenda!

basta spam :asd:

Darkdragon
12-12-2005, 21:07
vade retro :asd:
:eek: nel didietro??? :ciapet:

hikari84
12-12-2005, 21:08
:eek: nel didietro??? :ciapet:

Magari!!! :oink:

Drago
12-12-2005, 21:09
:eek:

Darkdragon
12-12-2005, 21:13
spammona"slash"porcella :D
:eek:
salve, mio italico quasi-omonimo, o forse stando alla data d iscrizione sarei io il tuo omonimo? :mbe: :confused:

juninho85
12-12-2005, 21:15
masochista :O

hikari84
12-12-2005, 21:17
:asd: :flower:

Drago
12-12-2005, 21:24
salve, mio italico quasi-omonimo, o forse stando alla data d iscrizione sarei io il tuo omonimo? :mbe: :confused:

toh, un niubbo :D

Darkdragon
12-12-2005, 21:29
toh, un niubbo :D

dall aprile 2005, mica ciufole, altro che niubbo :O
OT: so che il contapost è stato bloccato prima del mio arrivo, ma qualcuno mi saprebbe dire esattamente quando?

Drago
12-12-2005, 21:36
OT: so che il contapost è stato bloccato prima del mio arrivo, ma qualcuno mi saprebbe dire esattamente quando?

Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000

il contapost in offtopic è bloccato da un bel pezzo..però non ricordo quando...

paditora
12-12-2005, 21:38
uhm forse un annetto o poco più.
mi pare da quando sono nate le varie sottosezioni di offtopic.

juninho85
12-12-2005, 21:42
uhm forse un annetto o poco più.
mi pare da quando sono nate le varie sottosezioni di offtopic.
il misfatto si consumò nel lontano febbraio 2004 :O

paditora
12-12-2005, 21:44
il misfatto si consumò nel lontano febbraio 2004 :O

azz pensavo meno.
come vola il tempo.

Elbryan
12-12-2005, 22:27
io mi faccio regalare il 6630 (dai nonni), la mmc (da 512mb dai miei) :p
stavo pensando di farmi regalare una scheda wind,tim,3,omnitel dagli altri parenti così faccio il completo :p

andyweb79
12-12-2005, 22:46
io aggiungo l'edizione speciale di Io, Robot in confezione con la testa del robot... forse me lo accaparro ad un buon prezzo contro i 100 euro che chiedono negli store.

sapatai
12-12-2005, 23:15
io aggiungo l'edizione speciale di Io, Robot in confezione con la testa del robot... forse me lo accaparro ad un buon prezzo contro i 100 euro che chiedono negli store.
orco boia! :eek:
100€ per un film? ma il dvd l' ha inciso un frate amanuense con l' oro miniato? :eek: