View Full Version : Medion Jukebox mp3 20Gb
Salve gente ho comprato questo lettore anche io per 30€ nuovo di pacca e adesso avevo qualche question da sottoporvi:
primo a che serve easypmp? come va usato?
second nn è possibile fare la riproduzione per cartelle? cioè mi spiego se io metto nel lettore la cartella "varie" riprodurre solo le canzoni contenenti in questa cartella?
Salve gente ho comprato questo lettore anche io per 30€ nuovo di pacca e adesso avevo qualche question da sottoporvi:
primo a che serve easypmp? come va usato?
second nn è possibile fare la riproduzione per cartelle? cioè mi spiego se io metto nel lettore la cartella "varie" riprodurre solo le canzoni contenenti in questa cartella?
Easypmp serve per come dire... far vedere le tracce al lettore. Mi spiego, carichi gli mp3 sul lettore proprio come se fosse una panna usb, l'unica accortezza è che devi metterli nella cartella music. A questo punto va aggiornato l'elenco delle canzoni all'interno del lettore che può essere fatta dal lettore (non ricordo se è in automatico ma di sicuro anche tramite menu) o con easypmp
Cartelle? No, purtroppo non si possono ascoltare gli mp3 in base alla cartella, quello che conta è solo l'id3 tag.
Easypmp serve per come dire... far vedere le tracce al lettore. Mi spiego, carichi gli mp3 sul lettore proprio come se fosse una panna usb, l'unica accortezza è che devi metterli nella cartella music. A questo punto va aggiornato l'elenco delle canzoni all'interno del lettore che può essere fatta dal lettore (non ricordo se è in automatico ma di sicuro anche tramite menu) o con easypmp
Cartelle? No, purtroppo non si possono ascoltare gli mp3 in base alla cartella, quello che conta è solo l'id3 tag.
cavoli peccato per le cartelle uffa...nn c'è magari qualche firmware/os che lo permetta anche qualcosa di artigianale?
cavoli peccato per le cartelle uffa...nn c'è magari qualche firmware/os che lo permetta anche qualcosa di artigianale?
Niente... cmq ti può essere utile ID3-TagIT serve per editare i tag degli mp3, cosnente per gli album di trovare info da database sul web, non sempre funge ma meglio di niente, poi quando hai dimestichezza con il prog vedrai che ci vuole un minuto per editare i tag di un cd, discroso diverso se hai canzoni sfuse.
Per le cartelle... io ho pensato di mettere come genere il nome della cartella, con l'id3tag 2 è possibile, anche se non ho mai provato.
Per le cartelle... io ho pensato di mettere come genere il nome della cartella, con l'id3tag 2 è possibile, anche se non ho mai provato.
ah se fosse così nn sarebbe male ma lo si può fare in quantità industriale? cioè a più canzoni in un colpo solo?
ah se fosse così nn sarebbe male ma lo si può fare in quantità industriale? cioè a più canzoni in un colpo solo?
industriale non so ma penso che fino a 100 canzoni in contemporanea ci arrivi. Scarica ed usa il programma, è un freeware... avrai tutte le risposte che vuoi!
Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum nella disperazione..appena comperato il mio md juke220..
Spero che qualcuno mi possa aiutare..:cry:
Allora..dopo varie peripezie per far funzionare il touch pad (credevo fosse difettoso, quando poi ho scoperto che sotto la protezione vi era uno strato di colla esagerato..che ho minuziosamente pulito..), l'ho collegato al pc,( un windows xp,)ho installato music match, e ho trasferito delle canzoni sul medion, nella caretlla music..
Ma, visto che non me le riproduceva, ho provato ad inserirle manualmente nella cartella HD/music..però non riesco a fargliele leggere ugualemente..:mc:
Ma come posso fare?
Grazie a chi riuscie a capirci qualcosa!!!:D
Dariopan
03-11-2009, 13:42
Ciao
nel caso la discussione fosse ancora attiva vi pregherei di consigliarmi, se esistono, metodi per rendere il pad effettivamente strumento di comando.
Ho visto che + è acceso meglio va, così come se è connesso alla rete elettrica.
Ho letto che si può eliminare la colla sotto ma come?
Grazie a chi vorrà sopportarmi e comunque complimenti al sito e all'utenza molto preparata.
asternight
13-11-2009, 11:59
Kimky sei un grande, dopo la tua esperienza ho migliorato il mio juke a tal punto che sembra della apple (:mc: ) , ho eliminato definitivamente la copertura del touch facendo un cerchio con il taglierino, prima d'arrivare a questa soluzione drastica l' avevo ripulito ma ancora nada, ORA non fa nessun tentennamento..
la gestione della musica io l'ho sempre fatta fare a lui, vado su aggiorna musica nelle impostazioni.. ci mette un pò pero va, la musica ovviemente deve trovarsi sotto il path giusto..
Dariopan
01-12-2009, 12:56
taglierino, eliminare la colla!!!
Mi riuscite per favore a spiegare meglio il procedimento.
Come arrivo alla zona sotto la copertura?
Dove devo tagliare?
Ci sono rischi?
Grazie 1000!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.