View Full Version : Ma... esistono davvero??
Allora...
ieri ho visto il film Mr. & Miss Smith...
Ma secondo voi queste persone che lavorano per agenzie segrete / sotto copertura / che usano tutte ste cose tecnologiche esistono davvero? :confused: :mbe:
Scusate se la domanda è stupida, ma non riesco a darmi una risposta che mi convinca al 100%!
:)
3 M5 blindate che non riescono neanche a tener dietro una familiare scrausa...
.. no, per grazie divina no, quelle proprio non esistono :D
D4rkAng3l
09-12-2005, 23:40
Allora...
ieri ho visto il film Mr. & Miss Smith...
Ma secondo voi queste persone che lavorano per agenzie segrete / sotto copertura / che usano tutte ste cose tecnologiche esistono davvero? :confused: :mbe:
Scusate se la domanda è stupida, ma non riesco a darmi una risposta che mi convinca al 100%!
:)
NO...su un documentario visto tempo fà in tv spiegavano che gli agenti segreti sono iperspecializzati solo su una attività e sono mostruosi su quella...per il resto hanno competenze base da comuni mortali
Per esempio se sei un cecchino puoi colpire una persona che stà in culo alla luna e in braccio alle stelle calcolando quanto influisce il vento e cazzi e mazzi
ma non sei un 5 dan di kung fu, un esperto di dispositivi elettronici, esplosivi, etcetc
Se sei un artificiere saprai tutto sugli esplosivi...sicuramente saprai sparare con la pistola e magari saprai anche qualche mossa di combattimento corpo a corpo ma esclusa la tua specializzazione sono tutte cose da addestramento base....
Insomma quelli che sanno fà tuto stanno solo al cinema :D
e lo vengono a dire proprio a te :D:asd:
cmq ovvio che ci sia "l'intelligence"... ma non è come nei film che sono "un filo" romanzati :D
>bYeZ<
Bestia666
09-12-2005, 23:45
esistono sicuramente ma secondo me nn hanno tutte ste cose alla james bond :D
esistono sicuramente ma secondo me nn hanno tutte ste cose alla james bond :D
Spesso la realtà supera la fantasia... :D
Uhm...
mi avete confuso ancor di + le idee :D
no beh scherzo, sicuramente un "qualcuno" esiste, ma secondo voi quali sono le loro "missioni"?
Uhm...
mi avete confuso ancor di + le idee :D
no beh scherzo, sicuramente un "qualcuno" esiste, ma secondo voi quali sono le loro "missioni"?
pensala così... tuo nonno potrebbe essere un agente della CIA :coffee:
:O
pensala così... tuo nonno potrebbe essere un agente della CIA :coffee:
:O
Uhm...
ora si spiegano molte cose...
ecco perchè ogni tanto mio padre parla in aramaico antico al telefono... :what: :mbe:
Uhm...
ora si spiegano molte cose...
ecco perchè ogni tanto mio padre parla in aramaico antico al telefono... :what: :mbe:
:D
Bestia666
10-12-2005, 02:33
tutti a letto :eek:
usano cose tipo accendini che fanno foto, gps... cose semplici, nulla di piu'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.